quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 01/03/2012 11:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, ma stai tranquillo che margine ce n'è. mai visto un petroliere con le pezze al chiulo, Salvo? [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 01/03/2012 11:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una bufala che gira ciclicamente e che non può funzionare. Anche perché in Italia le catene di raffinazione e di distribuzione sono indipendenti; il gasolio esso non arriva da pozzi esso e raffinerie esso; è molto probabile che due pompe una di fronte all'altra abbiano gasolio che arriva dalla stessa raffineria. Esiste però un modo migliore per far diminuire il prezzo: consumare di meno,usare bici e mezzi pubblici.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 01/03/2012 11:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc...Salvo, credevo ci fosse ancora l'accisa per le crociate o per le guerre puniche...siamo migliorati dai.... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 01/03/2012 16:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di tutto dobbiamo decidere dove preferiamo che sia la tassazione. In Italia è alta ovunque, ma se con la lotta all'evasione si rosica qualche cosa, preferiamo diminuire le accise, l'irpef, l'iva o la tassazione sul lavoro ? Tutte è una risposta troppo facile, bisogna fare delle scelte.