quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ti posso consigliare è di prendere subito un altro cagnolone, magari preso da un canile. Avrai fatto del bene a lui e a te stesso. Il dolore , quello rimane, ma pensa che lui ha avuto una bellissima vita, circondato da amore e cure amorevoli, cosa poteva chiedere di più? fratelli su libero suol....
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando succede è una cosa che ti spacca in due il cuore. Amo pensare che il male che si sente sia il nostro cane che si sta scavando la tana dentro di noi per non andare più via. Un abbraccio Gigi
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012 12:09:00 (> E' un lutto vero e proprio.. Questo video e' un brano di Alan Parson parla dei nostri amici passati e presenti.. "dear friens, past and present"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/mGCsa10mYx8
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 10/03/2012 13:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cattiveria dell'uomo è senza limiti....[:(] fratelli su libero suol....
coraggio, sono d'accordo te, quando dici mai più animali, sarà egoismo, ma io ho sofferto tanto e non voglio più riprovare quelle sensazioni...
ciao
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non voglio + animali, è atroce quello che è accaduto". E invece no Kurt! Sembra brutto a dirlo, ma quando succede una cosa del genere, l'unica cosa da fare è andare a prendere subito un altro pelosetto a cui dare amore! Cani, gatti, vivono comunque meno di noi. E' nello stato delle cose che quando decidiamo di prendere un animale e farlo entrare nelle nostre vite, prima o poi arriverà anche il momento tristissimo che questo ci lascerà. Rimarrà sempre nei nostri cuori, ma dobbiamo esser pronti a dare amore a un altro animale!
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt stringi i denti e vai avanti, cerca di essere forte per BILLY, perche' e' cosi' che lui dal ponte dell'arcobaleno vuole vederti, ci siamo passati in tanti, ed e' devastante, un abbraccio fortissimo Max
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/03/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Kurt&Family, Vi capisco Benissimo e ne sono addolorato perchè capitato anche a me[V], magari subito no, però non chiudete il Vostro Cuore ad un altro possibile Cane!Io dopo qualche anno mi è capitata una tremenda Bassotta che non mi ha assolutamente fatto dimenticare il possente Rottweiler che purtroppo all'età di solo 9 anni mi è mancato[V] Forza, avete fatto sicuramente il possibile,Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">