quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/04/2012 11:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente,! se non piove, ci sono, partirò domenica pomeriggio. poiché ho i miei figli ospiti a Pasqua. comunque io sono quasi sempre alla brussa, fino a fine Maggio ogni w.e. ciao! [:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2012 14:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo entrambi campani doc. [:D][:D]Mikkkiid="size3">
queste per un vero pasto.
Buon appetito
e buone feste a tutti.
[:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 06/04/2012 18:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti veramente belle [:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 07/04/2012 10:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non essere nata in Campania quando vedo il vostro mare e i vostri piatti, complimenti![;)]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/04/2012 22:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è importante essere nato in campania, l'importante è essere nati in Italia, questa sì! che è una fortuna, anche se tanti non lo sanno,o fanno finta di non saperlo. La cucina ed il mare che ha l'Italia, penso che si sono pochi posti al mondo paragonabili a questa meravigliosa terra. [:D][:D][:D]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 05/04/2012 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mikkki dimmi ma insacchi la carne senza fare il macinato? Io a casa mia mi ricordo sempre due passaggi, il primo la carne veniva macinata, poi ci andavano le spezie e poi si montava l'imbuto sulla macchina e via. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/04/2012 22:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' QUESTA LA PRASSI.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/04/2012 22:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! io la carne la macino prima, faccio la macina grossa e poi l'insacco!se guardi bene la carne è macinata e poi messa a macerare nel vino e nelle spezie,anni fa quando non avevo la macchinetta, l'insaccavo anch'io con l'imbuto e a carne la tagliavo con la punta del coltello moto piccola e poi l'insaccavo,poi una decina d'anni fa trovai in un supermercato macchinetta a mano, che il proprietario non era riuscita a vendere da 10 anni e l'acquistai io, e da allora la macino sempre con questa macchinetta. [:D][:D][:p][;)]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/04/2012 21:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa è importante, preparati un tappo di bottiglia di sughero,taglialo a metà,ed infilaci una decina di spilli per sarta, poiché questo attrezzo ti serve per bucherellare la salsiccia e far uscire l'aria, altrimenti la salsiccia, si guasta. ciao! [:D][:D]Mikkkiid="size3">