torneremo a fare tutti quei lavori, che sino a qualche anno fa, si diceva che gli italiani non vogliono fare?
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012 13:36:18 (> Non saprei, però in questi giorni stiamo finendo di realizzare un video nel quale avevamo bisogno di comparse da riprendere in green screen per poi inserirle nel filmato...non hai idea della gente, anche insospettabile, che per 100-150 euro al giorno si è prestata e anche di corsa![:0] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012 13:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, perche' no, se ce n'e' bisogno... ciao ciao Katia
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012 13:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non vedo niente di disonorevole nel fare questi lavori che mi hanno accompagnato nella mia infanzia .Cosa c,e" di tanto degradante? Se vado in marocco mi sistemano la carrozzeria del mio camper meglio di tanti nostri carrozzieri e ad un prezzo piu che onesto mentre da noi i carrozzieri chiedono prezzi astronomici e quasi sempre ,, in nero,,Provare per credere morodirho
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 18/04/2012 14:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come che lavoro fa? L'arrotino, e come puoi vedere ha anche il numero tel.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/04/2012 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100-150 euro al giorno!! ma dimmi dove sei che io vengo per 50-60 euro al giorno. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 18/04/2012 16:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "mio" ragazzo pur potendo star dietro una scrivania e davanti ad un pc le mani se le sporca eccome!! Io avrei voluto stirare per lui tante camicie bianche ed invece lavo tante tute da lavoro, quindi non fare di tutta l'erba un fascio per favore[:(]
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 18/04/2012 18:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia a comprarti una zappa, una vanga e un rastrello... poi cerca di farti assegnare un pò di terra dal tuo comune e impegnati, ce la farai sta sicuro. [;)]
http://www.arrotinivalresia.it/
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 18/04/2012 17:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo pure io. L'INPS, mi avrebbe dovuto rivalutare la pensione di 30euro(AL MESE[:(] e non l'ha fatto[:(]). Figurati se non vengo di corsa a fare la comparsa per 150 euro[:p][:D]AL GIORNO[:p][:p]doppio slurp[:D]. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/04/2012 18:30:00 (> Beh il lavoro dura UN giorno, massimo due per i "protagonisti" ! Comunque vi segno per la prossima volta [;)] p.s. che poi questo è il prezzo che ci ha fatto l' agenzia di "casting"...penso una parte dei soldi li prendano loro e poi ci dovrebbero pagar le tasse, visto che è tutto su fattura (100-150 +iva). Però abbiamo ritenuto giusto dare a quelli rimediati da noi direttamente una cifra equivalente...studenti ok, ma anche impiegati della ditta committente e persino un finanziere! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 18/04/2012 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ovvio che non tutti i ragazzi sono fra quelli che dicono che certi lavori non li fanno, ma sono sicuramente la maggioranza, e non solo, quando stavo al pubblico, sai quanti genitori mi raccontavano che il loro figliolo essendo, o diplomato o laureato, non lo mandavano certo a fare il primo lavoro che capitava, ma cercavano un lavoro idoneo al titolo [:(] ed ecco che emergeva il clientelismo, la spinta buona, la conoscenza giusta, tutto a danno della meritocrazia, mi ricordo invece da ragazzo, quando lavavo le macchine in un lavaggio, arrivò uno che si era diplomato ragioniere, e venne a lavare le macchine, ci restò 2 anni, poi non so se per conoscenze o merito, entrò in banca, lo rividi dopo 15 anni, ed era direttore di filiale. Comunque una cosa è certa, finchè durano i soldi di papà, certi giovani "sguazzano" ma i tempi duri si avvicinano (purtroppo) per tutti. La foto è stata scattata questa mattina a Kenitra, 40 km a nord di Rabat. Marco
Questa è quella che si chiama arte di arrangiarsi [:D] il marocchino ha detto che i cavi dei freni si rompevano, con la ciabatta non ha problemi, quando è consumata la cambia [:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/04/2012 14:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai capito...mica dico che è disonorevole, anzi amplifico il fatto che da noi magari non l'ho faranno, [;)] per quello che riguarda i camper, sai quanti c'è che si fanno rimettere a posto il camper quaggiù, l'avevo gia scritto, per verniciare un camper di 7 metri ci vogliono 600/700 euro, una mano di fondo, due mani di vernice e lucidatura. Marco