quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 06/05/2012 23:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con un piccolo particolare che come dipendente produco all'incirca 4000 euro e costo 2000 alla ditta quindi quello che tu dici che versa la ditta in realtà è fatturato che ho prodotto io con le mie mani non il titolare. torno a ripetere che se l'artigiano prende poco di pensione è perchè ha versato poco,e adesso scrivi a lettere grandi che l'artigiano non fa niente a nero che tanto non ci credo.io di sicuro non posso evadere al massimo(il che non è un vanto)potrei essere complice non richiedendo fattura
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 06/05/2012 21:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, meglio soprassedere... Non cè + sordo di chi non vuol sentire...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 07/05/2012 06:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora mi spiego il perchè L'ITALIA va a rotoli...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 07/05/2012 06:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo, hai sotto un certo aspetto ragione, tuttavia ti invito a considerare questa situazione: se tu lavorassi alle mie dipendenze come idraulico, e mi fosse commissionato un lavoro di manutenzione da parte di un ente pubblico (ho vinto un appalto, mettiamola così) ma le fatture emesse non venissero saldate per mancanza di fondi, io come tuo titolare dovrei comunque retribuirti, versare i contributi (se ho i soldi altrimenti te li copre l'INPS) pagare le tasse sul fatturato e versare l'iva....e lo Stato, il mio creditore deve ancora pagarmi. Che faccio? Causa allo Stato? Anche nella migliori delle ipotesi che le fatture nel tempo mi venissero saldate, gli interessi dell'esposione sarebbero sempre superiori a quelli applicati sul credito. Ora non so che lavoro tu faccia, io sono calzolaio, ed il mio datore di lavoro è la tipica m e r d a che elude il fisco (lo so per certo) utilizza i fondi degli ammortizzatori sociali in modo improprio, vende ed acquista in nero usa terrorismo psicologino nei confronti dei più deboli (solitamente le donne ed i ragazzi) e se potesse strumentalizzerebbe la nuova riforma dell'Art.18 per sodomizzare l'operaio nel quotidiano. Ma da qua a dire che tutti sono così non lo trovo giusto, come non potrai negare che ci sono operai seri come noi (spero) ma anche tanti fannulloni, menefreghisti, disgraziati che approfittano della posizione che hanno...tutto qua. A volte il fatto di avere torto o ragione sta solo nel modo di esporre le cose, non nel concetto... Daniele
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 07/05/2012 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urco....FRANCARMEN FOR PRESIDENT!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 07/05/2012 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 07/05/2012 06:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2012 08:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che l'ho fatto e dopo scuse banali etc il venditore ha detto:" ECCO PERCHE' L'ITALIA VA A ROTOLI"
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/05/2012 08:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta cera un attore che interpretava il giustiziere della notte... Ti vedo bene nella parte opposta... DI GIORNO...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/05/2012 08:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che io credo che se L'ITALIA va ar rotoli, le ragioni siano diverse e non saremo noi a scoprirle, ma.. tu che ti credi tanto perfetto e dal comportamento irreprensibile, sei sicuro di non aver mai fatto nulla contro la legge ? Perchè in questo caso, ti metteremo in lista per i prossimi santificati...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 08/05/2012 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro caso presentato il signore che ha deciso di non pagare il canone dal 2001 perchè la riteneva ingiusta e si lamentava con il suo gesto di aver ricevuto 1400 euro di sanzione. ora mi domando questo è un eroe?id="red"> NO i veri eroi sono questi ------------------------------- Tenetevi forte: Del Noce, 400mila euro l'anno, Monica Setta 200mila euro, Giovanni Floris 450mila euro, Carlo Conti 1,3 milioni di euro, Fabio Fazio 2 milioni di euro, Serena Dandini 700mila euro, Massimo Giletti 350mila euro, Pippo Baudo 900mila euro, Bruno Vespa - che è esterno - 1,2 milioni di euro, Osvaldo Bevilacqua (mister "Sereno variabile") 250mila euro l'anno. Il principe Emanuele Filiberto, invece, viene pagato ad apparizione, percependo circa 20mila euro lordi ogni puntata. E Milena Gabanelli? Con i suoi 150mila euro l'anno, a volte 180, è la giornalista meno pagata nella lista di stipendi eccellenti Rai - forse con la sola eccezione di Marco Travaglio, che a Otto e mezzo ha confessato di prendere 1.500 euro lordi a puntata di Annozero - pubblicata da L'Espresso, che avrebbe ricevuto la "soffiata" da fonti interne all'azienda. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 08/05/2012 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aoo co sti ca.. de scontinii sempre a rompe i cojo... id="red"> con tante bancarelle .. hai scelto proprio una di Roma [:D]... 1000 euro di incasso a fine sera ? ci doveva essere la fila .. a comprare le solite stupidaggini esposte sulla bancarella .. poi come Sherlock Holmes ... hai preferito perdere due ore della giornata , spiando l'attivita di costui ? ma da solo o stavi in compagnia ? no ! solo per il semplice fatto che se io puntualmente fi "blocco" piu' di cinque minuti a notare una cosa che mi interessa .. mia moglie inizia subito a ribbellarsi ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2012 10:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no il tutto è avvenuto così: questo venditore con una bancarella di fai da te mi ha venduto un attrezzo e alla mia richiesta dello scontrino si è infastidito e seccato.Allora ho pensato tra me e me adesso vediamo quanti scontrini fai.Ovviamente dopo una mezzoretta non ne aveva fatto neanche uno con la COMPLICITA' di chi acquistava.Bene,ho chiamato la finanza la quale è arrivata in borghese e assieme siamo andati vicino alla bancarella e nella mezzora sucessiva nessuno scontrino.Dopo averlo fotografato in più occasioni hanno finto di essere clienti e gli agenti si sono avvicinati ad acquistare un cacciavite ovvimente il venditore non ha emesso nessuno scontrino e a quel punto è stato fregato. Se ci fossero più persone che segnalano e meno complici gli scontrini sarebbero un numero enorme in più L'assurdità è che sembra che sia io quello strano non gli evasori
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/05/2012 16:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assurdità è che sembra che sia io quello strano non gli evasoriid="red"> ma no ! figurati chi te lo fa pensare ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]