quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 01/02/2013 08:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2) fermarsi e donare 1 euro ad un mendicante O anche ad un extra comunitario. In realtà lo faccio sovente però dato le mie limitate possibilità economiche dono solo 50cm , però a più di un soggetto[^]. Piccola divagazione sul tema:Non entro MAI in chiesa però ultimamente ci sono dovuto entrare in quanto ho perso prima mia madre e poi mio padre. Ho notato una cosa , all'offertorio tutti mettono delle monetine nel cestino di fa la raccolta. Fuori della chiesa c'era un mendicante ma solo io e pochi altri gli hanno dato qualche moneta[:(]. Ipocrisia e squallore viaggiano sotto braccio. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2013 09:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono molto d'accordo con te, mai fatte file per i primi 5 punti, ma nemmeno per i tre successivi in quanto non c'è mai la fila soprattutto per i punti 1 e 2. Ciao Giovanna.