quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/05/2012 16:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo! Dovremmo fare tutti così, agire di più, senza aspettare la manna o l'aiuto dal cielo, e lamentarsi di meno! Saluti
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 08/05/2012 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/05/2012 16:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, dovremmo essere tutti meno pigri e fare così con tutti.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/05/2012 08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Chi dice che sono eroi ? La stragrande amggioranza sono vittime " Vittime, concordo con te. Non mi risulta che qualcuno abbia mai chiamato eroi le vittime di equitalia. Gli eroi sono i tanti che ancora "reggono" le ingiustizie di questo stato infame! ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 15/05/2012 16:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo, ma che dici! Qui tutti sono solidali nell'agire contro un piccolissimo, ma proprio piccolo imprenditore con una bancarella, che forse a stento riesce a coprire la giornata(e questo sempre perchè tartassato) (nessuno può mai sapere le condizioni di una persona, credo che ognuno di noi ha i suoi bei problemi quitidiani) invece magari di agire tutti insieme contro chi invece ruba milioni e milioni e milioni e milioni e milioni emilioni di euro stando al governo etc etc etc Qui tutti sono santoni, volenterosi nel pagare le tasse perchè pagando le tasse hanno servizi e benficiano di ottimi servizi puibblci a non finire (teoricamente così dovrebbe essere) e poco importa se qualcuno al governo si appropria poi di milioni, milioni, milioni, milioni...anzi adesso ci viene anche garantito,a mezzo pubblicità che avremo più servizi e migliore efficienza.... Anch'io sono un dipendente, caro Chry96, e se potessi non pagherei anch'io le tasse e di vero cuore...ma sia chiaro: NON PER VIVERE ALLE SPALLE DEGLI ALTRI, così come qualcuno possa pensare, MA PER NON DARE NIENTE A CHI CI GOVERNA...SONO SEMPRE PIENAMENTE CONVINTO CHE NELLE CASSE DELLO STATO CI SONO TANTI DI QUEI SOLDI CHE POTREMMO BENFICIARE DI OTTIMI SERVIZI PAGANDO TASSE IRRISORIE. e questo, sapete bene, che è facilmente calcolabile e si può facilmente dedurre sommando tutte le spese per*****erno spende...e che supera di gran lunga le spese dei servizi che ci offre. francesco.