http://it.wikipedia.org/wiki/Bu...
ho sentito alla radio che sarebbe un combustibile particolarmente inquinante. sui traghetti che ho preso veniva emesso un fumo nero che puzzava molto. sapete se è vero che sia particolarmente inquinante ?quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/12/2014 11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, ma quelle navi che eruttano fumo nero nero dalle ciminiere, le ho sempre notate. [:(] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2014 16:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio nei porti che noto quel denso funo nero. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2014 16:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho letto oggi su internet questa cosa del doppio combustibile. mi chiedo se usano il combustibile peggiore fuori dalle acqua territoriali dei vari paesi perchè li non sottostanno a nessuna legislazione e possono fare le porcate che vogliono.