quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/12/2014 23:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2014 20:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vecio... ti tengo sempre d'occhio su fb. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 03/12/2014 12:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come altri, anch'io ti ho letto tutto d'un fiato ...id="red"> Beh'? cosa ha detto ?con poche parole raccontamelo.. io non gna' faccio proprio a stargli appresso ..[:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/12/2014 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che riprendo ... fiato [:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2014 20:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Ho scatenato la più grossa caccia all'uomo che Forum City abbia mai visto. L'ho affidata a Navy, il miglior Bounty Killer al soldo in quel momento, ho fatto massacrato di pagine e pagine il forum e più di un nick nel vano tentativo di farti tornare su COL e tu tu fai vivo su un 3d datato e innocuo... averlo saputo avrei risparmiato tastiera e neuroni visto il costo della prima e la rarefazione dei secondi. Grazie 'Mister Matita' ma adesso non consegnarti alla Leggenda e resta qui anche perchè 'sisamai' che non scriva ancora qualcosa e non vorrei che rimanesse come 'Bang bang'... unico mio racconto senza vignette di Opa!
https://forum.camperonline.it/t...
PdAquote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/12/2014 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio...non è così complicato, dipende tutto che ciò che metti nella canna...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/12/2014 06:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti noi vorremmo che desse retta al tuo invito. A me manca immensamente a maggior ragione in questo periodo.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2014 20:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonno Miro possiamo trattare? [:)][:)] torna! [:)][:)]
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2014 20:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Decimoid="green">, non essendo un fenomeno della penna, m'approfitto umilmente del disegno del grande Vladimiroid="purple">, per esprimerti il mio pensiero ... ciao e ... bentornatoid="blue"> ... TONY id="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/12/2014 09:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aanhe a me manca...mancate[:(][V]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/12/2014 23:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
... 2012.
Era il 15 marzo e io aprivo un 3d con il nick di Nono Minimo.id="red">
E me lo ricordo benissimo perche' in quel brutto periodo persi il lavoro anch'io ed entrambi ci facevamo forza a vicenda malgrado le preoccupanti "toppe al ***** "..che piano piano ci coprivano il sedere rigorosamente da salvare ..
solo che a me e' andata meglio trovando a breve un'altro lavoro , ma con tanto rimpianto del vecchio dove regnava ogni giorno la cordialita' e la simpatia dei miei ex colleghi/amici o amici/colleghi ..fai tu ..
per un amico vale la pena di fare mezzanotte per scrivere qualche hazzata !
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/12/2014 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X] un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/12/2014 00:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che hai trovato buona roba da mettere in mezzo al tabacco...visto non è stato difficile[:D][:D] Bel messaggio, complimenti. Un abbracio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/12/2014 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se qualcuno che è ancora all'inferno ha voglia di 'dire' come si sente Diciamo che potenzialmente io sarei uno di quelli non in paradiso Se per inferno si parla di tempo indeterminato allora è inferno, se invece basta lavorare che così non è inferno, allora è purgatorio, ma certamente per me non è paradiso Ma, forte delle esperienze accumulate, penso di poter inventare un nuovo lavoro "il chiudi azienda" - in parole povere - un quasi 25% delle ditte in cui ho prestato la mia opera retribuita, ha chiuso facendo fallimento (e per ora ho ricevuto alcune spettanze solo da un paio), penserei tra il 40% e il 50% è ora in cattive acque (gli altri già lo sapevo a priori che era a tempo determinato) Casualità o la fortuna è cieca ma la s... ci vede bene P.S. - sempre per riderci sopra anche se centra poco perché non è lavorativo - due anni fa a natale sono stato a Roma - ora la giunta ha qualche problema e a marzo dell'anno scorso il Papa si è dimesso - l'anno precedente eravamo a Parigi e Sarcozy ha perso le elezioni (non che al successore a proposito di scandali...), mentre lo scorso natale ho fatto danni in spagna (cosucce varie anche nella famiglia reale) - pure coincidenze o porto realmente ... dove passo - si va bene ho capito, se posso quest'anno tenterò con la Merkel, ma non garantisco nulla. Piuttosto, qualcuno ha qualche concorrente da far chiudere? Ma, ripeto, non fateci troppo affidamento sulla mia ...., qualcuno mi ha anche riassunto (a t.d.) e non ha ancora problemi