CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cedo pigiamino da notte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 16:16:21
Cedo (non vendo!) pigiamino da notte a miglior bisognoso. Per bisognoso intendo con la truma che l'ha lasciato a piedi nella partenza del weekend gia' programmato (come succede sempre di solito insomma). [:o)][:o)][:o)]
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 17/12/2011 alle: 17:17:47
Io lo prenderei volentieri ma te lo vorrei vedere indossato....magari non mi piace il colore[^] Ciao e Buone Feste
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2011  16:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 17:41:28
Bianco e rosa con puppazzetto davanti. [:I]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 17/12/2011 alle: 18:37:45
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2011  17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E per forza che la truma ti ha abbandonato, non lo poteva vedere[:D][:D][:D][:D]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 17/12/2011 alle: 19:00:06
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2011  17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Alessia, Bianco e rosa con puppazzetto davanti.id="blue"> Probabilmente se era con PupazzettA sarebbe stato più interessante.[:D][:D][;)] 1 salutone
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/12/2011 alle: 19:08:46
A me la truma ha lasciato a piedi nell' ultimo ponte ma piuttosto che mettere un pigiamino cosi 'tornavo a casa [:D][:D][:D] Scherzo ! il mio e' rosso e grigio di pile
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 17/12/2011 alle: 23:18:49
Ci pensati che i mesi invernali li vivo in camper? Ma sta truma è buona o no? Con cosa si può sostituire? A me spesso si blocca e la notte mi alzo che sembro un ghiacciolo altre volte sudato fradicio. Altro che pigiamino mi ci vorrebbe un orso bianco. Ciao Alex
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 12:18:37
Ahahah maniaci! Eppure e' carinissimo invece col pupazzetto sul felpato! Di una morbidezza unica. Per Alex: So che parlano molto bene del webasto a gasolio. Sicuro, affidabile e sempre pronto e decisamente il suo costo di manutenzione anzi di funzionamento e' inferiore. Cmq e' vero... la stufa ha dei limiti ma a mio avviso principalmente causati dai grandi ingeneri dei mezzi ricreazionali. Ma sistemabili da noi in fai da te. La prima mancanza della truma e' che non ti avvisa quando va in blocco per gas finito o altro. Basterebbe un piccolo cicalino sonoro (non fastidioso) e il problema sarebbe risolto alla radice. Secondo problema: i comandi truma sono tutti messi sulla porta d'ingresso. Bah! Terzo problema: il sensore della temperat. abitacolo o e' messo direttamente sul comando (davanti alla porta d'entrata) o peggio ancora ci e' installato sopra direttamente nel pannello centralina di controllo del mezzo. Quindi hai una zona del camper molto calda, il resto freddo. Per il problema del cicalino si era parlato qui l'anno scorso di risolverlo in fai da te collegando sul led rosso il circuitino di un bigliettino di auguri. Sentirai una leggera melodia partire magari di notte. Ti sveglierai senza traumi o freddolezze. Noi poi abbiamo optato per fare un pannellino a 3 led direttamente in zona camera per vedere: truma accesa, truma scalda l'acqua, truma va in blocco. Piu la melodia perche' se dormi non stai li a guardare i led. Infine abbiamo posizionato un sensore della temperatura direttamente in zona notte... cosi' facendo la temperatura e' molto piu costante ed omogenea per tutto il mezzo. [;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/12/2011 alle: 12:28:43
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 17/12/2011  23:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho il Webasto, a mio parere: [:p]Pregiid="green"> -Non ti finisce nel bel mezzo della notte (se hai batterie buone o sei attaccato al 220) -Non hai problemi di approvvigionamento all'estero [V]Difettiid="red"> -Consumo alto della batteria (max due notti in libera, io ho montato una seconda bs per precauzione) -Rumoroso (a me non sembra ma molti si lamentano) Nel complesso sono soddisfatto
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 12:30:15
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/12/2011  12:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un po' rumoroso (da fuori) per la verita' dobbiamo ammetterlo che lo e'. Potrebbe anche infastidire. Invece la truma non la senti proprio. Non sapevo della cosa delle batterie: credo sia un problema pero' rimanere senza batterie.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/12/2011 alle: 17:20:41
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/12/2011  12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Secondo problema: i comandi truma sono tutti messi sulla porta d'ingresso. Bah!" i miei comandi sono vicino al frigo. per azionarli devo sporgermi dal letto di molto e quindi mi appoggio con una man alla scaletta in uno dei gradini di mezzo e mi abbasso completamente a testa in giu'. In pratica tutto il peso grava sulla mano che poggia sulla scaletta. un sera dimenticai di fissarla ai ganci ...[:0][xx(][:(]
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 20/12/2011 alle: 22:54:05
Ma solo io dormo in mutande e maglietta anche in inverno?? [:0] Ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link