quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/04/2012 11:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perdonami la domanda, ma dove sta tutto sto lavoro nel pubblico che nessuno vuole? Ti garantisco che qualche persona interessata te la recupero immediatamente.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/04/2012 00:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono stupito, tutto ha una sua illogica:[?] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/04/2012 12:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....specifico: ho detto nessuno vuole DARE. Vedi a fronte di quanto si dica( e io affermo sempre che con degli esempi non bisogna generalizzare) in molte (in molte non in TUTTE) pubbliche amministrazioni non è affatto vero che vi sono dipendenti in esubero!! E' anche vero il contrario che c'è bisogno di molta "manodopera"!! E' qui il gioco del Governo che mira al Risparmio ingannando la gente. Deve risparmiare!! Ma dove risparmia?: sulla manodopera sui dipendenti!! Non va certo a riparmiare sulla spesa pubblica che gli è di SCOMODO!! E per garantire comunque molti servizi concede straordinari e premi di produzione a quei pochi rimasti e con poca spesa crede di garantirli. Ma non è affatto vero. Le assunzioni sono bloccate, ma dove ve ne è di bisogno si avvale del gioco delle coop e quindi arrivano ragazzi che lavorano alla stregua di quelli in normale servizio con quasi gli stessi orari di lavoro(e si danno moltissimo da fare e ti assicuro che sono volenterosissimi pur di mantenere il posticino e, nell'eventualità, essere garantiti per il futuro) ma che sono mal pagati e sottopagati.... APRIAMO GLI OKKI!! E CERCHIAMO DI VEDERE OLTRE, E sopratutto QUELLO CHE NON RIUSCIAMO A VEDERE!! Non basiamoci solo sulle emozioni e ciò che ci viene propinato, sopratutto dalla TV!! francesco.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011