http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)] [:o)] [8D] Buon anno.
i , e per esserlo e' poco importante una data e il luogo , sarete sempre uno schianto..
per chi vi sta vicino e riesce ad apprezzarvi..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 16:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io nudo...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/12/2011 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma solo se c'e' maestrale...[8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/12/2011 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sei sempre il solito ..astardo ...
casomai con qualcosina sopra..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 16:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi vuoi morto congelato....
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/12/2011 17:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no..no proprio nudo...sai faccio sempre la mia porca figura.... l'altro giorno esco dalla doccia e vado da Anna nudo e gli chiedo... ' cosa ti faccio venire in mente?' e lei.. 'che ho un sacco di roba da stirare...'[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/12/2011 17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digli ad ANNA.. Menzus chivarzu in domo sua chi non poddine in domo anzena.[^] CIAO ! elio.m Roma