quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 06/12/2012 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo se sei lungo disteso nella cassa, allora non lo paghi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/12/2012 19:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma su questo qualche dubbio mi rimane. Basta chiedere agli eredi i guai che hanno avuto per non pagare più. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/12/2012 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo Topic potrai trovare interessanti suggerimenti dati dall'amico Alva.it https://forum.camperonline.it/#=169058
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/12/2012 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto che gli hai risposto con raccomandata. Bene, da ora in poi le loro minacce vessatorie scritte,(sicuramente inviate non con raccomandata), le puoi usare come carta igienica. Io sono 15 anni che le ricevo per mia nonna defunta. Perdi il tuo tempo a rispondere a quella gentaglia. Ho visto solamente una volta un "funzionario" rai(volutamente scritto in minuscolo), che non ricevendo risposta dal citofono di casa deserta di mia nonna , ha chiesto ai vicini me compreso, la mia risposta al suo fare arrogante e pretenzioso è stata" lei può dire ciò che vuole, ma sappia che questa nostra conversazione è stata registrata",( bleffavo)e gli feci il cenno del cellulare. In 5 secondi ha preso la macchina e si è volatilizzato. Penso che sia indicativo come sia la questione. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/12/2012 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io assieme alla disdetta ho allegato il certificato di morte, aggiungendo che l'apparecchio televisivo lo avevo preso in carico io già intestatario di canone rai. Speriamo bene. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/12/2012 22:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho usato lo stesso procedimento,per il momento nessuna risposta,ma penso che sia ancora troppo presto,resto in ''fiduciosa attesa''[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 07/12/2012 12:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>soluzione semplicemente geniale che tengo presente in caso di bisogno ciao e auguri.[:)][:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/12/2012 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.clirt.it ciao Gg
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/12/2012 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/12/2012 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre ha 80 anni e il canone lo paga in quanto la sua pensione è superiore al minimo per essere esente . http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/Esonero75.aspx qui la risposta alle domande comunque sono 75 anni non 65 buona serata
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012 00:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>