quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2012 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/05/2012 21:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cchei [:D] ma quello che scriveva tanto e si era accorciato il nome non so chi sia ma di sicuro non sono me [:D] Anch'io in effetti lavoro a Zelig... ma causa mancata pensione ci vado lì a fare pulizia [:D] poi una volta mi chiamavo *******XX e ora ziopimbo... praticamente uguali[:D] Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2012 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio non te la prendere troppo, pensa che ci sono anche dei poveracci, non quelli senza soldi, intendo quelli che sono vuoti dentro, e sono così falsi che si nascondono dietro un nick per rifarsi la verginità che non hanno mai avuto. Tienti quelli che vedi che non sbagli, guardati dagli affabulatori.[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2012 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando il massimo della vita all'improvviso sfugge,e pur cercando il minimo,scopri che altrove le tue energie devi "postare",forse meno vien la voglia di continuare. Credo sia andata cosi'.Tutti ci auguriamo che la ruota giri nuovamente e l'allegria torni a farla da padrone.Non resta che attender fiduciosi la ripartenza.Da parte mia tanti auguri,a tutti,nessuno escluso.I cicli della vita nascono,crescono,e infine muoiono.Normale cosa,nell'universo.Lui stesso sta crescendo,espandendo.Un giorno collassera' e tutto in gioco si trovera'. Ma noi non ci saremo,quindi inutile preoccuparsi. Non facciamoci travolgere dall'appiattimento,che dell'umor nero è presentimento,cerchiam il gradimento,un pizzico di follia,e la vita risplende. Basta poco,non credete? Ciao Ragazzi Eta Von Dente Beta Dall'Astrocamper con calore. Stattemi buono!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2012 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, sono vivo e.... vegeto... E' un periodo che non avendo molto da dire preferisco star zitto.[;)] comunque di la verità ...un po ti manco...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/05/2012 21:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il giorno che ti incontro ...te lo do io il parkinson....[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 26/05/2012 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son curiosa come una gallina appollaiata ad aspettà che esca l uovo...[^]Chi eri? Neanche io so chi sia, ne come si chiami nella realtà quello che scriveva tanto e si è accorciato il nome ma posso dirti che a Zelig..chiama le donne[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/05/2012 10:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...son fatti[}:)] torno ora dall 'ospedale reparto andrologia...è n'cencio! [:D][:D] ps. vorrei ricordarti che io ho subito l intervento "asportatore"[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/05/2012 12:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da te non me lo aspettavo che non capissi[:D][:D][:D][:D][:D] ma dai, cerca tra gli alternativi a quelli che gia citati, torna indietro di un anno scarso e... incrociaci[:D][:D][:D][:D] bye[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/05/2012 13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non metter il dito nella piaga[:D][:D][:D] ...Un aiutino??ino ino??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/05/2012 13:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un numero, come un art costituzione [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/05/2012 13:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mustang 21... laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 27/05/2012 13:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amichetta mia[:D][:D]ma, sembrerà strano , avevo già capito...aspettavo solo una mail per conferma[:D][:D] [:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/05/2012 13:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mail ce l'hai[;)] laurina
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/05/2012 14:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i "grandi" qualche volta sbagliano[:D][;)]