quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 28/12/2013 11:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti gestire le risposte fuori ufficio da Outlook stesso, ma poi non so se questo possa avere anche un valore legale.
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 28/12/2013 11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella lettera di messa in mora ricevuta via pec il pomeriggio del 7 di agosto e sei partito la mattina per tre settimane di vacanza, tu che ci rimproveri perché siamo sempre qui a lamentarci, appunto tu che faresti?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/12/2013 19:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, che succede se sei via per tre settimana e la messa in mora ti arriva per raccomandata?...credi che il solo fatto che tu sia assente la notifica non sia possibile?...
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 28/12/2013 11:41:24 (> @digisnard Perchè anzi non fare come l'elenco telefonico un elenco di indirizzi mail PEC per tutti? esiste già, lo trovi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.inipec.gov.it/cerca-pec
[Marco] ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 29/12/2013 14:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato, e funziona! Certo non mi sarei aspettato mai che questa informazione mi arrivasse tramite un forum di camperismo...o forse sì! (siamo in Italia...[:(]) BUONA CONSULTAZIONE PEC DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')