CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

che bel uovo di Pasqua con la sorpresa..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 06/04/2012 alle: 20:11:57
quanti uova di Pasqua abbiamo rotto durante la nostra vita per avere sopratutto la soddisfazione di trovere una bella sorpresa ?? immaggino tantissimi di voi.. ma la sorpresa che ho avuto oggi pomeriggio io a fine giornata.. pultroppo non e' dolce come il cioccolato all'latte e la sorpresa e' pessima .. avrei preferito che non ci fosse [V]... sarebbe la cassa integrazione fino a fine mese , e poi si vedra sorpreso ..deluso.. non sapevo se ridere sarcasticamente o piangere...ma e' una bella pugnalata , anche se nella vita c'e' di peggio .. ieri per esempio dato che si dovevano consegnare le auto in riparazione, per cercare di accontenatare tutti abbiamo fatto orario continuato saltando la pausa pranzo ... risultato ....due operai in cassa integrazione . Buona Pasqua comunque a tutti ! CIAO ! elio.m Roma
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/04/2012 alle: 20:17:24
Questa Italia ultimamente mi fa sempre più paura..[xx(] Elio ti faccio tanti auguri che tutto si risolva al meglio![B)] Sono tornata a dOPArmi...
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/04/2012 alle: 20:37:25
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/04/2012  20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella pratica non sarebbe cambiato nulla, però potevano anche aspettare Martedì per dirvelo... [:(]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 06/04/2012 alle: 21:11:04
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/04/2012  20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio, che dire? Spero che la brutta sorpresa sia fine a se stessa e quel poi si vedrà riservi notizie migliori[;)] Auguri anche a te e famiglia (prima, durante e dopo la Pasqua)... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/04/2012 alle: 21:39:23
Ciao Elio, dispiace leggere queste cose anche se ultimamente si rischia di farci il callo a sentire queste notizie ma sappiamo che per i colpiti può anche essere un dramma e per il paese in generale lo è già. Vai a capirci qualcosa, in Germania danno premi di produzione da migliaia di Euro, stamattina ho letto che la Porsche a marzo ha aumentato la produzione del 21 % e noi sempre in discesa. Speriamo che per la tua azienda sia una cosa che si risolva. Ti auguro comunque di passare una buona Pasqua serena almeno in famiglia. Emil
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
nino967
nino967
14/08/2010 295
Inserito il 06/04/2012 alle: 21:42:00
accidenti Elio, mi spiace proprio[:(][:(] purtroppo e' veramente un periodaccio[:(], vicino dove lavoro io ce' un officina VW che a fatto la stessa fine[:(][:(], spero per te che sia solo per un breve periodo e che presto tutto ritorni alla normalita'[:)] ---------------------------------------

http://antoninomamone.jimdo.com/

16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/04/2012 alle: 21:50:02
ecchediamine...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] mi spiace veramente, quello che posso dirti è di mantenere la calma e non farti prendere dallo sconforto (anche se so benissimo che non è affatto semplice). Ti sono vicino, almeno moralmente. Con affetto,
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 06/04/2012 alle: 22:10:23
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 06/04/2012  21:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spero che non parliamo della stessa [:(]... CIAO ! elio.m Roma
15
nino967
nino967
14/08/2010 295
Inserito il 06/04/2012 alle: 22:23:44
questa e' l'autoeuropea concessionaria seat, vw e audi purtroppo la loro chiusura e' imminente, conosco tutti gli operai che ci lavorano visto che collaboravamo per diversi motivi[:(] spero con tutto il cuore che non sia la stessa e che per te si risolva per il meglio[:)] ---------------------------------------

http://antoninomamone.jimdo.com/

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 07/04/2012 alle: 00:45:16
Ciao Elio. Ho letto ora quello che avrei preferito non leggere. Comunque non scoraggiarti. Anche a Mestre alcune conc. hanno messo a gennaio in "cassa" per uno o due mesi alcuni addetti all'officina, ma son già rientrati ai primi di aprile. Le chiamano "sospensioni temporanee",(coperte logicamente dalla cassa integrazione) causate dal ritardo con cui queste c...di banche elargiscono il finanziamento richiesto dalla ditta. Perciò sù la testa. E ricordati: "ogni notte termina con l'alba" Un cordiale saluto. Roberto
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/04/2012 alle: 01:04:58
> Il giorno prima, la mia azienda ci ha comunicato che saremo oggetto di contratto di solidarieta' al 50% I tempi si fanno sempre piu' duri per molti [:(] Sono molto preoccupato soprattutto per la mia piccola che ora ha 10 anni Ivanoid="blue">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 07/04/2012 alle: 01:07:10
Caro Elio, pensavo ad un tuo topic leggero e divertente, per questo l'ho aperto solo ora. Ti do tutta la mia solidarietà, lo so è poco, ma te la do con il cuore. Un forte abbraccio a Te e alla tua Famiglia. Ti auguro di passare una buona Pasqua, e che si risolva tutto per il meglio.
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 07/04/2012 alle: 13:36:11
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/04/2012  20:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto. Porcacciamiseria, neanche un pò di sensibilità. Nella sostanza non cambiava nulla dirtelo martedi. Elefantin fai buona pasqua e buona pasqua a tutti.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 07/04/2012 alle: 15:39:10
Elio, mi spiace tanto! forza dai, oggi il mondo del lavoro purtroppo riserva sorprese alle quali non siamo abituati ma spero, anzi voglio pensare solo positivo e vedrai che ho ragione! ciao e Buona Pasqua la busa del pisso chea ghe dize al luamaro: sinti come ca te spussi! Gg
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 07/04/2012 alle: 18:03:12
Ciao Elio mi dispiace molto ma anche l'azienda per cui lavoro ha adottato lo stesso sistema mi sa ma ormai siamo tutti sulla stessa barca ed Io come te Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/04/2012 alle: 18:17:09
che dire? coraggio... vedi comunque di trascorrere una Pasqua felice con la famiglia, e poi come hai detto tu... si vedrà e speriamo di vedere meglio un po' tutti. sai... 6 anni fa quando la casa editrice dove io collaboravo da esterna è andata in liquidazione, i dipendenti hanno avuto il TFR, altri il prepensionamento, alcuni come me collaboratori esterni hanno ricevuto un grazie di tutto. lo so che non ha senso e che non riderai di queste mie parole, ma se serve spero ti consoli pensando che a me è andata peggio e da allora manco un chiodo da battere. dai... aspettiamo il si vedrà, vuoi? Buona Pasqua a te e famiglia, anche se non ci conosciamo "davvero".
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Inserito il 07/04/2012 alle: 18:19:31
> Ciao, Mi dispiace veramente molto. Anche io non riesco veramente a capire il perche' si debba dare questa notizia ad una persona proprio a Pasqua. E' successo lo stesso a mia figlia lo scorso anno, cassa integrazione straordinaria senza precisare nemmeno il termine. Ora la cosa si e' risolta pero' ha dovuto cambiare lavoro. Anche a lei e' stata data comunicazione il Venerdi' Santo e precedentemente ad una sua collega stessa cosa, ma la vigilia di Natale. Ti auguro di tutto cuore che la cosa si risolva per il meglio e faccio a te e famiglia i migliori auguri per una Buona Pasqua. Ciao Santi
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/04/2012 alle: 19:06:20
Un augurio da uno che si trova da 6 mesi a spasso( anche se in parte me la son voluta) posso solo dirVi che a riposo la mente lavora, e che con un poco di fortuna si riescono a pensare cose che se messe in atto, forse ti faranno giare la vita in meglio. Almeno questo sto cercando di fare, ed auguro a tutti. In bocca al lupo slt
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 07/04/2012 alle: 19:13:19
>Ciao Elio&Famiglia ti faccio Tanti Auguri di Buona PASQUA e come ti hanno già ripetuto in Molti, Ti Auguro con tutto il cuore che la "Cosa" si Risolva!Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 07/04/2012 alle: 19:23:23
Mi dispiace...ti auguro che tutto si risolva presto per il meglio. Un commento: ma che tempismo! Qui da noi un' azienda ha fatto la festa di Natale con i dipendenti e i loro bambini e la vigilia di Natale sono arrivate le lettere di licenziamento![}:)] Chiuso il reparto , licenziati i dipendenti. (il tipo di contratto lo permetteva) Ma cos'hanno la testa, e soprattutto nel cuore?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/04/2012 alle: 20:44:09
Mi dispiace, non ho parole per commentare...[:(][:(][:(] In bocca al lupo Alex -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link