quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2011 16:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2011 17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per forza che la truma ti ha abbandonato, non lo poteva vedere[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2011 17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alessia, Bianco e rosa con puppazzetto davanti.id="blue"> Probabilmente se era con PupazzettA sarebbe stato più interessante.[:D][:D][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 17/12/2011 23:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il Webasto, a mio parere: [:p]Pregiid="green"> -Non ti finisce nel bel mezzo della notte (se hai batterie buone o sei attaccato al 220) -Non hai problemi di approvvigionamento all'estero [V]Difettiid="red"> -Consumo alto della batteria (max due notti in libera, io ho montato una seconda bs per precauzione) -Rumoroso (a me non sembra ma molti si lamentano) Nel complesso sono soddisfatto
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/12/2011 12:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' rumoroso (da fuori) per la verita' dobbiamo ammetterlo che lo e'. Potrebbe anche infastidire. Invece la truma non la senti proprio. Non sapevo della cosa delle batterie: credo sia un problema pero' rimanere senza batterie.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/12/2011 12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Secondo problema: i comandi truma sono tutti messi sulla porta d'ingresso. Bah!" i miei comandi sono vicino al frigo. per azionarli devo sporgermi dal letto di molto e quindi mi appoggio con una man alla scaletta in uno dei gradini di mezzo e mi abbasso completamente a testa in giu'. In pratica tutto il peso grava sulla mano che poggia sulla scaletta. un sera dimenticai di fissarla ai ganci ...[:0][xx(][:(]