quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 27/07/2012 22:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stiamo guardando... per il momento mi piace! Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2012 08:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque sempre meglio dei mondiali di calcio..
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/07/2012 16:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cerimonia non mi é piaciuta, noiosa. Chi ha disegnato il logo era ubriaco, come era ubriaco chi ha obbligato a mettere gli stivali di gomma agli atleti della repubblica ceca. Eppoi i sex pistols e trainspotting, non c'é piu religione. Peró come primo giorno noi italiani andiamo bene, argento nella pistola, oro nell'arco, oro argento e bronzo nella scherma donne. Entusiasmante la vezzali che ha recuperato 4 stoccate negli ultimi 12 secondi. graaandi!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 28/07/2012 20:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche senza gli scandali del calcioscommesse facciamo la nostra porca figura. Speriamo non ci siano sorprese con l'antidoping[}:)]id="Georgia">id="size4">id="green">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 28/07/2012 20:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che "citare" i Sex Pistol senza richiamare i Pink Floyd e gli Stones ? Brutta ignoranza musicale. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/07/2012 08:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Certo che "citare" i Sex Pistol..."id="size2">id="red"> Motivi di sponsorizzazione[}:)][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 29/07/2012 13:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti un'intervista la ho vista tre volte, ma gli eventi che riguardavano atleti italiani l'hanno fatti vedere ampliamente, ciclismo, judo, nuoto, scherma, arco, pistola. Non capisco cosa volevi vedere... Se In futuro le olimpiadi le faranno vedere su sky vedrai che avrai un ulteriore motivo per lamentarti.
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 29/07/2012 18:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io vorrei vedere di piu, ma ieri se non ho contato male si gareggiava in 19 discipline, ci sarebbero volute tre reti, non una! [;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/07/2012 08:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza. Io mi aspettavo l' intro della manifestazione tutta al buio con Gilmour ed il solo di Shine, sarebbe stato da brividi __________________________________________________________________ Ciao Giulio