Questa mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha sconvolto , con immensa tristezza e rabbia comunico che ieri improvvisamente è deceduto il primo figlio 42enne del vero amico camperista Michele (panzer), lascia moglie e 3 figli
Michele, Irene anche se distanti vi siamo vicini , dal dispiacere che provo non mi vengono parole per confortarvi..
Sentite condoglianze.
Mario e Gabriella
id="right">
Cari Michele ed Irene, non riesco a trovare parole che possano darvi conforto, sarà dura superare un momento come questo, spero troverete la forza.
Un grosso abbraccio
Andrea e Stefania
andrea
Michele , Irene ... che dire , in queste circostanze non si trovano le forze di pensare le sorprese che ci nasconde la vita .
Vi sono veramente vicino in questo momento di dolore e fatevi forza perché comunque sia , non ci sono altre possibilità .
Sentite Condoglianze .
Gianfranco
Modificato da Soundmachine il 16/06/2012 alle 12:02:33
Cari Michele e Irene, nella tragedia che vi ha colpiti vi siamo vicini, un abbraccio.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
E' una tragedia immensa, vi stringiamo in un grosso abbraccio visto che non ci sono parole che allevieranno il vostro dolore
Annarita e Roberto
Robeianni
Quando un figlio precede i propri genitori per loro è una tragedia infinita. Non sono in grado di alleviarla nemmeno di un grammo anche se vorrei farlo come tutti gli amici che vi hanno manifestato e vi manifesteranno cordoglio e vicinanza. L'unica cosa che mi sento di dirvi come misero conforto è che questo dolore che provate ora sarebbe lo stesso che avrebbe provato lui se le cose fossero andate secondo il naturale andamento. Provate a pensare che a lui è stato risparmiato ed è stato dato a voi che lo dovrete sopportare aiutati dal grande Amore che provate per lui.
Un abbraccio
Gigi, Francesca e Maria.
Ci uniamo al vostro dolore di genitori stringendovi in un lungo, interminabile abbraccio per l'improvvisa scomparsa del vostro adorato figlio.
Savino e Maria
Increduli e addoloratissimi, siamo tutti vicini, per quanto può servire, con un grande abbraccio a Michele e Irene.
Paolo e tutto lo Staff di COLid="green">
[:(][:(][:(][:(]
La cosa peggiore a questo mondo è sopravvivere ai propri figli.
Un abbraccio anche se non ci conosciamo se non virtualmente.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Io potrei vivere mutilato di ogni parte del mio corpo, potrei vivere torturato di dolore quotidianamente per lui, ma vorrei morire per poter donare nuovamente la vita a mio figlio.
Non vi conosco ma stringo il mio cuore al vostro.
Stefano
Modificato da tott i de il 16/06/2012 alle 12:37:03
Di fronte a queste tragedie tutto il resto e' effimero.
Sentite condoglianze a te ed alla famiglia tutta.
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.