quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/01/2012 23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abitualmente la spesa per casa la facevo mediamente 2 volte a settimana, poi ho acquistato per il camper l'efoi e da allora faccio la spesa una volta al mese, il lato positivo? sono riuscito a dimagrire 10 kg. [:D][:D] Ennio
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/01/2012 23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """Mi sono sempre chiesto chi di noi, amici di col, ha difficoltà ad arrivare a fine mese...""" Presente. Perchè I soldi non bastano mai...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/01/2012 23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inserito precedentemente un 3d ma volevo fare un altro commento. Difficilmente qui sul forum (benchè siamo tanti) troverai qualcuno che soddisfi questa tua curiosità, primo per pudore, secondo perchè non serve che a soddisfare una tua curiosità mentre chi non arriva a fine mese girano le [8][8]. Cioao Alex
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 14/01/2012 07:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo c'è qualcuno che ha perso sia il camper che il lavoro e segue il forum, perchè è tanto che lo segue, spera un giorno di potersi ricomrare il mezzo. Seguire il forum può significare dimenticare per un pò questo brutto momento e proseguire un discorso iniziato tanto tempo fa con persone conosciute. ( non sono cose che deduco io ) Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/01/2012 00:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, l'argomento che hai postato, è particolarmente privato, tu sei il primo a dire che non hai problemi ad arrivare a fine mese, allora io dico cosa vuoi sapere se gli altri sono fortunati come te oppure dato il periodo stanno alla frutta, io ho sdrammatizzato con una battuta, la maggior parte l'ha capito ma per quelli che non l'hanno capita compreso te ti spiego in dettaglio, sono andato in pensione dopo 40 anni di lavoro, con la liquidazione ho realizzato il sogno mio e della mia famiglia, ho acquistato il camper, la vespa e tutta una serie di accessori che mi permette di non aver problemi quando vado in giro, e se consideriamo che tutto questo io l'ho fatto in piena crisi, non pensi che il mio anche se piccolo contributo, possa far si che delle persone continuano a lavorare. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 14/01/2012 06:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto… da coinvolto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/01/2012 00:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che scrivi è un argomento molto serio anche se non concordo le percentuali che indichi non per dati certi ma per logica, ribadisco, come ho già fatto con stefanopoldo, la mia è stato solo una battuta, anzi non nego che se riuscissi veramente a calare 10 kiletti, al mio camper aggiungerei un altro accessorio. [:D] Saluti P.S. Scusa cosa intendi per una sana igene alimentare