quote:e allora mi sembrerà di stare su un noiosissimo forum di foto-amatori della domenica, dove tutti sono superesperti ma nessuno riesce, chissa perche, a tirare fuori un foto degna.>> E' nella natura dei forum, ci sono persone di tutti i tipi, compreso chi se la tira oltre misura, chi si sente non si sa per quale motivo unto dal Signore e chi consiglia Niesmann-Bischoff*** o Morelo anche a chi ha solo 10k euro da spendere per provare come funziona il camper. Naturalmente questo messaggio è scherzoso, ho messo anche la faccina. [:o)] *** esisteva sul serio! Ora è stato bannato, credo. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 26/04/2014 18:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà...Ne Più, nè meno...a TUTTI NOI, C@zzari...Umani ed Onesti ! Sicuramente Fotografi della Domenica, magari con eccezione...Qualche Sabato, e magari...in periodo di Ferie...anche altri giorni Feriali [;)][;)][;)][;)] NON avremo la Fantastica Illuminazione Celeste e Divina, NON avremo San Foveon dalla Nostra parte ma...fotograferemo Ricordi, scorci, momenti..."Magici" per il cuore, i nudi...appassiscono... le Uniche Nostre Modelle di nudo, sono le mogli, le Compagne, che Amiamo ...Anche Vestite e con i Loro Difetti, e ci vengono Bene e Sorridenti...Pure con una Reflex, col Fondo di Bottiglia, o una Coolpix S3300 [;)][;)][;)] NON Parteciperemo Mai a Premi e Concorsi di Fotografia, con i Nostri Cani e Gatti, e neppure con le Nostre...Limitazioni da...Appassionati ! Ma...Il Cuore e la Memoria...sapranno Sempre Entusiasmarci ! [;)] [;)] Ciao Gianfranco
PS n.1 i Concorsi di Fotografia con gatti e cani li fanno solo i fotoamatori...
PS n.2 le modelle il fotoamatore della domenica le ritrae (bruttine) solo alle fiere o pagandole nei workshops.
il fotografo di talento viene pagato (molto) per farlo (e se le fa anche, le modelle, e pure gratis...)
fatevene una ragione, è cosi, fidatevi.
Quelli con il camper "Patente C"