quote:e allora mi sembrerà di stare su un noiosissimo forum di foto-amatori della domenica, dove tutti sono superesperti ma nessuno riesce, chissa perche, a tirare fuori un foto degna.>> E' nella natura dei forum, ci sono persone di tutti i tipi, compreso chi se la tira oltre misura, chi si sente non si sa per quale motivo unto dal Signore e chi consiglia Niesmann-Bischoff*** o Morelo anche a chi ha solo 10k euro da spendere per provare come funziona il camper. Naturalmente questo messaggio è scherzoso, ho messo anche la faccina. [:o)] *** esisteva sul serio! Ora è stato bannato, credo. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 26/04/2014 18:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà...Ne Più, nè meno...a TUTTI NOI, C@zzari...Umani ed Onesti ! Sicuramente Fotografi della Domenica, magari con eccezione...Qualche Sabato, e magari...in periodo di Ferie...anche altri giorni Feriali [;)][;)][;)][;)] NON avremo la Fantastica Illuminazione Celeste e Divina, NON avremo San Foveon dalla Nostra parte ma...fotograferemo Ricordi, scorci, momenti..."Magici" per il cuore, i nudi...appassiscono... le Uniche Nostre Modelle di nudo, sono le mogli, le Compagne, che Amiamo ...Anche Vestite e con i Loro Difetti, e ci vengono Bene e Sorridenti...Pure con una Reflex, col Fondo di Bottiglia, o una Coolpix S3300 [;)][;)][;)] NON Parteciperemo Mai a Premi e Concorsi di Fotografia, con i Nostri Cani e Gatti, e neppure con le Nostre...Limitazioni da...Appassionati ! Ma...Il Cuore e la Memoria...sapranno Sempre Entusiasmarci ! [;)] [;)] Ciao Gianfranco
PS n.1 i Concorsi di Fotografia con gatti e cani li fanno solo i fotoamatori...
PS n.2 le modelle il fotoamatore della domenica le ritrae (bruttine) solo alle fiere o pagandole nei workshops.
il fotografo di talento viene pagato (molto) per farlo (e se le fa anche, le modelle, e pure gratis...)
fatevene una ragione, è cosi, fidatevi.
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
Glamping vs Camping
Dato che è il sensore la nostra pellicola e più i fotodiodi son grandi e più migliora il rapporto segnale rumore, per un prezzo simile io prenderei il sensore più grosso.
Gianluca & C.
[hr]Karl
Hymer Usato
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 27/04/2014 02:27:31 (> Ribrezzo [xx(] Fotografo e modello (modellA?) li vedrei bene in miniera. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/04/2014 10:51:15 (> ah ah! ma proprio non capisci... era una foto che rappresenta il mio stato d'animo dopo aver letto il tuo ennesimo pistolotto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
dai va la...rilassati un po, siamo tra amici con passioni in comune.
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 27/04/2014 12:00:17 (> No,no è che spero proprio di non sentirmi mai..così![xx(][:D] Riguardo la rilassatezza, tranquillo che si fa per passare il tempo (giornata grigia, nano con millemila compiti arretrati ecc.) se dovessi stare ad arrabbiarmi dietro un monitor allora starei alla frutta. Anzi mi hai dato una idea: mi stampo in A3 la foto dell'attrezzo qui sopra e lo uso per il tirassegno con la Beretta e con l' M4, così ammazzo il tempo.[;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 27/04/2014 00:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, Personalmente...Ti Ringrazio, del Tuo Intervento !! [;)][;)][;)][;)] Esattamente, rappresenta, ed enfatizza, quanto, qualche pagina fà, ho già detto [;)][;)][;)] L'arte è Arte, e NON si compra, diversamente, giustamente, qualcuno ha detto che, la Fotografia, come arte, è composta da Tecnica e...da Arte (spirito...[;)]), quindi... Quello che esponi, dimostra, per carità...a Me sembra così eh[;)], che Tu abbia l'Illuminazione Divina ! Hai la Capacità...Tecnica, Tecnologica (il Fantastico...Foveon [:I] ad esempio), e la Capacità artistica di...chi Viene Copiato ! Mi spiace...personalmente, offendere la Tua..."Specificità" e Arte, ma...NON ho ALCUNA INTENZIONE e SENSAZIONE di CopiarTi... sarò...un Burino io, oppure...un ...Bidone Tu...ora NON sò [;)] Non copio Nessuno, NON ne avrei la capacità e Qualità, ed è per questo che dico, che NON serve la Macchina Fotografica Superlativa, se le immagini sono della Gita a Loreto con la Parrocchia...e si fanno SOLO le foto di Gruppo ! Allora, l'importante è la Tecnica, di far risultare TUTTI Bene nell'immagine, poi si faranno le 40-50 stampe e...Tutti Contenti...in Parrocchia... se da Te, nel Tuo Studio, fai le Foto di Nudo della Parrocchia...Bene, avrai Più...Copie, anche i Nipoti, si faranno fare la copia, ingrandita, della Perpetua...in Desabillè [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi spiace ma...Oltre ad essere OT, siamo andati anche...a Far Ridere i Polli !! [:p][:p][:p][:p] ed io, come Fotografo...sono dai Polli...Amato (si divertono da Matti...e le Galline...Fanno più Uova [;)][;)][;)]) E pensa, che NON sò fotografare i Cani...come Navarre, che Mi Piace, per i soggetti...Intendo [;)] [:D] Ciao Gianfranco
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/04/2014 15:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me ti poni un budget troppo basso , rischi dei essere deluso...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:PS 2 Mi postereste anche qualche foto scattata di sera all'aperto o dentro una chiesa o in locali con poca luce?>> Dovresti cercare in rete samples della k-500 o k-50 (è uguale); forse ha poco senso mostrarti scatti di altre fotocamere. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 27/04/2014 00:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [b]Terry Richardson è figlio del famoso fotografo Bob Richardson. Dopo una carriera musicale durata 5 anni nel gruppo punk-rock The Invisible Government, comincia ad appassionarsi di fotografia, prima facendo da assistente a Tony Kent[/b], poi mettendosi in proprio. Grazie al caxxo, bell'esempio di talento... Il talento non basta: occorre tenacia. Tra una persona talentuosa senza tenacia e un’altra tenace, ma senza talento, sarà quest’ultima a ottenere i risultati migliori.
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 28/04/2014 00:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, ma Tu...Hai Talento [?] Immagino di si, da come ti proponi, ma...chi lo ha decretato [?] A me dicono che sono un Superdotato...ma SOLO perchè fornisco loro...dei metri...Falsi, dove 1 Cm ne corrisponde a 10 [:o)][:o)][:o)][:o)] Ci fai vedere delle Tue foto, così possiamo valutare, anche noi, fotografi della domenica (passata...quindi abbiamo una settimana per scoprire e decidere...) Sai, a volte, NON basta dire " Se NON vendessi un Buon Prodotto, NON mi cercherebbero...", perchè così diceva anche...l'inventore del...Tubo Tucker [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] L'equazione, è un Tantinello...più complessa [;)] Grazie Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/04/2014 07:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con te.. Per carlopr Abbiamo finalmente chi ci illumina! Sicuramente sono un fotoamatore della domenica, non avrò il tuo tanto illuminante talento, non avrò' un foveon e neanche una haselblad , vado ai workoshop ed ogni tanto me li pago anche , la mia modella preferita e' la mia compagna e le foto in studio le faccio in model sharing. Ma ti assicuro che quando scatto mi diverto e mi diverto molto. Conosco dei fotoamatori molto con talento e non hAnno aperto un'attività perché scattano per divertimento! L'equazione arte =guadagno non mi piace non sempre chi guadagna fa arte ! Ho visto matrimonialisti cannare servizi interi! Ma mi inchino umilmente a te ed al tuo Ego. Sicuramente non sarò neanche un camperista visto che non ho un cartago[:D] ma mi va bene così. tante grazie di cuore per la luce che ci doni.