CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Brutta giornata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:09:00
Oggi domani e chissà quanti altri giorni saranno giornata di pianto, mia moglie piange ed a breve piangera' anche mia figlia, ( vive in Germania) che ancora non sa che il veterinario ha soppresso BILLY. Si dopo quasi tredici anni di convivenza e vacanze ( non tutte) fatte insieme, il mio cagnolone è morto. Non potevamo fare nulla, oltre l'artrosi curata, è arrivato un tumore, e un buco allo stomaco ha fatto il resto. Non voglio + animali, è atroce quello che è accaduto. Ora arriveranno i rimorsi per non aver fatto di + Aveva un garage tutto per lui, con la porticina alla americana per uscire in giardino quando voleva. Ora rimettero il pannello metallico originale. addio BILLY! Giorgio, Antonella, Giulia, Isabel lucrezia
seumas
seumas
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:12:39
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012  12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quello che ti posso consigliare è di prendere subito un altro cagnolone, magari preso da un canile. Avrai fatto del bene a lui e a te stesso. Il dolore , quello rimane, ma pensa che lui ha avuto una bellissima vita, circondato da amore e cure amorevoli, cosa poteva chiedere di più? fratelli su libero suol....
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:13:43
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012  12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando succede è una cosa che ti spacca in due il cuore. Amo pensare che il male che si sente sia il nostro cane che si sta scavando la tana dentro di noi per non andare più via. Un abbraccio Gigi
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:24:20
Non ho mai avuto cani ma ho vissuto il dramma di mio fratello che dopo 14 anni di convivenza ha trovato morto il suo pastore tedesco dentro la cuccia...Poverina una femmina curata ed operata vartie volte...i dottori dicevano fosse un miracolo che riuscisse ancora a campare dopo tutto quello che aveva subito... Mio fratello a distanza di 5 anni ha ancora la foto di Laika sul comodino e quando ci ripensa gli occhi si riempiono di lacrime... Non ha più voluto un animale...ha ancora una cicatrice troppo viva.... Mi diapce tantissimo per Billy ....cercate di aiutarvi a vicenda per superare questo triste evento... Un abbraccio sincero
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:28:56
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012  12:09:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' un lutto vero e proprio.. Questo video e' un brano di Alan Parson parla dei nostri amici passati e presenti.. "dear friens, past and present"

http://youtu.be/mGCsa10mYx8

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
davide67
davide67
08/06/2010 439
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:49:00
Che siano persone care o che siano animali a cui abbiamo voluto bene il risultato non cambia....dolore allo stato puro Condoglianze a voi e buon viaggio al vostro cagnone Davide
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 10/03/2012 alle: 13:20:08
Ciao, chi non ha avuto un cane non può capire quello che si prova quando scompare. La morte del tuo era comunque prevista e certamente hai fatto tutto quello che si poteva fare. Io ho avuto una esperienza molto più negativa perchè è scomparso (all'età di nove anni)in mia assenza (ero in Corsica 12 luglio 2010)ed in maniera raccapricciante e difficile da descrivere.Il cane poteva essere salvato ma la cattiveria dell'uomo (vicino di casa) che sente lagnare il cane e non interviene (aveva tutti i modi per avvisare) ma poi si lascia andare al commento: così la notte non abbaia più,ma abbaiava solo in situazioni di allarme ed aveva già sventato due furti all'uomo citato. Che dire di più ,non voglio aggiungere altro per non ritornare a piangere quell'amico che si accorgeva quando partivi (nascondendosi)e poi ti saltava addosso quando rientravi. Ancora oggi quando rientro lo sguardo và al cancello dove puntualmente ti accoglieva ,non prenderò altro cane perchè l'esperienza è traumatica. Un ciao a tutti
> pino
seumas
seumas
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 13:52:14
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 10/03/2012  13:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la cattiveria dell'uomo è senza limiti....[:(] fratelli su libero suol....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/03/2012 alle: 15:02:11
proprio ieri un collega di mia moglie vedendomi con la nostra "GIOIA" ci ha detto queste testuali parole " NON SAPETE CHE COSA VI SIETE ACCOLLATI".. e poi continuo' a dire a mia moglie al lavoro.. " MAI PIU' ..DA QUANDO C' E' MORTO IL NOSTRO CANE E CI ABBIAMO SOFFERTO TANTISSIMO"... ma io non capisco queste cose o non voglio capirle.. piu' o meno gli stessi anni della mia vita li ho passati insieme ad un cane, mi terrorizza l'eventuale angoscia e dispiacere se quando sara' vengono a mancare come e' capitato agli altri, ma son convinto di una cosa che.. PIU' SOFFRIAMO DELLA LORO MANCANZA , E PIU' E'IL RESOCONTO DELL' L'AMORE CHE GLI ABBIAMO DATO E LA FELICITA VISSUTA INSIEME A LORO... La scelta del padrone da parte di un buon cane è un fenomeno magnifico e misterioso. Con rapidità sorprendente, spesso in pochissimi giorni, si stabilisce un legame che è di gran lunga più saldo di tutti. Konrad Lorenzid="blue"> CIAO ! elio.m Roma
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 10/03/2012 alle: 15:07:51
Capisco cosa provi, sono passti 5 anni da quando ho dovuto sopprimere il mio Briciola, dopo 17 anni di convivenza... a volte ancora lo cerco in giro per casa... qui aveva qualche mese... coraggio, sono d'accordo te, quando dici mai più animali, sarà egoismo, ma io ho sofferto tanto e non voglio più riprovare quelle sensazioni... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 10/03/2012 alle: 15:15:40
> "Non voglio + animali, è atroce quello che è accaduto". E invece no Kurt! Sembra brutto a dirlo, ma quando succede una cosa del genere, l'unica cosa da fare è andare a prendere subito un altro pelosetto a cui dare amore! Cani, gatti, vivono comunque meno di noi. E' nello stato delle cose che quando decidiamo di prendere un animale e farlo entrare nelle nostre vite, prima o poi arriverà anche il momento tristissimo che questo ci lascerà. Rimarrà sempre nei nostri cuori, ma dobbiamo esser pronti a dare amore a un altro animale! Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 15:17:56
Con questo dramma ho toccato il fondo. Ora spero che le cose ricomincino a girare in modo migliore, dato che altre botte non le reggerei. slt
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 10/03/2012 alle: 16:07:40
Vi sono vicino e vi abbraccio, dedicandovi una poesia di un autore inglese anonimo. Per voi, per Billy e tutti gli amici che ci lasciano un buco nel cuore quando se ne vanno When a dog dies I stood by your bed last night, I came to have a peep. I could see that you were crying, you found it hard to sleep. I whined to you so softly as you brushed away a tear, "It's me, I haven't left you-> I'm well, I'm fine, I'm here." I was close to you at breakfast, I watched you pour the tea. You were thinking of the many times your hand reached down to me. I was with you at the shops today, your arms were getting sore. I longed to take your parcels, I wished I could do more. I was with you at my grave today, you tend it with such care. I want to reassure you that I'm not lying there. I walked with you towards the house as you fumbled for your key. I gently put my paw on you, I smiled and said "It's me!" You looked so very tired, and sank into a chair. I tried so hard to let you know that I was standing there. It's possible for me to be so near you everyday. To say to you with certainty, "I never went away." You sat there very quietly, then smiled, I think you knew... In the stillness of that evening I was very close to you. The day is over now... I smile and watch you yawning, and say "goodnight, God bless, I'll see you in the morning." And when the time is right for you to cross the brief divide, I'll rush across to greet you and we'll stand side by side. I have so many things to show you, there is so much for you to see. Be patient, live your journey out... then come home to be with me traduzione QUANDO UN CANE MUORE Ero al tuo fianco la scorsa notte, ero venuto per avere una coccola. Avevo capito che stavi piangendo, che non riuscivi a prendere sonno. Ho guaito, leggermente, mentre ti asciugavi una lacrima, "Eccomi, non ti ho lasciato- Sto bene, sto bene, sono qui." Ti stavo vicino, a colazione, guardando mentre ti versavi il tè. Stavi pensando a tutte le volte che le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te, al negozio oggi, le tue braccia cariche e stanche. Avrei voluto prendere tutti quei pacchi, avrei voluto fare di più. Ero con te alla mia tomba oggi, che tu curi con grande amore. Voglio che tu sappia che io non sono più li sotto. Ho passeggiato con te, verso casa, mentre cercavi di aprire con la chiave. Ho messo la mia zampa su di te, e sorridendo ti ho detto "Sono io!" Sembravi così stanco, sprofondando nella poltrona. Ho provato in tutti i modi di farti sapere che ero li, al tuo fianco. Per me è facile starti vicino ogni giorno. Dirti con sicurezza "Non sono mai andato via." Ti sei seduto, con grande calma, e hai sorriso, penso che tu sapessi... Nella quiete di quella sera io ti stavo molto vicino. La giornata è finita ora... Sorrido e ti guardo sbadigliare, e dico "Buonanotte, Dio ti benedica, ci rivedremo domattina." E quando sarà il tuo momento, di attraversare quel poco che ci divide, io correrò per salutarti e noi saremo di nuovo fianco a fianco. Ho così tante cose da mostrarti, c'è così tanto che devi vedere. Sii paziente e vivi il tuo viaggio... e poi vieni a casa, per rimanere con me
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 10/03/2012 alle: 18:36:25
è un dolore immenso...incomprensibile per chi si priva dell'amore per un cane...noi purtroppo non possiamo vivere senza di loro e ogni volta che ci lasciano si portano via un pezzo del nostro cuore...ti siamo vicini id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> .
roby5
roby5
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 18:56:43
Kurt ti capisco benissimo quel che provi anch'io un anno fa ho perso il mio amico che per 16 anni ha visuto ogni giorno con me e la sua malattia che in un anno se le portato via lasciandoci un dolore incolmabile,anch'io non sono riuscito a portarmi a casa un'altro anche se, come giustamente consigliano, bisognerebbe reagire così, ho sofferto tanto a vedere ....mi ha dato tanto e io non riesco a dimenticarlo, managgia ho le lacrime, ti sono vicino anch'io Roberto
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/03/2012 alle: 19:18:17
Io ho tre gatti che adoro e non voglio neanche pensare quanto soffrirò il giorno che mi lasceranno. Però danno tanto amore, divertimento e serenità, che ne vale la pena comunque!
14
mamo67
mamo67
11/01/2011 57
Inserito il 10/03/2012 alle: 19:18:59
> Ciao Kurt stringi i denti e vai avanti, cerca di essere forte per BILLY, perche' e' cosi' che lui dal ponte dell'arcobaleno vuole vederti, ci siamo passati in tanti, ed e' devastante, un abbraccio fortissimo Max
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 10/03/2012 alle: 19:26:53
Un saluto e un sigh anche dai miei cani.- Non chiudere la porta del garage sarebbe come chiudere la porta del tuo cuore. Ciao Alessandro
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:24:43
E poi dicono che i camperisti sono stronxi… Forse lo sono quelli che non partecipano su questo sito. Grazie …Mi sembra di conoscerVi tutti e di everVi frequentato di persona Slt Giorgio Massi … oggi, di ritorno dall'aver accompagnato il veterinario allo studio , ho impegnato un incrocio contro-mano. ero talmente inebetito che non capivo che le lamentele erano a me dirette. Alla guida son sempre stato un asso, oggi ero un due di coppe.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:33:31
Se è vero che c'è sempre da imparare dagli altri, e visto che gli altri siamo noi, pensa quante persone, magari in questo momento, stanno imparando proprio da te! id="blue">id="size2"> CIAO ! elio.m Roma
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 10/03/2012 alle: 22:59:21
>Ciao Kurt&Family, Vi capisco Benissimo e ne sono addolorato perchè capitato anche a me[V], magari subito no, però non chiudete il Vostro Cuore ad un altro possibile Cane!Io dopo qualche anno mi è capitata una tremenda Bassotta che non mi ha assolutamente fatto dimenticare il possente Rottweiler che purtroppo all'età di solo 9 anni mi è mancato[V] Forza, avete fatto sicuramente il possibile,Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link