Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/04/2014 09:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che confermare quanto dici. La mia era solo una precisazione per far capire che in condizioni difficili, se si vuole portare a casa belle foto, bisogna anche avere l'attrezzatura giusta. Ovviamente c'è anche chi scatta in automatico con una 1D e magari non cura l'inquadratura, la luce, ecc. Che poi sia luogo comune che con una macchina costosa escano per forza delle belle foto, ne ho la prova ogni volta che mi capita di fare foto in pubblico! ... per la cronaca, ultimamente sto' sperimentando la fotografia notturna e gli startrails e stare soli a sperimentare senza nessuno che ti guardi e commenti la mia attrezzatura, non sai che senso di pace mi dia[:D]! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/04/2014 09:51:08 (> Nessuna di queste. Brevemente, per riprendere persone in movimento in ambienti chiusi ti serve la tenuta ad alti ISO di una fotocamera moderna. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/04/2014 09:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di queste che hai inserito, direi che il gioco è fra Nikon d3000 per la Freschezza di vita, e la D70, la Canon 400 NON è chissacchè, la 500 è valida, ma datata, immagino Usata, e l'obiettivo Tele è un Tamron, ed a quei soldi, Forse...[:I][:I][:I] [;)] La Olimpus io non la considero ma NON è una valutazione...Assoluta [;)] E Ripeto, se Ti interessano gli Interni, le foto di Persone all'interno, Nikon "Forse" è più...performante e ...gustabile, mentre per esterni , Panorami ecc ecc, Canon...ha una marcia in più [;)] Riguardo a chi, trova validi gli obiettivi per Analogica, da impiegare su Digitale, faccio notare, se posso, che la Digitale richiede un comportamento diverso della lente, lenti sviluppate per il Digitale, danno risultati Assolutamente migliori, ecco quindi, che quando si parla di "Fondi di Bottiglia" e ottiche con rese scadenti, forse, lo si fà per...sentito dire o perchè lo dicono gli 2Esperti" del settore, e forse meno per...effettiva percezione[;)] Che la possibilità di utilizzare ottiche datate, sia economicamente un vantaggio...è indubbio, e qui, rendo Onore a Nikon...che lo consente[;)] Ma attenzione...a NON farlo sapere troppo in giro, altrimenti gli "Espertoni", commenteranno che la qualità delle immagini...NON è Buona [;)] [:D][:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/04/2014 09:59:23 (> In quella fascia di prezzo è probabilmente la migliore. Con le vecchie fino a che c'è luce va tutto super bene, vedi qualche esempio con soggetti in movimento con la vetusta D70 e D200: d70Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
d70
d70
d200
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/04/2014 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Domanda... Ma...Come Mai...la parte Bassa SX Ti risulta...così...sfocata e Disturbata [?][?][?][?] Solo in Quella Verticale...Sembra...Lineare [:0][:0][:0] [?][?][?] Anche in Quella del Gioco a Due (nell'acqua...)[:)][:I] Così...Giusto per Capire...anche chi, come me, NON ne capisce un gran chè [:I] [:)] [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/04/2014 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca scusami, se sapevo che il tuo papà non era più in vita non mi sarei mai permesso... Scusami ancora... Questa posso metterla nel carrello? http://www.quarty.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&product_id=296913&category_id=3... Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/04/2014 16:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Capirai che...a Salire...NON c'è MAI Limite [;)][;)][;)][;)] http://www.galaxiastore.it/index.php?keywords=canon+100D&search_in_description=1&sort=3d&Store360=uct0v2c6sm0eskf64cvjlc3t52&x=0&y=0 Perchè...NON Questa [?][?][?][?] Hai anche la Possibilità di un 55-250 [;)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Questa posso metterla nel carrello?)>> Bella responsabilità![xx(][:D] allora, se io fossi in te e se avessi quella cifra da spendere, penso proprio che farei quella scelta. Poi però non venirmi a cercare se non ti trovi bene!!! Per le Nikon prenderei solo da D7000 in su, quindi altre cifre. Ho iniziato anni fa con Nikon solo perché avevo alcuni obiettivi per analogica e sopratutto perché ho rubato la D70 al suocero[:D] Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2014 16:00:28 (> Soggetti in primo piano fuori fuoco: il dorso di un cane in quella che si sgrulla, fili d'erba in quella della d200...l'obiettivo, un bellissimo 80-200 f/2.8, a quei tempi ancora non me l'aveva fatto cadere il cane![:(][V] (Ma funziona ancora perfettamente nonostante la crepa!) Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
può andare?
Sualuti a tutti/e e buoni scatti(fotografici).
paoloTV quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/04/2014 16:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi..."Buone" Foto...[;)][;)][;)][;)] Potevi Intervenire in PostProduzione...e Dire che...erano PERFETTE, e che l'obiettivo...era Stupendo [;)][;)][;)] Avresti potuto TagliarLe, ed anche quella dei Cavalli o quella della Ricorsa...sarebbero state...Magnifiche e Prive di Ogni... Ma siamo così...Onesti ed "Ingenui"... allora cosa andiamo a cercare nella Perfezione [?][?][?][?] Anche se spendessimo la Metà...l'onestà e la Passione, il Trasporto Emotivo...farebbero ciò che...l'Occhio e il Giudizio...fanno...ma dal Di Fuori, a Mente e Cuore...Freddi [;)][;)][;)][;)] ...Immagino di...Aver fatto arrivare il "Messaggio" [;)][;)][;)] Fotografiamo, e Fotografate, per...il Sentimento, NON per l'onore o il Riconoscimento [;)][;)][;)] Perciò...se NON và bene TUTTO...và bene "Molto" [;)] Ciao Gianfranco
http://www.amazon.it/dp/B00ESQK...
[:D] [hr]Karl Hymer UsatoQuelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 26/04/2014 12:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Consiglio... Non si apre [:I][:I][:I] Ciao Gianfranco
Obiettivo luminoso 28 mm f/1,8-2,8, zoom 5x. ZoomPlus 10x.
HS System: CMOS 12,1 MP, DIGIC 6 per ottimi risultati fino a ISO 12.800.
Intelligent IS per scatti nitidi, Dynamic IS avanzato su 5 assi per riprese stabili.
Prestazioni ultra veloci con AF automatico ad alta velocità e scatto continuo costante a 9,3 fps*.
Ampio LCD PureColor II G da 7,5 cm (3#8243;); mirino ottico.
Controlli avanzati: ghiera frontale, controllo manuale completo e RAW.
Full HD con zoom ottico a 60 fps per filmati con audio stereo più fluidi.
Condivisione Wi-Fi; Image Sync per il backup semplice; GPS via mobile.
Modalità Star Mode per splendidi paesaggi stellati; Effetto Sfondo Sfocato, funzione HDR.
Compatibile con un’ampia gamma di accessori.
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 26/04/2014 16:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo..."SOLO" 410€...più scheda, borsa...ecc ecc... è sicuramente...un Buon Affare ! Piuttosto delle "Machinacce2 Reflex...Bleah...ste porcherie eh [;)][;)][;)] Scusa, ma...NON sono daccordo... se voglio di più, e spero di più, NON vado a spendere quasi 500€ per una roba da...tenere sulla Chiappa Sinistra, almeno almeno, che mi possa permettere di giocare...con degli obiettivi... se spendo...che abbia la percezione di spendere per qualcosa... se compatta deve essere...allora lasciamogli la Coolpix S3300, che ha 16Mpixel, sensibilità fino a 3200ISO...piuttosto, diamogli consigli per...usarla al meglio [;)][;)][;)][;)] se lo sappiamo fare [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 26/04/2014 16:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Valutazione NON la facciamo Ne io nè Tu... NON possiamo Permettrci di dire se è Tanto o Poco... Lo deciderà l'Interessato ! Per me, con il Mio parco Macchine ed Obiettivi...è Tutt'altra storia... ma la valutazione NON spetta a me, lo ribadisco ! Quello che per me può essere accettabile, Poco ecc ecc, per un'altro può essere...Troppo, Inarrivabile ! Io, ho quanto mi...soddisfa e sufficientemente mi...aggrada, dalle compatte (evitendo le Bridge e le Mirroless), alle Reflex, Digitali, 300D, 350D, 400D 450D, 500D, 7D (Tutte APS-C), 6D, 1D, 5dMkII (APS), Nikon 7000D, 3000D (specificamente FX e DX), a pellicola le Mamiya, le Hasselblad, le Nikon le Canon, persino le Rollei, le Konica, ecc ecc... ma SOLO per Passione, ma NON mi sono MAI svenato per acquistarle...ma NON è la regola, NON posso considerare il mio...uno Standard [;)] [;)] Ciao Gianfranco
Glamping vs Camping