Di rosso mi fate arrossire,un Grazie vorrei disegnare.
D'altronde la giovine Eta'dell'Eta viaggiante,che il periplo dei trenta ormai ha concluso,ed or in viaggio verso i prossimi trent....
Un circolarabbraccioo appresto!
Dall'Astrokamper
Eta Herr Kpmmandnat Von Dente Beta
Ciaooooooooooooo
Tanti auguri e ... mi raccomando[:D][:D][:D]non esagerare con la naftalina[:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green">
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
Drankescein!Intrinsecabile il dato, esecrabile il dito,inestricabile lu rito!
Un circolarGrazie per aver a Eta pensato,lo spazio natio è gia' sconfinato,ma lo piacer dell'arrivo rimbalzato,dalle Alpi al Gennargentu,Da Milano a Reggio,dali' ala'!
Dall'Astrokamper
un circolarabbraccio
Eta Herr Kommandant Von Dente beta
[:D][:D][:D][:D]
Ciaoooooooooooooo,e Grazie!
Dalla mia caverna esco per augurar felici eterni lustri al kommandante dell’astrocamper.
Dalla preistoria al futuro un sincero abbraccio ti giunga.
Di più non mi sbilancio
Azz... fuori tempo massimo arriva decimo. Che battuta eh? Molto 'britisch'[8D][:D]... Tanti auguri anche da parte mia Dispensatore di Buona Sorte in vasetti. La ricetta sarà anche segreta ma funziona. Ti auguro ciò che desidererai di giorno in giorno. Buon Compleanno Herman Von Dente Beta.
con ritardo, e mi scuso, ma voglio fare la mia dose di 'circolaraugurio' al Komandante, che la luce delle stelle sia sempre forte e generosa[;)]
andrea
Lo girar nello grande spazio dell'universo intimo,insegna molto.Inspecie la differenza sottile tra la quantita' et la qualita'.
E mio pensiero resta che quando a pensar è lo core,o un senso di estima,grande e' lo senso di gioia in chi riceve.Lo tempo,come detto,è un'illusione,è il pensiero ,vero,che conta.Specie quando lo messaggio è sincero!
GRAZIE,a tutti color che un minuto della loro vita han perso per dedicar lo pensier al piccolo Eta.
Pciaoooooooo
Modificato da eta beta il 11/04/2015 alle 15:52:59
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.