quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/12/2011 18:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E c'è anche chi come me si rifiuta di addobbare casa con l'albero ( ne ho incollato uno versione sticker alla finestra) e festoni e lucine varie...quest'anno austerity![}:)] Comunque auguri a tutti! BUON NATALE![:X]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011 12:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]come al solito Gigi...ci sei andato di mannaia, affettando a più non posso[:D][:D][:D] Auguri anche a te, e mi raccomando essere la Moderazione della Moderazione è un impegno gravoso, spero che lo farai con la dovuta e arguta severità...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011 12:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido anche la punteggiatura. Non scrivo in bluid="blue"> ([:)]), però gli AUGURI DI BUONE FESTE te li faccio con tutto il cuore. P.S. ...ovviamente gli auguri sono estesi a tutti i nickname di COL, alla Moderazioneid="blue">, e ai gestori di questa gabbia di matti. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/12/2011 19:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi troppi Uestern[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/12/2011 20:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche a te Alva 'The Legend'.IT[:)][:)][:)] da quando mi sono 'dipolato' il camper la mia piccolina sa che la TV la vede perchè gli ho detto che.... "E' passato il Mago Alva..."[:D][:D][:D] Buon Natale[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011 12:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, avete mica visto un vigile? Devo fare gli auguri agli amici e non so dove andare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2011 16:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ma quanto sei pirla?.... Quanto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/12/2011 20:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...molto Gigi..molto...[:D][:D][:D][:D]