quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/12/2011 01:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Elio sei un grandissimo 'Assstardo!! Ma sei soprattutto una persona molto cara. Di solito con le parole me la cavo ma questa volta faccio fatica. E' un pensiero grande quello che hai avuto e mi ha fatto un enorme piacere. Sapere e immaginare che ti sei messo al p.c. pensando di farmi un regalo e ti sei inventato 'questa cosa' per me mi commuove. Grazie. Cosa posso dirti d'altro? Sono una persona fortunata. Un abbraccio e tanti cari auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia e agli Amici che si affacceranno su questo post. Grazie
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/12/2011 01:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Elio, sei riuscito a far trasparire i tuoi e i nostri sentimenti verso il Fenomeno. Di nuovo auguri Gigi.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/12/2011 13:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni!! Maurizio P.S. Ma solo te potevi riuscire a metterci nel dubbio... di quali auguri farti!! Buon Natale , Buon Compleanno??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/12/2011 16:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A differenza di quel culat... ehm... del tuo amico Emil non ho ritenuto opportuno mostrarti il regalo che ti avrei fatto... sai gli abbacchi si presentano male se vengono incellofanati coi nastrini... [;)][B)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/12/2011 16:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, io, gli auguri te li faccio domani che non è più Natale.[:D] E io, notoriamente per Santo Stefano, non sono buono, Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/12/2011 17:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che ti è venuto bene.id="size1"> [8)][:0][:0][:0][B)] [:(] [8D]
andrea http://www.youtube.com/watch?v=...