Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/04/2015 21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non posso fare nè nomi nè cifre ma fidatevi, i terreni espropriati sono stati profumatamente pagati ai proprietari... Quegli stessi proprietari che non vedevano l'ora che qualcuno gli pagasse quei campi inutilizzati da anni... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/04/2015 07:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Analisi perfetta! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/04/2015 07:36:13 (> Io francamente ho sempre avuto serissimi dubbi su tutte le storie del grande complotto ordito da Cocacola e MC. Però del mc io penso questo https://www.youtube.com/watch?v=1DuYVuLgQ9U e comunque è possibile mangiare buon street food senza andare al mc, anche per i bambini. Personalmente io ci entro una volta ogni 2-3 anni e non ne sento la mancanza. però vado spesso daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Macbun
Per quanto concerne la CocaCola, che pure io delle volte bevo, ho trovato esemplare quanto ne dice Bressanini, non certo tenero nei confronti dei complottisti e di tutte le leggende urbane su OGM, pesticidi, etc ... http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2007/08/30/dolce-e-aspro/ Il risultato è che deve essere una bevanda usata davvero occasionalmente e non sistematicamente. In effetti è sempre la dose che fa veleno. Le salse e il pane fetido del MC non sono dannose una tantum, ma se fanno parte dell'alimentazione abituale. Comuqnue se uno vuole all'MC ti danno anche una insalata. Quando tutti vorrebbero l'insalatina dell'orto o l'ovetto della gallina dell'aia, dobbiamo sempre ricordare che questo è possibile per chi vive nello sperduto paesello di campagna, ma come si può fare a nutrire in questo modo i grandi agglomerati urbani tipo Milano, Roma o Torino dove milioni di persone debbono mangiare ? Ricordiamo inoltre che noi importiamo una fetta consistente dei nostri prodotti agricoli, in particolar modo per la nostra amata pasta ad esempio, e con la produzione italiana sarebbe la fame, come era una volta. E che è impossibile non assumere OGM o derivati da ogm, che quindi assumiamo da anni anche se crediamo di no.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 30/04/2015 11:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo,[;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 30/04/2015 11:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionale! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 30/04/2015 11:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, il peggiore ricordo che ho di quando sono stato in germania in Camper è stato quando ho beccato per sbaglio il Buga, una vera fregatura, non ho potuto vedere Koblenz. http://www.buga-2015-havelregion.de/ Nei viaggio successivi ho evitato direttamente la Germania negli anni del Buga, per il rischio di ritrovarlo, o comunque ho controllato attentamente in che città è previsto in modo da tenermene alla larga. Non ho mai percorso nemmeno un km per andare a qualsivoglia esposizione, escluso un salone a Parma prima del cambio del camper. Attenzione, una cosa è parlar male dell'expo, cosa che io non faccio, un'altra dire che non mi interessa.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 30/04/2015 11:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , approfittiamo delle cose nuove e belle e lasciamo in secondo piano le negative. In fondo possiamo sempre scegliere no ?
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)