quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 21/11/2011 20:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'associazione in oggetto a suo tempo ha avanzato esplicita e perentoria richiesta di non comparire e non essere a nessun titolo citata sui nostri spazi. Il Team di Moderazioneid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/11/2011 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica,ma giusto per sapere,questo cosa vuole dire? che non se ne può nemmeno parlare? Grazie Robi Semplicemente, che ci siamo dovuti adeguare ad una richiesta formale. Per questo il nome è asteriscato automaticamente. Il Team di Moderazioneid="navy">
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 21/11/2011 22:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'e' bisogno che urli cosi forte a un approccio commerciale che ti viene offerto .. altrimenti rischi di iniziare ad ammazzare i lavavetri ai semafori.. se navighi su internet , a qualunque sito che apri ti viene subito offerto qualcosa .. anche se vuoi vedere un video su you tube. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/11/2011 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la spiegazione,stupidamente pensavo che gli asterischi li avesse messi l'autore del post. Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 21/11/2011 21:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asteriscato automaticamente? dai non esageriamo... [:)] Non esiste ancora un software che riconosce i puntini inseriti nelle parole, li elimina, ricompone la parola, e la filtra. Cortes
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 21/11/2011 23:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vabbè dai...ho già' ammesso la mia ignoranza[:)] Ciao Corrado[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/11/2011 22:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che non "urlavo" è semplicemente che non volevo che la richiesta passasse inosservata certe pseudo associazioni mi fanno ridere, ribadisco se non hai nulla da nascondere o da vergognarti perchè ti neghi? hai per caso paura di troppa beneficenza?
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/11/2011 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'associazione in oggetto a suo tempo ha avanzato esplicita e perentoria richiesta di non comparire e non essere a nessun titolo citata sui nostri spazi se questo e' l' approccio di un associazione di camperisti al popolo dei camperisti , felice di starne fuori...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/11/2011 13:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa invece cosa tocca fare a me il prossimo mese ... [}:)][}:)][}:)] Ho l'assicurazione del Camper della macchina e dello scooter da Vittoria. Ricevevo da Loro (almeno per la mia zona) un prezzo imbattibile per il Camper, per la macchina ed anche per lo scooter ... in più sono diventato anche (gratis) socio del Touring Club. Con una lettera di Settembre la Vittoria mi informa che non posso avere il tesseramento del Touring Club gratis e quindi o rinnovarlo personalmente (circa 80 €) o iscrivermi a ..."quell'associazione" ...[}:)][}:)][}:)] ... (penso 35€) Se mi iscrivo a "quella associazione" ho gli stessi vantaggi del Touring, dello sconto del 25% sulla macchina e sullo scooter. [:(][:(][:(]... ho quasi la convinzione che (a mia malavoglia) mi toccherà iscrivermi ...[:(][:(][:(] ciao, Giorgio