CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Chi ha avuto.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 25/02/2012 alle: 20:08:46
Chi di voi ha avuto, o crede di aver avuto, esperienze paranormali inquietanti? Ciao Alessandroid="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/02/2012 alle: 20:26:07
ero un ragazzino..nei primi anni 70 c'era stato un terremoto a Nord di Roma, a Tuscania, con decine di morti.. poco prima che avvenisse, avevo avuto il presentimento di una imminente disgrazia.. proprio mentre guardavo la tv e le trasmissioni furono interrotte per l'edizione straordinaria. l'ho sempre considerata una casualita' ed in seguito mai piu' successo qualcosa di simile
Pravet
Pravet
-
Inserito il 25/02/2012 alle: 20:44:01
Io sì... Alberto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 25/02/2012 alle: 20:44:56
Io sono un settimino e dicono che captiamo qualcosa. Devo dire che mi è capitato di prevedere qualcosa che poi accade, una volta è successa una cosa gravissima, e ci sono rimasto malissimo. Per fortuna non succede spesso ma a volte mi faccio paura.

Modificato da Grinza il 25/02/2012 alle 20:46:07
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 25/02/2012 alle: 21:43:22
La capacità di percepire certe cose prima di altre persone, pensare delle cose che poi accadono realmente, la sensibilità di sentire cose che molti non sentono e di vedere cose che molti non vedono, esiste nella mia famiglia da tanti anni e presumo si erediti per via materna, e ogni tanto "salta" generazioni, ma non con regolarità. Da parte di mio papà non ho mai sentito cose simili, ma d'altra parte non ho neanche mai conosciuto nessuno della sua famiglia quindi non so, non posso dire nulla riguardo a nessun argomento. Nella mia famiglia questo dono ce l'aveva mia nonna materna e anche sua sorella, è passato a una delle due figlie della sorella di mio nonno materno (anche loro due figlie femmine) mia mamma no, io si, una delle mie figlie si (e molto più marcato del mio)e l'altra no...sembrano distribuiti a caso ma sempre e comunque a figlie femmine, ai figli maschi mai. Anche le due figlie della sorella di mio nonno, una figlia si e una figlia no. Non so perchè e con che criterio la vita distribuisca certi doni. Non sempre è un dono piacevole e indolore da gestire, ma non si può di sicuro far finta di non averlo, perchè lo hai, e basta. Col tempo impari che non è il caso di parlarne con tutti perchè se va bene ti prendono per matto, se va male ti ridono dietro e ti rendono la vita impossibile. Meglio il silenzio, sempre.

Modificato da Cherry il 25/02/2012 alle 21:45:57
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 26/02/2012 alle: 12:12:18
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 25/02/2012  21:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapessi quanto ti capisco e quanto nè ho sofferto dalla nascita fino verso i trent'anni. Più che un dono l'ho sempre considerato un disturbo ed anche molto penoso in quanto era fonte sempre e solo di cose tristi come disgrazie o nostalgia straziante di presunte vite passate. Mia madre mi portava spesso dal neuropsichiatra che non trovava in me anomalie. Ti faccio presente che non credo nella maniera più assoluta nella reincarnazione e neppure nella divinazione (prevedere il futuro). Purtroppo credo nella ingerenza di demoni nella vita degli umani, specialmente dei bambini. E' un discorso molto lungo e scabroso fatto sta che questi "doni" come li chiami tu esistono, quasi sempre sono spontanei ed incontrollabili, quasi sempre poco plateali, sempre fonte di sofferenze o di emarginazione. Per fortuna a me non succede più specialmente da quando leggo regolarmente le Sacre Scritture (la verità vi renderà liberi) ma specialmente nell'infanzia e nell'adolescenza ho creduto di impazzire. Ciao Alessandro
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/02/2012 alle: 15:18:51
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 26/02/2012  12:12:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> "Purtroppo credo nella ingerenza di demoni nella vita degli umani, specialmente dei bambini". id="size1"> Questa frase andrebbe spiegata per bene, altrimenti potrebbe destare "preoccupazione" da parte di chi la legge. Che io sappia ci sono persone che hanno una capacità innata di analisi degli eventi che li circondano e ne fanno una sintesi rapidissima che li porta ad apparire come persone capaci di prevedere il futuro, quando si tratta semplicemente di una peculiarità. Quante volte e quanti di noi abbiamo avuta la sensazione di essere già stati in un posto che dovrebbe risultarci sconosciuto? Sono convinto che una chiave di lettura potrebbe essere nella trasmissione Dna, cose tramandate perchè acquisite nei Dna di coloro che ci hanno preceduto. Mia madre, ad esempio, ha subito i bombardamenti alleati, ne rimase terrorizzata, io non ero ancora nato a quei tempi, ma il suo trauma fu talmente grande che dopo, ogni qualvolta si avvicinava un temporale con tuoni cupi e lontani, mia madre sembrava un animale in gabbia. Chissà perchè, io, ancora oggi, quando sento un temporale divento nervoso. [;)] Non credo nell'aldilà e di conseguenza non credo nell'esistenza degli angeli, tantomeno nel maligno. Esiste il bene e il male secondo le nostre codifiche sociali, un uomo che uccide un altro uomo è il male, ma un uomo che uccide un animale non lo è, come pure un leone che uccide una zebra, ma milioni di uomini hanno ucciso altrettanti milioni di loro simili e non tutti sono stati catalogati come dei maligni. Se leggere le Scritture ti fa stare bene sono contento per te, ma non commettere l'errore di ritenere che chi non le legge non stia altrettanto bene, perchè la tua è una soluzione ristretta, limitata alla tua persona, ma ricordati che essa non è la "soluzione universale" valida per tutti. Da quello che mi pare di aver capito ti suggerisco questo bel film, interpretato da Bruce Wills, narra la storia di un bambino ritenuto "strano" perchè vedeva i fantasmi ed aveva la capacità di prevedere le cose. Ovviamente non è la soluzione, ma è uno spunto di riflessione fantastica

http://www.mymovies.it/dizionar...

17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 26/02/2012 alle: 15:35:36
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/02/2012  15:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto, suggerisco anche una attenta lettura del libro di Piero Angela "viaggio nel mondo del paranormale" saluti Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 26/02/2012 alle: 17:37:47
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/02/2012  15:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti spiego meglio, i bambini sono piccoli adulti che hanno meno difese nel senso che la loro personalità è più semplice non hanno blocchi, pongono meno resistenze. I demoni sono un capitolo a se stante di cui non voglio parlarti in questa sede ma sono un pericolo reale, sono esseri snaturati e perversi che inducono a fare quello che loro non possono più fare da quando gli è stato impedito di personificarsi. Riguardo alle Sacre Scritture ho parlato della mia esperienza, altri possono stare bene o sentirsi protetti in tante altre maniere però a me è successo con le Scritture. Per quanto concerne la tua chiave di lettura non credo che il DNA abbia una memoria di tale tipo, poi tutto può essere. Mi sono successe cose sconcertanti e la memoria di cui tu parli non era implicata. Ciao Alessandro
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 26/02/2012 alle: 17:40:16
sono un non credente,ho letto molto sul buddismo e sulla reincarnazione, mi piacerebbe che avesse ragione il buddismo,ma ne dubito, sono stato molto bene dopo le letture, sia sul buddismo che quelle di Brain Weiss sull'ipnosi regressiva, ma anche questo non mi ha portato a credere. Però un fatto mi è capitato quando avevo 35/36 anni, ero sull'autostrada del sole,in macchina avevo tutta la famiglia, sull'appennini tra bologna e Firenze ci sono due gallerie molto vicine fra di loro, appena uscito dalla prima galleria,dopo pochi metri mi fermai sulla destra e non volli proseguire, mia moglie mi guardava perplessa, ma io mi rifiutai di entrare nella seconda galleria,non lo sò perché; ma dopo pochi minuti successe l'inferno, un camion,si girò sottosopra, e tante macchine si schiantarono, sentivo i rumori di schianto, tirai fuori il triangolo e lo misi in mezzo alla strada, molti si fermarono, allora non esistevano i telefonini, ma da un camion un autista chiamò il 113,ancora oggi non capisco cosa mi successe,mia moglie mi disse che ero assente, che non sentivo nulla, avevo lo sguardo vuoto.Devo ancora avere il triangolo indietro,poiché ero il primo della fila e la polizia mi mandò via facendomi passare per la galleria parallela dell'altra corsia che veniva da Roma. [V][V][V]Mikkki

Modificato da Mikkki il 26/02/2012 alle 17:42:01
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/02/2012 alle: 18:29:23
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 26/02/2012  17:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " Ti spiego meglio, i bambini sono piccoli adulti che hanno meno difese nel senso che la loro personalità è più semplice non hanno blocchi, pongono meno resistenze. I demoni sono un capitolo a se stante di cui non voglio parlarti in questa sede ma sono un pericolo reale, sono esseri snaturati e perversi che inducono a fare quello che loro non possono più fare da quando gli è stato impedito di personificarsi. "id="size1"> E quindi i bambini, essendo meno scudati rispetto al "demoniaco", sono i più esposti al male? Forse non te ne rendi conto, ma con questi due concetti, sui bambini e sul demoniaco, stai teorizzando qualcosa di terribile. Mi fermo qui.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 26/02/2012 alle: 18:46:08
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/02/2012  18:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non deve essere terrorizante, perchè tu non ci credi, chi ci crede sa che esiste anche Dio e che Dio non permette che nessunmo delle sue creature sia portato via da Satana. Tutti i fenomini detti anche ESP regrediscono con l'avanzare dell'etàè piuttosto fisiologico. Che nessuno si spaventi, non è proprio il caso, altrimenti i bambini dovrebbero essere tutti indemoniati e questo non mi pare proprio. Ciao Alessandro
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/02/2012 alle: 18:46:25
Leggo con una certa inquietudine sulla credenza di demoni... vabbe' che siamo il paese dove i maghi fanno ancora affari d'oro.. cmq trovo convincente la spiegazione data da Salvo sul DNA che riporta la memoria attraverso le generazioni... basta avere un cucciolo di cane o gatto e vederlo crescere ... si noteranno comportamenti (istinto) che la madre, alla quale e' stato sottratto, non ha potuto insegnare.. potremmo parlare di memoria profonda..di esperienze che hanno avuto i ns avi e che comunque hanno avuto la possibilita' di farci pervenire generando figli..
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/02/2012 alle: 18:50:55
Non sempre ma, alcune volte rivedo posti e azioni già vissute e questo mi fa paura...[:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 26/02/2012 alle 18:53:01
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 26/02/2012 alle: 18:56:46
Beh io non arrivo a tanto, seppur parlare di demoni mi faccia paura e sostanzialmente non ci credo (forse proprio per paura) le mie "veggenze" non arrivano a tanto, sono molto più terreno. I miei sono dei degiavu evoluti, mi fermo in un posto senza un apparente motivo e poi succede qualcosa che è stato un bene fermarmi poi...(mi fermo qui)
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 26/02/2012 alle: 19:03:18
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/02/2012  18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello degli animali è istinto ma non ricordi. Per istinto i cani pastori guardano il gregge, non lo fanno certo i volpini o i molossoidi. I ricordi sono eperienze personali che vengono archiviati, non è un ricordo la suzione del neonato, è un ricordo la torta dei primi compleanni. Però non escludo niente. Personalmente non ricordavo precisamente vite passate, però quando vedevo l'acquedotto romano mi veniva in mente un periodo dove non c'erano le macchine, le case erano diverse e avevo amici e vestiti diversi (non ricordavo le loro facce), ricordavo di essere stato grande, avevo solo tre anni e non mi rendevo conto, ricordo che piangevo disperato come avessi lasciato qualcosa lontano. Non sto a dilungarmi, perchè non serve. Ciao Alessandro
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 26/02/2012 alle: 19:47:29
Il topic è stato ripulito. Attenetevi al tema o evitate di scrivere. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/02/2012 alle: 19:53:29
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 26/02/2012  19:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Personalmente non ricordavo precisamente vite passate, però quando vedevo l'acquedotto romano ... Qualcosa del genere mi e' capitata nella piana di Giza, le due volte che ci sono stato, osservando la Sfinge..ho avuto come la percezione di un tempo remoto ..ben oltre i 5000 anni attibuiti ... ho sentito di appartenere a quel territorio...ma anche questo e' molto probabile visto le migrazioni avvenute in epoche passate e di cui c'e' un riscontro... Ciao Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link