CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cari camperisti ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 338
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/03/2015 alle: 16:27:48
per cercare di inquadrare meglio la situazione ti chiederei quanti anni ha la nipotina e se ci sono altri parenti in germania che possono occuparsi della nipotina. la nipotina parla italiano ? bisognerebbe sapere quali sono le procedure per chiedere che la nipotina possa venire in italia da te eventualmente in futuro. per tua figlia purtroppo non credo che tu puoi fare molto per cercarla tu attivamente.

Modificato da sergiozh il 06/03/2015 alle 16:29:48
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 06/03/2015 alle: 16:30:26
Diffondi qua la sua foto. Chiunque qui in COL ha agganci in Germania faccia da ponte e diffonda la foto in tutta la Germania. Tam Tam su tutti i siti di camperisti d'Europa.id="size3">id="maroon">

Modificato da veronese il 06/03/2015 alle 16:37:52
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/03/2015 alle: 16:35:45
Ho letto solo ora questo tristissimo messaggio! Posso solo dire di essere forti e mantenere la lucidità in quanto molto dipende da voi. Spero e sono fiducioso che tutto si risolverà per il meglio. Tienici informati e, non che possiamo fare molto, ma vi siamo molto vicini. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 06/03/2015 alle: 16:43:28
Kurt, sono qui, Nei limiti del possibile, mi metto a disposizione. Se puoi e vuoi metti qualche dato dei tua figlia e nipote. Coraggio!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 06/03/2015 alle: 16:45:08
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/03/2015  13:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Kurtid="green">, vigliacco perché? In questo momento così drammatico e disperato, non è così che ti devi sentire. La situazione non è certo causata da te, anzi ti stai rapidamente muovendo. Da qui posso solo farti sinceramente gli auguri perché la cosa si risolva positivamente. Ti sono vicino, un grande abbraccio ... ciao TONYid="red">
17
lavorincorso
lavorincorso
06/09/2008 120
Inserito il 06/03/2015 alle: 16:46:47
Kurt per amor cielo non mollare, reagisci con forza e pensa che hai una nipotina che ha bisogno di attenzioni. La vigliaccheria lasciala da parte, qui non centra nulla, è la tua forza che serve. Fatti coraggio, preghiamo per te. ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/03/2015 alle: 16:47:13
non ti conosco, ma in questi casi conoscersi non serve per capire il grande dolore che stai provando. metti la foto, qualche dato in più, da quelle parti ci sono un sacco di camperisti che possono dare una mano concreta
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/03/2015 alle: 17:04:33
E soprattutto TUTTI ti stiamo esortando di NON MOLLARE. Hai sempre dimostrato di avere le [8][8] Ora tirale fuori e spacca il mondo ci sono tua filgia, tua moglie e soprattutto la nipotina dolcissima che ora hanno tanto bisogno di te. Ti siamo tutti vivino e tutti pronti a darti per quel che possiamo una mano. Vai e non mollare Kurt Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/03/2015 alle: 17:20:46
Leggo solo ora. Coraggio non mollare sapessi cosa fare per aiutarti lo farei subito. non so se è possibile magari tramite COL allertare siti di camperisti Tedeschi diffondendo una foto. _Coraggio e speriamo bene. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 06/03/2015 alle: 17:38:47
Non poso che aggiungermi al lungo di persone disponibili... Ma tu non mollare hai due creature a cui pensare che hanno bisogno di tutta la tua forza e lucidità. (Dai un'occhiata a "conta su di me" è un elenco di camperisti a disposizione https://www.camperonline.it/registrazione/index.asp?azione=/csdm/index.asp) Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 06/03/2015 alle: 17:39:01
lo so che e' difficile ma cerca di essere piu' lucido possibile. Spero che tutto si risolva per il meglio. Non saprei come aiutarti ma, se hai bisogno in privato ti posso dare il mio cellulare. Massimo

Modificato da foffo il 06/03/2015 alle 17:46:59
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/03/2015 alle: 17:39:08
Mi associo ai molti e ti esprimo tutta la mia solidarietà... Giorgio, non disperare mai, come dice l'amico Walter il suicidio è da vigliacchi e tu non sei uno di questi... Anche io ho perso qualcosa che nessuno mi ridarà mai + ma non per questo ho mai pensato al suicidio, questa è una soluzione idonea a chi non sa combattere... Ti auguro che il tutto si risolva per il meglio e se ti serve aiuto in Germania, ho molti amici a cui chiederlo... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
jana
jana
-
Inserito il 06/03/2015 alle: 18:12:58
Le intenzioni che si hanno sul momento, spesso con passare delle ore si raffreddano, Kurt, man mano che passa il tempo, tua figlia anche se ora irreperibile ripensa a quanto voleva fare. Resisti, vedrai che sicuramente prima o poi Giulia salta fuori, magari un po confusa. Guarda che piu passa tempo, piu probabilità ci sono, che e' viva, dipende solo dove. Le brutte cose si imparano presto. Nessuna notizia, buona notizia. Io ti suggerirei consigliarti con il tuo medico, attesa e' snervante, un po di medicine per alleviare attesa fanno bene. Forza, forza, lei e la bambina avranno bisogno. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2015 alle: 18:24:26
Notizia devastante Kurt! Comprendo tutto il tuo sconforto ed il senso d'impotenza ma, appena superato lo shock e tutti gli sfoghi possibili ed immaginabili, torna in te e ragiona perchè se c'è qualcuno che potrà fare qualcosa quello sarai TE ! Sono certo che partirai deciso a fare il massimo, qualunque esso sia, la nipotina sperò starà con voi nonni, per la mamma provvederanno le efficientissime forze dell'ordine e dovrai solo pazientare. Coraggio, l'ultima cosa è arrendersi, ma tu non lo farai. Ne sono sicurissimoid="size5"> andrea
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 06/03/2015 alle: 18:24:46
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/03/2015  13:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porca miseria ... Pensavo ad una sorta di aneddoto ed aspettavo di leggere il pezzo in cui svelavi a chi siriferiva la vicenda ... Non immaginavo fossi tu il diretto interessato: non so cosa dirti, ancor meno cosa fare di concreto per aiutarti. Spero di cuore si risolva tutto per il meglio. Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 06/03/2015 alle: 18:29:38
ciao; sarò ripetitivo e banale, ma mi associo al coro che ti supplica di non mollare! Tua figlia e tua nipote hanno bisogno di te, adesso più che mai! La possibilità di contattare chi là visto è molto sensata, soprattutto perchè sicuramente la redazione avrà modo di contattare, a sua volta, le redazioni di televisioni, quella tedesca in primis, che fanno un servizio simile!! Prova, non lasciare nulla di intentato! Anche l'inserire una foto di tua figlia qui su COL potrebbe tornare utile, se tutti quelli che hanno Facebook la pubblicano... Sergio
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 06/03/2015 alle: 18:33:35
Il suicidio non e' un'opzione accettabile. Se sei credente la divinita' non tollera un simile dispregio per la vita.... Se credi nella reincarnazione ti affacci alla nuova vita nelle medesime condizioni in cui hai lasciato quella vecchia...e cioe' disperazione. Se sei ateo e non credente lasci in difficolta', crei problemi e sofferenza alle persone vicine... I drammi personali possono permettere pur nella disperazione di far emergere forza e qualita' inaspettate per poter poi essere utili a persone vicino che ne hanno bisogno Mi/ti auguro di cuore che tua figlia mantenga lucidita' fino a che venga ritrovata e che possiate esserle d'aiuto per un miglior futuro... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
jana
jana
-
Inserito il 06/03/2015 alle: 18:41:38
Kurt, ultima cosa... Per fare un gesto cosi ultimo e definitivo c'e sempre il tempo. Per ora rinuncia, ok? Pensa un po se tua figlia salta fuori e ti cerchera!!! Cosa le dovranno dire??[:0] FORZAAAAAAAAA! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 06/03/2015 alle: 19:07:45
Caro Kurt ho impiegato un po' a risponderti perche' non avevo voglia di raccontare le mie cose Tre anni fa moriva improvvisamente, mentre era in vacanza a casa mia,mio genero 37 anni,lasciando mia figlia vedova con duebambini diurna anno e tre anni.Loro stavano a Roma,ma adesso mia figlia e i bambini vivono con me in Calabria. E' stato un colpo tremendo,ma mi sono fatto forte e ho reagito con tutte le mie forze. Ora i nipoti mi riempiono la vita. Devi percio' reagire e affrontare a muso dura questa terribile situazione per tua figlia e la tua nipotina che hanno bisogno di te. E poi guarda quanti amici che vogliono tutti darti una mano.Ciao. f.z.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 06/03/2015 alle: 19:29:44
. . Spiace ciò che ti e' successo adesso devi solo fare cose concrete Se vuoi una mano devi dare qualche info cosa che faresti con chi lo A visto E' troppo tempo che non guardo la Tv ma su quella germanica c'è una trasmissione equivalente Almeno sapere come si sposta Se e' in macchina tipo colore targa Forza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link