CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa ne pensate dell'Expo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 105
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 02/05/2015 alle: 09:19:36
Guarda bruno, di tutti i problemi del l'Expo c'è do che quello degli espropri sia proprio l'ultimo. Dobbiamo preoccuparci del consumo del suolo, vero, ma qui il tema non mi pare appropriato. E lo dico io che l'Expo mi crea un gran prurito. Però ha di buono che mi toglie certa gentaglia dalla valle di Susa. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Inserito il 02/05/2015 alle: 10:28:17
E perche' non hanno parlato di quell'operaio straniero, albanese, che e' morto perche' mi pare di aver letto caduto da impalcatura? Fosse successo in una normalissima azienda chiudevano tutto, bloccavano tutto... perche' ovviamente qualcosa era mancato nella sicurezza sul lavoro. E ancora... non so se sia vero ma ho sentito dire che causa i tempi stretti i collaudi non sono avvenuti ma si sono limitati ad autocertificazioni da parte delle aziende costruttrici. Non so se e' vero... ma se e' vero... altra vergogna a maggior ragione perche' li dentro e li sotto ci andranno moltissime persone. E la sicurezza potrebbe venir meno per risparmio di materiali, per fretta nel fare e finire e qualche bullone di meno.. etc etc. Non so... in se' per se' e' molto futuristico, avveniristico.. ma se dietro c'e' tutto quel marcio e quel NON DETTO... allora un po' la sinfònia inizia a cambiare. Pero' non ho certezza dei fatti ma sono solo cose che ho sentito e non so nemmeno se vere. Per cui sto in dubbio.[|)]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 02/05/2015 alle: 20:52:40
Aggiornamento: caduta piastra persona ferita. Non è passato molto che cadesse un pezzo. Ovviamente pare il problema sia la costruzione veloce. È andata bene era solo una placca e solo per una persona.

http://www.ilmessaggero.it/flas...

13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/05/2015 alle: 21:00:54
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/05/2015  20:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopotutto la costruzione non è molto diversa da quella delle nostre scuole..[V] Sono un alCOLista anonimo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2015 alle: 21:50:35
Intanto sono stati venduti 11 milioni di biglietti. Secondo alcuni calcoli per rientrare del costo ne servivano 10.. Tequi www.sv-italia.it/forum
bruno b
bruno b
-
Inserito il 02/05/2015 alle: 23:50:12
Per rientrare nei costi , bisogna vendere 24 milioni di biglietti[:D][:D][:D]. Correte gente ma fate attenzione ai calcinacci e fatevi pure una assicurazione perchè la dentro nulla è stato certificato[:0][xx(]. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 09:19:14
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/04/2015  14:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho ricevuto in omaggio due biglietti a data aperta. Probabilmente in occasione di altri miei viaggi ci farò un salto anche se non nutro particolare interesse per llil tema dell'expo. Mi fu anche chiesto di partecipare ad una manifestazione artistica a titolo di volontariato. Ovviamente ho declinata l'invito. iCalosci [:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 04/05/2015 alle: 09:32:47
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/05/2015  09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che carini a chiedere sempre interventi gratis !! [V][V][V][V][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!] Hai fatto molto bene a rifiutare http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 09:34:21
Mannaggia, potevi anche tu far parte dello splendido esercito di volontari...[xx(] Gianluca & C.
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Inserito il 04/05/2015 alle: 10:06:21
Ciao a tutti In Italia, come al solito, quando non si fa qualcosa siamo dei poveretti, e quando si fa siamo dei somari! Rispetto le idee di tutti, soprattutto quelle che vengono motivate da dati certi o esperienza personale e non solo per sentito dire! Io, mio cognato disoccupato e un cugino abbiamo lavorato e stiamo lavorando per expo riuscendo a portare a casa una retribuzione, che in alcuni casi mancava da mesi. Amici hanno trovato lavoro retribuito in società che lavorano con è per expo, tipo guardie giurate, pulizie ecc. Il chef dell ristorante dove lavora mia moglie si e' licenziato per andare a lavorare come chef ad expo'. Non avete idea di quanta gente ha trovato occupazione in questi mesi e magari anche per il futuro grazie a questa opportunita. In più Milano e dintorni e' decisamente più bella. Ci sono centinaia di eventi culturali e artistici che valorizzano la città e portano turismo di cui ne beneficiano bar, ristoranti hotel mezzi pubblici ecc ecc Vogliamo cercare I lati negativi sicuramente ci sono. Ma si riesce a trovare anche quelli positivi! Buona giornata a tutti Ale mofoteam
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 13:33:49
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/05/2015  09:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non disdegno concerti gratis se la finalità di incassi è finalizzata a cose di pubblica utilità. L'ultimo concerto gratis che ho fatto si svolse a Marsala l'8 gennaio scorso tramite il locale Rotary che, grazie all'incasso, ha comprato - portando avanti un progetto pluriennale - un defibrillatore da regalare a strutture turistiche comprensivo di formazione di personale per il primo soccorso. Ma il volontariato fine a se stesso per cose che nulla hanno di socialmente benefico e che sostituisce la NON presenza dello Stato o del Pubblico... mi stomaca fortemente! iCalosci [:D]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/05/2015 alle: 14:45:11
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/05/2015  13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo è un comportamento ineccepibile. Ciao Giovanna.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 05/05/2015 alle: 00:31:55
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/05/2015  13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il volontariato viene da dentro ognuno di noi ed è anche visibile , altrettanto la beneficenza ma questa la si fa con il cuore e solitamente chi la fa con il cuore non la sbandiera ma la fa in silenzio e sordina ciao mario
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/05/2015 alle: 01:09:33
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2015  00:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ognuno vive a modo proprio le proprie esperienze ed è libero di tenerle per se o di esternarle. Non lo vieta la legge, non lo vieta la morale, non lo vieta il galateo! E comunque un conto è fare qualche cosa in beneficenza altra cosa il volontariato fine a se stesso per enti che lucrano proprio sul volontariato o quando lo0 stato APPROFITTANDO DEL VOLONTARIATO continua a restare assente! iCalosci [:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 08/05/2015 alle: 16:38:33
. . Io non sono ancora pronto a dare una risposta da quando è stata aperta ci sono vari servizi giornalistici di parte di pubblicità attendo resoconti da camperisti lettori di col. Poi forse andrò a vedere e forse darò una risposta Un saluto
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 12/05/2015 alle: 21:14:47
volevo approfittare del post gia aperto visto che x ora ho poca intenzione di andarci vorrei chiedere gentilmente se qualcuno puo postare foto riguardanti il padiglione della Cambogia ringrazio anticipatamente Paolino
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 13/05/2015 alle: 09:46:31
Ci sono andato ieri sera: penso di ritornare almeno altre 10 volte col biglietto serale oltre che almeno una volta con il biglietto diurno che ho già comprato.
Sono stato nel padiglione della cambogia ma non ho fatto foto: padiglione molto piccolo inserito nel cluster del riso, ma dove c'era un banco gastronomico squisito e a buon prezzo.
Per chi parla di bottigliette d'acqua a 5€: ci sono le isole dell'acqua GRATUITE, non capisco perchè parlare a sproposito.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2015 alle: 10:05:18
In risposta al messaggio di kaitaro del 13/05/2015 alle 09:46:31

Ci sono andato ieri sera: penso di ritornare almeno altre 10 volte col biglietto serale oltre che almeno una volta con il biglietto diurno che ho già comprato. Sono stato nel padiglione della cambogia ma non ho fatto foto:
padiglione molto piccolo inserito nel cluster del riso, ma dove c'era un banco gastronomico squisito e a buon prezzo. Per chi parla di bottigliette d'acqua a 5€: ci sono le isole dell'acqua GRATUITE, non capisco perchè parlare a sproposito.
...

Ottimo, spero di andarci quanto prima..

Tequi www.sv-italia.it/forum
navarre
navarre
-
Inserito il 14/05/2015 alle: 12:03:41
Non male...
https://medium.com/italia/il-padiglione-svizzero-%C3%A8-orrendo-ma-ha-il-concept-migliore-di-expo-2015-2bd0a20ca0ed
Gianluca & C.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/07/2015 alle: 17:23:21
Riuppo il post perchè ho appena prenotato la sosta a fine agosto.. 
Non riesco a capire se con il giornaliero si può entrare ed uscire dalla fiera.. qualcuno che ci è stato mi può aiutare?? 

grazie!

Tequi

www.sv-italia.it/forum

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link