Last Navarre & Beau Isabeau
quelle di nudo e glamour non le posso mettere [:D]
PS Barbara: i tuoi scatti.... fantastici!
http://www.canoniani.it/forum-c...
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 24/04/2014 00:27:33 (> Non sono d'accordo su alcuni punti: intanto io il tempo per fotografare ce l'ho solo in vacanza quindi...[:D][;)] E poi non serve necessariamente girare con lo sherpa...spesso se gironzolo per le città mi porto solo la D600 con il 35f/2 e nemmeno mi ricordo di averla appesa al collo [;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[img][/img]
Queste con Nikon D800 sempre con 18-55
[img][/img]
[img][/img]
...io mi accontento...
Buoni scatti e km a tutti/e.paoloTV. quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 23/04/2014 14:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro di volerti portare in giro quei due kg e mezzo circa attaccati al collo? Non è che dopo 3 uscite con il peso al collo, dopo foto non miracolosamente migliorate di molto, la lasci dentro il camper e ti riporti a spasso la compatta? spero di non fare quella fine ma cio' che scrivi e' vero...[:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 24/04/2014 11:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi sono tanti modi per interpretare la fotografia che e' impossibile stereotiparli. Lo zoom serve quando non puoi avvicinarti , io ad esempio lo uso spesso nelle street picture quando voglio immortalare un artista di strada senza piazzargli la macchina ad un palmo dal naso. Ieri ho fotografato delle grosse tartarughe d' acqua a Mantova dalla riva con il 30 mm come fai ? a mio avviso e' necessario stabilire quanto conta la fotografia per una persona , il resto lo si adatta di conseguenza. Nessuno ha finora scritto che un appassionato di fotografia ha spesso piu' macchine proprio per l' utilizzo che si vuole fare di volta in volta. Corredo con trolley per una sessione dedicata , macchinetta da taschino per cogliere l' attimo... imho
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 24/04/2014 11:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>normalmente giro con la Nikon con tre obiettivi e treppiede (non professionale,sono un dilettante)e non mi costa nessuna fatica,anche se moltissime persone mi chiedono : ma come fai, non ti stanchi[?][?]( obiettivi 18/55, 75/300,e uso anche il 28/80 della nikon analogica anche se non necessario,pero' ha una lente migliore del 18/55 fornito a corredo della digitale. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
è stata scattata con questa :
.
cmq sono del parere che : "non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace".
Saluti a tutti/e. paoloTV.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/04/2014 13:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto ha una componente tecnica ed una artistica. Con la macchina piu' performante ottieni i massimi risultati dal punto di vista tecnico . La parte artistica la devi coltivare a parte. Per fare un paragone camperistico e' come muoversi con Concorde e Rimor Katamarano. Non e' detto che con il primo fai vacanze piu' belle rispetto al secondo ma la resa in determinate condizioni (comfort , resistenza a temperature assemblaggi) e' differente.