http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.ilmessaggero.it/flas...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/05/2015 20:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopotutto la costruzione non è molto diversa da quella delle nostre scuole..[V] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/04/2015 14:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricevuto in omaggio due biglietti a data aperta. Probabilmente in occasione di altri miei viaggi ci farò un salto anche se non nutro particolare interesse per llil tema dell'expo. Mi fu anche chiesto di partecipare ad una manifestazione artistica a titolo di volontariato. Ovviamente ho declinata l'invito. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/05/2015 09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che carini a chiedere sempre interventi gratis !! [V][V][V][V][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!] Hai fatto molto bene a rifiutare
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/05/2015 09:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disdegno concerti gratis se la finalità di incassi è finalizzata a cose di pubblica utilità. L'ultimo concerto gratis che ho fatto si svolse a Marsala l'8 gennaio scorso tramite il locale Rotary che, grazie all'incasso, ha comprato - portando avanti un progetto pluriennale - un defibrillatore da regalare a strutture turistiche comprensivo di formazione di personale per il primo soccorso. Ma il volontariato fine a se stesso per cose che nulla hanno di socialmente benefico e che sostituisce la NON presenza dello Stato o del Pubblico... mi stomaca fortemente! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/05/2015 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo è un comportamento ineccepibile. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/05/2015 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il volontariato viene da dentro ognuno di noi ed è anche visibile , altrettanto la beneficenza ma questa la si fa con il cuore e solitamente chi la fa con il cuore non la sbandiera ma la fa in silenzio e sordina ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2015 00:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno vive a modo proprio le proprie esperienze ed è libero di tenerle per se o di esternarle. Non lo vieta la legge, non lo vieta la morale, non lo vieta il galateo! E comunque un conto è fare qualche cosa in beneficenza altra cosa il volontariato fine a se stesso per enti che lucrano proprio sul volontariato o quando lo0 stato APPROFITTANDO DEL VOLONTARIATO continua a restare assente! iCalosci [:D]
In risposta al messaggio di kaitaro del 13/05/2015 alle 09:46:31
Ci sono andato ieri sera: penso di ritornare almeno altre 10 volte col biglietto serale oltre che almeno una volta con il biglietto diurno che ho già comprato. Sono stato nel padiglione della cambogia ma non ho fatto foto:padiglione molto piccolo inserito nel cluster del riso, ma dove c'era un banco gastronomico squisito e a buon prezzo. Per chi parla di bottigliette d'acqua a 5€: ci sono le isole dell'acqua GRATUITE, non capisco perchè parlare a sproposito.
Ottimo, spero di andarci quanto prima..
www.sv-italia.it/forum