CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

chi non paga le tasse non è un eroe!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 89
17
unknow
unknow
29/02/2008 296
Inserito il 12/05/2012 alle: 16:57:26
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/05/2012  16:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto benissimo! Dovremmo fare tutti così, agire di più, senza aspettare la manna o l'aiuto dal cielo, e lamentarsi di meno! Saluti
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 12/05/2012 alle: 19:42:16
Sul discorso dei contributi mi pare di aver chiarito[:)] Vedo che hai anche corretto il post d'apertura e riporto il pezzo iniziale Non riesco a sopportare che si trattino come eroi quelli che si uccidono per le cartelle di equitalia,posso essere solidale con loro per non essere stati in grado di evitare per tempo di mettersi in questo vicolo cieco,posso condividere lo stato di dolore e la disperazione che provano , ma vorrei ricordare che se arrivano le cartelle esattoriali è perché NON SONO STATE PAGATE LE TASSE E LE IMPOSTE e che io che le pago, così alte ,lo faccio a CAUSA DI CHI NON LE PAGA,quindi SONO IO L'EROE non loro! Ribadisco: Chi dice che sono eroi ? La stragrande amggioranza sono vittime della situazione NON EVASORI. Gente che non riesce piu a pagare perchè la situazione va a rotoli. Questo accomuna tutti e vale anche per chi ha contratto mutui per la casa o quant'altro e ha perso il lavoro stai facendo molta confusione[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 08/05/2012  21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 12/05/2012 alle: 19:53:48
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/05/2012  16:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, dovremmo essere tutti meno pigri e fare così con tutti.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 13/05/2012 alle: 08:32:20
grazie per gli interventi[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/05/2012 alle: 08:41:03
Dovresti pensare, pensare... ma molto... Ribadisco: Chi dice che sono eroi ? La stragrande amggioranza sono vittime della situazione NON EVASORI. Gente che non riesce piu a pagare perchè la situazione va a rotoli. Questo accomuna tutti e vale anche per chi ha contratto mutui per la casa o quant'altro e ha perso il lavoro stai facendo molta confusioneid="black"> Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 09:34:05
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/05/2012  08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Chi dice che sono eroi ? La stragrande amggioranza sono vittime " Vittime, concordo con te. Non mi risulta che qualcuno abbia mai chiamato eroi le vittime di equitalia. Gli eroi sono i tanti che ancora "reggono" le ingiustizie di questo stato infame! ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 15/05/2012 alle: 15:35:30
cioa oggi mentre uscivo da casa, ho visto un uomo che si teneva la testa tra le mani,al momento non avevo riconosciuto la persona,ma poi ho capito che era il mio vicino di casa,così gli ho chiesto se stesse bene e li ho notato che aveva pianto,quindi gli ho chiesto cosa fosse successo,lui 77anni con moglie 73anni che da 25 anni è gravemente ammalata per un ictus celebrale,con 3 figli maschi sposati ma lontani da casa,lui ha sempre pensato a tutto,non ha mai voluto gravare sulla vita dei figli, oggi gli è arrivata una lettera che diceva che non aveva pagato anni fa una fattura e ora doveve pagare la mora di tott euro,( non mi ha detto l'importo)lui ha sempre fatto il muratore, una casa di proprietà ristrutturata da lui e lei casalinga lui dice che non ricorda se ha pagato o no questa cosa,perchè non trova più nulla,la sua testa non è più quella di una volta e a furia di badare alla moglie si è un pò esaurito anche lui e quei pochi soldi che aveva li ha spesi per sposare i figli e per medici è medicinali,per la moglie,ora vive con la pensione sua e l'invalidità di lei e qualche risparmio,era così disperato che ho pensato a quelle persone che si sono tolte la vita,gli ho detto di avvisare i figli,ma lui troppo orgoglioso non vuole mi ha fatto una pena e mi sono venuti in mente i mie genitori anche loro di quella età e ho pensato "se dovesse capitare una cosa simile anche a loro" cosa dovrò pensare che sono DEGLI EVASORI
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 15/05/2012 alle: 16:16:20
SCUSATE ANCORA rileggento tutti i post molti dicono che i dipendenti no evadono perche è tutto dichiarato in busta aga FALSOOO io sono dipendente e vi posso garantire che se volessi potrei evadere anch'io non pagando l'iva di un artigiano comprando vestiti firamti sotto banco lavorando in nero per conto di qualche ditta vi garantisco che vi sono 1000 modi quindi basta con questa cosa tu si io no 2012 anni fa una persona disse " chi è nel giusto scagli la prima pieta"e nessuno lo fece LUI si che conosceva i suoi polli
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 15/05/2012 alle: 19:48:43
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 15/05/2012  16:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooooo, ma che dici! Qui tutti sono solidali nell'agire contro un piccolissimo, ma proprio piccolo imprenditore con una bancarella, che forse a stento riesce a coprire la giornata(e questo sempre perchè tartassato) (nessuno può mai sapere le condizioni di una persona, credo che ognuno di noi ha i suoi bei problemi quitidiani) invece magari di agire tutti insieme contro chi invece ruba milioni e milioni e milioni e milioni e milioni emilioni di euro stando al governo etc etc etc Qui tutti sono santoni, volenterosi nel pagare le tasse perchè pagando le tasse hanno servizi e benficiano di ottimi servizi puibblci a non finire (teoricamente così dovrebbe essere) e poco importa se qualcuno al governo si appropria poi di milioni, milioni, milioni, milioni...anzi adesso ci viene anche garantito,a mezzo pubblicità che avremo più servizi e migliore efficienza.... Anch'io sono un dipendente, caro Chry96, e se potessi non pagherei anch'io le tasse e di vero cuore...ma sia chiaro: NON PER VIVERE ALLE SPALLE DEGLI ALTRI, così come qualcuno possa pensare, MA PER NON DARE NIENTE A CHI CI GOVERNA...SONO SEMPRE PIENAMENTE CONVINTO CHE NELLE CASSE DELLO STATO CI SONO TANTI DI QUEI SOLDI CHE POTREMMO BENFICIARE DI OTTIMI SERVIZI PAGANDO TASSE IRRISORIE. e questo, sapete bene, che è facilmente calcolabile e si può facilmente dedurre sommando tutte le spese per*****erno spende...e che supera di gran lunga le spese dei servizi che ci offre. francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link