quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/04/2014 19:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le Uniche Nostre Modelle di nudo, sono le mogli, le Compagne, che Amiamo ...Anche Vestite e con i Loro Difetti, e ci vengono Bene e Sorridenti...id="red">id="size4"> Come non sposare un uomo cosi... MITICO Gianfranco... Speedy for president...[:)] Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/04/2014 07:23:57 (> Tutti quelli che mi attaccano si sentono chiamati in causa come fotografi della domenica... ah ah. questa è bella. ma se è cosi non è certo colpa mia. come non è colpa di uno specchio se vi vedete brutti e sciatti. o delle mie narici se voi puzzate. Piuttosto prendetevela con la marca di sapone che usate. No? Per quanto riguarda le mie foto. Rileggiti i miei interventi. Non mi sono mai posto personalmente come pietra di paragone. Parlo in generale. Parlo di fotamatori e fotografi. Ho esperienze di fotografia come fotografo e come foto editor. quello che dico era a vs vantaggio. chi è senza pregiudizi ed è intelligente l apprezzerà. Per gli altri amen. forse ho sbagliato a dare un contributo sincero. Bisogna sempre.dire le.stesse fesserie su un forum per non scatenare invidie. Vabbe.. non è che sono sorpreso. Ma se anche uno di voi avrà tratto dai miei commenti uno spunto, uno stimolo sarò gia contento. e non vi stressate... stiamo solo chiaccherando... Buona giornata.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
o questa:
o questa:
A chi indovina una Nikon DS4 con due ottiche a scelta[:p][:p][:p][:p]
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/04/2014 14:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente. La premiazione è stata annullata ed il premio ritirato, sarà venduto e il ricavato dato in beneficenza. Causa gioco scoperto troppo presto.. ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 28/04/2014 14:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi la verità... ma Ci stai prendendo per i fondelli? però la mia necessità è di trovare un aggeggio che faccia foto decenti anche con poca luce (chiese, palestre, musei, recite all'asilo...) Anche a me all'aperto e con luce vengono bene, non sono soddisfatto dei luoghi chiusi... Ma come te lo dobbiamo scrivere in cirillico? Devi studiare!! Ci sarà un motivo perchè la scala delle sensibilità delle pellicole è così vasta; ci sarà un motivo perchè qualcuno ha ideato e perchè i diaframmi, i tempi, l'esposimetro, il flash, il treppiedi, il monopiede, in mancanza di un valido appoggio lo spago passato sotto la scarpa teso fino alla fotocamera, cercare un valido sostegno dove possibile tipo muro balaustra pavimento ecc. ecc. per sopperire alle lunghe esposizioni... o no? Non è "l'aggeggio" che fa le foto, sei Tu che le fai, bene o male, ma sempre Tu! "Non temo le grida dei malvagi, ma il silenzio dei giusti".
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 28/04/2014 15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che io ho il massimo rispetto pure per le cacche, anche se non mi piacciono, figuriamoci se non ho rispetto per gli umani... Per il cu.bo non ho mai preso nessuno, semmai sono di coccio, ma il rispetto io ce l'ho e l'avrò sempre con tutti... Forse non hai capito che NON riesco a fare foto decenti al buio con la mia Coolpix S3300... mi stai dicendo che..."Non è "l'aggeggio" che fa le foto, sei Tu che le fai, bene o male, ma sempre Tu!"... potrebbero venire ottime foto se io studiassi di più?... con una Coolpix S3300[?] Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2014 15:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca vedi un attimo, per favore, la mia delle 15:04..? Grazie [;)] Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 28/04/2014 15:30:28 (> Non lo conosco proprio. Io personalmente comprerei in un negozio italiano tipo fornitureconti, colombo, futek ecc. certo son 100 euro in più ma almeno sei sicuro. Valuta per bene se prendere subito il 55-200, ne parlano bene ma probabilmente per sport in palestra o simili avrai bisogno di un obiettivo più luminoso e costoso. Farei mio il consiglio di Pienzo (che mica è sbagliato eh?)di studiarti per bene i concetti della fotografia (poche cavolate non ti credere)e fare tutte le prove del caso con la fotocamera+obiettivo base per poi regolarti di conseguenza. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 28/04/2014 15:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, questa è già una risposta senza ironia... Se conosci un poco la S3300 mi dici come potrei fare per migliorare un poco? Premetto che all'ultima recita di Natale dei miei due piccolini ho provato TUTTE le scene possibili, ma i risultati sono stati pessimi. Puoi darmi qualche dritta? Grazie Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2014 15:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 28/04/2014 15:44:43 (> Le "scene" fanno quel che possono con quel che hanno! La coolpix ha un obiettivo buio che non puoi cambiare (nella Pentax al bisogno puoi montare un luminosissimo 50 f1.7 per pochi spiccioli), oltre 1600 iso non va e sopra i 400 le foto sono da buttare, ovvio che otterrai foto inguardabili a parte quelle col flashetto sparato inguardabili pure quelle. Se avessi saputo di tecnica fotografica potevi andare in manuale invece che in scene (se ha il manuale), tenere bassi gli iso (se li puoi settare come vuoi), usare tempi più lunghi e scattar quando tutti erano fermi. Usavi meno zoom possibile perché nel grandangolo l'obiettivo della coolpix è più luminoso (3.5 vs 6.5!) Mi pare che abbia già di suo il VR, in caso un monopiede poteva comunque essere di aiuto e qualcosa di passibile avresti ottenuto. Quindi si, saperne un minimo ti permette di tirare fuori il meglio dalla tua fotocamera. Andare sempre in "scene" su una reflex infatti ha poco senso. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau