quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 31/05/2013 14:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te la senti puoi tranquillamente andare li e troverai di sicuro case in affitto, poi dipende anche il periodo ma sono certo che la trovi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
http://www.homelidays.it/
il contatto lo si ha direttamente con il locatario e i prezzi di solito sono buoni ทำเครื่องหมาย [Marco]quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 31/05/2013 17:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vergogna... un camperista che non è mai stato in Grecia con la sua casetta personale. [8D] Ciao Pierluigi... ça va? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/05/2013 17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene, Salvo, grazie; la prossima settimana parto per l'Olanda, per cui sto ancora meglio[:D] Comunque è vero: non sono mai stato in Grecia col camper e, per la verità, non è che mi vergogni particolarmente[:I][:)] Considerato che in Grecia sono sempre andato solo nelle isole (a parte una volta nel Peloponneso), ho sempre pensato - forse sbagliando, non so, - che il camper mi avrebbe limitato nel mio scorazzare, quando invece col mio fuoristrada ho la possibilità di raggiungere posti un po' al limite[;)] Quest'anno pensavo di ritornare a Creta, ma visto i prezzi dei traghetti ho deciso che ritornerò invece nel Salento[8D] che per Marilena rimane sempre un must[^] Un caro saluto, ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)