In risposta al messaggio di Alex52 del 03/04/2020 alle 20:54:09IL corona virus,ci ha colpito non all'improvviso,perchè dal 5 gennaio,il ministero della sanità, aveva già dato allarme con circolare scritta a tutte le sanità,di questa forma influenzale sconosciuta e micidiale come quella che ha colpito la Cina L'Inghilterra,il giorno stesso che ha ordinato il fermo della cittadinanza,ha immediatamente sospeso ai cittadini il pagamento di bollette,affitti,mutui ecc,ecc e messo da subito a disposizione milioni di sterline per far fronte al disagio! A distanza di un mese,in italia stiamo ancora bestemmiando per capire se dobbiamo morire di fame o di covid-19 e certamente questo non succederà ai nostri voluti(non da tutti)incapaci,buffoni,ladri,pagliacci,delinquenti ecc,ecc,governanti!! Avete sentito dire che ne sia morto uno??Purtroppo no!!Preferiscono che muoiono medici,infermieri e cittadini,così avranno meno stipendi e pensione da pagare in futuro e di conseguenza più soldi da ingoiare!! Mascherine introvabili,provenienti dalla Cina che si rompono!!Quelle che stanno producendo gli italiani,sono ferme in attesa della certificazione sanitaria,abbiamo finito di giocare??Qui si MUORE!! Italiani intelligenti?? Se lo fossimo avremmo già preso in mano le mazze da baseball e tutti in massa nelle varie province,regioni,parlamento,palazzo Chigi,palazzo del Consiglio ecc,ecc,a spaccare i denti e ossa a tutti quei buoni a nulla che entrano ed escono!!
Siamo certi che il virus è arrivato in Italia senza passaporto e così pure il contagio non ti ha chiesto il permesso, personalmente non voglio nemmeno dire che potevi fare di più o meglio ma: La volete smettere di darcinotizie fasulle e contrastanti? Trattatici quale popolo intelligente che siamo. Non avete niente da dire perché il virus è sconosciuto? State zitti e meglio per voi e per noi. Abbiate rispetto per chi ha avuto o avrà dei lutti in casa, tappate la ciabatta a quei personaggi che si smentiscono uno con l'altro, noi italiani ce la faremo, perché siamo un grande popolo che nel bisogno estremo tira fuori gli attributi, abbiate rispetto della nostra intelligenza. …..e poi finisco, ma che vi fate tutti, esperti compresi, di coca? Rispettoso cittadino Alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di michele16 del 03/04/2020 alle 22:36:38ma in vita tua non hai mai votato?
IL corona virus,ci ha colpito non all'improvviso,perchè dal 5 gennaio,il ministero della sanità, aveva già dato allarme con circolare scritta a tutte le sanità,di questa forma influenzale sconosciuta e micidiale comequella che ha colpito la Cina L'Inghilterra,il giorno stesso che ha ordinato il fermo della cittadinanza,ha immediatamente sospeso ai cittadini il pagamento di bollette,affitti,mutui ecc,ecc e messo da subito a disposizione milioni di sterline per far fronte al disagio! A distanza di un mese,in italia stiamo ancora bestemmiando per capire se dobbiamo morire di fame o di covid-19 e certamente questo non succederà ai nostri voluti(non da tutti)incapaci,buffoni,ladri,pagliacci,delinquenti ecc,ecc,governanti!! Avete sentito dire che ne sia morto uno??Purtroppo no!!Preferiscono che muoiono medici,infermieri e cittadini,così avranno meno stipendi e pensione da pagare in futuro e di conseguenza più soldi da ingoiare!! Mascherine introvabili,provenienti dalla Cina che si rompono!!Quelle che stanno producendo gli italiani,sono ferme in attesa della certificazione sanitaria,abbiamo finito di giocare??Qui si MUORE!! Italiani intelligenti?? Se lo fossimo avremmo già preso in mano le mazze da baseball e tutti in massa nelle varie province,regioni,parlamento,palazzo Chigi,palazzo del Consiglio ecc,ecc,a spaccare i denti e ossa a tutti quei buoni a nulla che entrano ed escono!! Questo è il modo rispettoso in cui parlo,in base al rispetto che ho ricevuto dopo aver pagato negli'anni centinaia di migliaia di euro fra le varie tasse,accise,iva,iva su tasse,contributi ecc,ecc per mantenere una casta di Ciarlatani capaci solamente per le loro tasche?? E' meglio che la finisca qui perchè se poi mi innervosisco,va a finire che parlo a vanvera!! Rispettosissimo lavoratore cittadino Italiano Michele
In risposta al messaggio di domiziano del 04/04/2020 alle 09:46:49Allora hai votato per quelli che hanno smantellato la sanità pubblica per favorire i loro amici.
Sempre votato, mai per questi pentapid..oti.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 04/04/2020 alle 09:54:21
Allora hai votato per quelli che hanno smantellato la sanità pubblica per favorire i loro amici. E ti lamenti anche? M.
In risposta al messaggio di Emme48 del 04/04/2020 alle 09:54:21
Allora hai votato per quelli che hanno smantellato la sanità pubblica per favorire i loro amici. E ti lamenti anche? M.
https://www.google.it/amp/s/www...
2009
viene ufficializzata la sua candidatura aPresidente della Regione
Lazio
conIl Popolo della Libertà
per leelezioni regionali
previste nella primavera del2010
. La Polverini ha promesso, in caso di elezione, di rivoluzionare il sistema della sanità laziale, evitando di chiudere ospedali o di tagliare posti letto, e che non vi sarà un assessorato separato per la sanità.https://it.wikipedia.org/wiki/R...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 04/04/2020 alle 11:11:16
Il migliore di tutti è quel Governatore di quell'importante regione italiana, che spende 50 milioni per aprire un ospedale COVID con 12 posti letto, chiama come consulente il massimo esperto di emergenze e organizza unamega conferenza stampa in cui minimo minimo si saranno contagiate una decina di persone. La mia azienda, che opera nella sanità privata (non faccio nomi perchè non sono qui di certo a fare pubblicità), in Toscana ha aperto una struttura COVID con 16 posti letto, in 3 giorni, chiamando come consulenti il sottoscritto e altri 4 scappati di casa che hanno lavorato giorno e notte per mettere in piedi percorsi e ambienti per far operare il personale in tutta sicurezza. Tutto questo senza avere un minimo trafiletto su un qualsiasi giornale locale, semplicemente perchè ci occupiamo di sanità da sempre non per pubblicità e raccogliere voti. Adesso siamo tutti concentrati a combattere questa emergenza, ma spero che alla fine di tutto ciò le persone si pongano le domande giuste e si diano le risposte giuste. p.s. Credo che il governo stia lavorando in maniera egregia, e le persone che si scagliano contro questo Esecutivo sono proprio quelle che invito a riflettere maggiormente sugli errori del passato.
In risposta al messaggio di domiziano del 04/04/2020 alle 10:43:13Concordo sul fatto che i tagli alla sanità li hanno fatti un po' tutti i governi, ma ti contraddici quando parli di Chiamparino, perchè i presidenti delle regioni hanno dovuto soltanto attuare dei provvedimenti di contenimento della spesa sanitaria imposti dal governo centrale.
La spesa sanitaria negli ultimi anni Quello della spesa sanitaria è uno dei nodi centrali di questa storia. Dal 2001 a oggi il fabbisogno sanitario statale in termini assoluti è quasi sempre aumentato, passando da 71,3miliardi nel 2001 a 114,5 nel 2019. Se dieci anni fa i 105,6 miliardi di euro erano il 7% della ricchezza nazionale, nel 2019 i 114,5 miliardi erano il 6,6%: un taglio dello 0,4% del Pil in 10 anni che porta la firma dei governi Berlusconi IV, Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Conte. A parte il berlusca, tutti gli altri di sinistra, e lo scrive Milena Gabanelli sul Corriere della sera, non certo una di destra...no io non ho mai votato chi ha distrutto la sanità, e ti ricordo che il primo ospedale covid 19, quello di Tortona lo ha demolito un certo Sergio Ciamparino, chiudendolo quasi completamente.
In risposta al messaggio di plinio del 04/04/2020 alle 12:27:02Adesso pure "virologi" espertissimi.
Gli italiani sono tutti grandi statisti, ottimi politici e fantastici allenatori di calcio
In risposta al messaggio di bruno it del 03/04/2020 alle 21:09:33Avrei proposto di far mettere d'accordo le varie teste su cosa dire, non si può mettere le persone in quarantena poi dire:corsa si passeggiate no poi passeggiate si corsa no, è poco più di un influenza, si muore ma si vive.
Tu cosa avresti proposto?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/04/2020 alle 12:22:47Beh no, non direi: la propaganda la stanno facendo i partiti di opposizione, perchè non hanno ancora capito che non è il momento di fare campagna elettorale e la cosa sono convinto che gli si ritorcerà contro.
Ma non vi siete accorti che tutti, dico TUTTI, quelli che appaiono e hanno modo di farlo con qualsiasi sistema e qualsiasi livello (Tv, radio, giornali, social, web ecc...) cavalcano questa immonda disgrazia unicamente e esclusivamente per fare propaganda? Una lurida propaganda a favore di loro stessi e del sistema che rappresentano?