In risposta al messaggio di morodirho del 04/04/2020 alle 08:44:50Si amico mio, non innervosirti. Sono pienamente d'accordo con te.
ma in vita tua non hai mai votato?
In risposta al messaggio di michele16 del 03/04/2020 alle 22:36:38Sicuramente non hai nessuna notizia diretta di quale sia la situazione negli ospedali di Londra , né di come sia la situzione in Inghilterra !
IL corona virus,ci ha colpito non all'improvviso,perchè dal 5 gennaio,il ministero della sanità, aveva già dato allarme con circolare scritta a tutte le sanità,di questa forma influenzale sconosciuta e micidiale comequella che ha colpito la Cina L'Inghilterra,il giorno stesso che ha ordinato il fermo della cittadinanza,ha immediatamente sospeso ai cittadini il pagamento di bollette,affitti,mutui ecc,ecc e messo da subito a disposizione milioni di sterline per far fronte al disagio! A distanza di un mese,in italia stiamo ancora bestemmiando per capire se dobbiamo morire di fame o di covid-19 e certamente questo non succederà ai nostri voluti(non da tutti)incapaci,buffoni,ladri,pagliacci,delinquenti ecc,ecc,governanti!! Avete sentito dire che ne sia morto uno??Purtroppo no!!Preferiscono che muoiono medici,infermieri e cittadini,così avranno meno stipendi e pensione da pagare in futuro e di conseguenza più soldi da ingoiare!! Mascherine introvabili,provenienti dalla Cina che si rompono!!Quelle che stanno producendo gli italiani,sono ferme in attesa della certificazione sanitaria,abbiamo finito di giocare??Qui si MUORE!! Italiani intelligenti?? Se lo fossimo avremmo già preso in mano le mazze da baseball e tutti in massa nelle varie province,regioni,parlamento,palazzo Chigi,palazzo del Consiglio ecc,ecc,a spaccare i denti e ossa a tutti quei buoni a nulla che entrano ed escono!! Questo è il modo rispettoso in cui parlo,in base al rispetto che ho ricevuto dopo aver pagato negli'anni centinaia di migliaia di euro fra le varie tasse,accise,iva,iva su tasse,contributi ecc,ecc per mantenere una casta di Ciarlatani capaci solamente per le loro tasche?? E' meglio che la finisca qui perchè se poi mi innervosisco,va a finire che parlo a vanvera!! Rispettosissimo lavoratore cittadino Italiano Michele
In risposta al messaggio di Bicio90 del 04/04/2020 alle 11:11:16Concordo che le cose van fatte fare a chi le sa fare ………. e le fa normalmente , e la tua azienda non fa campagna elettorale e probabilmente non ha bisogno di pubblicità. Credo che quel "lavoro" vi sia stato commissionato da chi già Vi conosceva.
Il migliore di tutti è quel Governatore di quell'importante regione italiana, che spende 50 milioni per aprire un ospedale COVID con 12 posti letto, chiama come consulente il massimo esperto di emergenze e organizza unamega conferenza stampa in cui minimo minimo si saranno contagiate una decina di persone. La mia azienda, che opera nella sanità privata (non faccio nomi perchè non sono qui di certo a fare pubblicità), in Toscana ha aperto una struttura COVID con 16 posti letto, in 3 giorni, chiamando come consulenti il sottoscritto e altri 4 scappati di casa che hanno lavorato giorno e notte per mettere in piedi percorsi e ambienti per far operare il personale in tutta sicurezza. Tutto questo senza avere un minimo trafiletto su un qualsiasi giornale locale, semplicemente perchè ci occupiamo di sanità da sempre non per pubblicità e raccogliere voti. Adesso siamo tutti concentrati a combattere questa emergenza, ma spero che alla fine di tutto ciò le persone si pongano le domande giuste e si diano le risposte giuste. p.s. Credo che il governo stia lavorando in maniera egregia, e le persone che si scagliano contro questo Esecutivo sono proprio quelle che invito a riflettere maggiormente sugli errori del passato.
In risposta al messaggio di Panda68 del 04/04/2020 alle 14:17:41Ecco... questo è il classico esempio di cui si parlava a proposito dele domande giuste o sbagliate e delle risposte...
Concordo che le cose van fatte fare a chi le sa fare ………. e le fa normalmente , e la tua azienda non fa campagna elettorale e probabilmente non ha bisogno di pubblicità. Credo che quel lavoro vi sia stato commissionatoda chi già Vi conosceva. Certo che costruire una cattedrale nel deserto della Fiera ……….per metterci i malati Covid-19 che non hanno solo problemi legati alla polmonite interstiziale ma possono avere anche alter patologie. Va bene che dovrebbe essere gestita da rianimatori che di per sé sono ampiamente autosufficienti ma se non hai anche consulenti di altre specialità ! Ma i rianimatori , gli infermieri e gli altri operatori li hanno già ……… inaugurati o li stanno cercando ?
In risposta al messaggio di bottastra del 04/04/2020 alle 12:45:17E quelli che spacciano per "successo" ottocento morti al giorno cosa fanno?
Beh no, non direi: la propaganda la stanno facendo i partiti di opposizione, perchè non hanno ancora capito che non è il momento di fare campagna elettorale e la cosa sono convinto che gli si ritorcerà contro. Lo stessoFontana, con le sue continue polemiche, farebbe bene in questo momento ad occuparsi dei problemi della sua regione, invece di attaccare il governo quotidianamente.
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di Mau 59 del 04/04/2020 alle 15:13:08La fase 2, come la chiamano, è frutto esclusivamente delle problematiche economiche dovute alla...fase 1. Quell'emergenza sanitaria dalla quale se pensate che siamo usciti o che ne stiamo uscendo, siete in errore.
Intanto il PD inizia a pensare al dopo crisi, e Conte ?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/04/2020 alle 15:08:44Se vogliamo dare per buona la stima percentuale dei morti, ovvero di circa il 2% dei contagiati reali e non di quelli accertati con tampone, dovremmo avere circa 100.000 morti ogni cinque milioni di persone contagiate e saranno molto meno se nel frattempo avremo rallentato e diluito nel tempo i contagi fino alla creazione del vaccino.
E quelli che spacciano per successo ottocento morti al giorno cosa fanno? Ottocento morti al giorno sono una catastrofe, un'ecatombe non sono un successo. Non va tutto bene. O per lo meno non va bene...non va bene.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 04/04/2020 alle 16:45:45Nessuno dice che siamo fuori dalla fase 1, questo è evidente, però saremo costretti a breve riaprire qualche attività ora ferma, stando così non si potrà andare avanti troppo la nostra economia è troppo interconnessa rischiando di bloccare anche la filiera alimentare.
La fase 2, come la chiamano, è frutto esclusivamente delle problematiche economiche dovute alla...fase 1. Quell'emergenza sanitaria dalla quale se pensate che siamo usciti o che ne stiamo uscendo, siete in errore. Dovreste farvi un giro fra ospedali, tende, case di riposo...Siamo nel bel mezzo dell'emergenza sanitaria, altro che fase 2.