CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

crema per le mani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 26/06/2012 alle: 16:19:30
tutte le volte che smanetto in garage con benzina gasolio acetone vernici ecc ecc mia moglie predica perchè insiste che devo usare i guanti, probabilmente ha ragione, ma con lavoricchiare con i guanti non riesco ad abituarmici, poi perchè lei si spalma la crema per le mani con molta paraffina nel suo interno ? chi quando compra la crema si accerta prima che non vi sia paraffina nel suo interno? [url]

http://www.liberamenteetica.net...

ciao romeo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 26/06/2012 alle: 16:40:32
Non credo che esista una crema per le mani che non ce l'ha. Io uso la Cera di Cupra che è l'unica che mi risolve lo screpolamento delle mani in inverno senza ungermele tutte.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 26/06/2012 alle: 18:41:32
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 26/06/2012  16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, esiste una linea di creme ottima, suddivisa per varie tipologie di utilizzo. La linea si chiama Physiogel ed è prodotta da Stiefel Laboratoires...ovviamente si tratta di una linea cosmetica conosciuta da dermatologi e pediatri. Non è mia intenzione farne pubblicità, per eventuali dettagli contattami tranquillamente in privato. Dario

Modificato da elidar il 26/06/2012 alle 18:44:52
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 27/06/2012 alle: 00:56:59
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 26/06/2012  16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io compro al supermercato la crema mani PREP e mi trovo benissimo,specialmente in inverno con la pelle screpolata ciao.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/06/2012 alle: 15:32:18
> Ecco finalmente uno che si chiede cosa si spalma..purtroppo è vero, tantissime marche di creme per vari utilizzi contengono una serie infinita di porcherie, dalle paraffine che sono derivati del petrolio e NON IDRATANO affatto la pelle, le paraffine non si assorbono![}:)]Poi ci sono petrolati, siliconi di tutti i tipi, conservanti cancerogeni[xx(] Scegli una crema che contenga il più possibile oli e burri vegetali, glicerina, olio di mandorle dolci, burro di karitè..insomma leggi gli ingredienti e sappi che tutto quello che finisce con "siloxane", e "one" sono siliconi![:(!] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 27/06/2012 alle: 15:41:01
Meglio non pensarci altrimenti poi ci chiediamo anche di quello che mettiamo in bocca. Ciao Alessandroi
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 27/06/2012 alle: 16:18:08
Il miglior prodotto è Olio Extravergine di Oliva. Si spalma, si tiene per pochi minuti poi si lava con sapone neutro. Lascia la pelle liscia che è un piacere. Senza porcherie varie, derivati di petrolio ed altri. E' naturale e costa 95% di meno. Provare per credere.[;)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 28/06/2012 alle: 12:51:51
grazie Dario sei troppo gentile, mi informerò un po su internet sto osservando anche un prodotto di una giovane impresa sociale che per ora trovo su interenet mi succede di usare detergenti per le mani molto aggressivi quindi a volte la crema lo devo usare, fin ora ho usato quella della scatoletta rossa con la "G" la "y" e in fine la "d", mi è succeso di usarlo quando avevo una ferita, e pensavo che comunque avrebbe aiutato a rimarginare prima, invece la mattina dopo mi son svegliato con la zona terribilmente arrossata e forse se non intervenivo rischiavo l'infezione, da li mi sono chiesto ma che porcheria sarà mai?, ed ho cominciato a leggere ed informarmi su quello che c'è dentro e visto il contenuto, quello che mi è rimasto sto pensando di usasrlo per le plastiche della mia moto forse li non dovrebbe dare effetti negativi ciao romeo
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 28/06/2012 alle: 15:26:53
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 28/06/2012  12:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il grosso limite della maggior parte delle creme in commercio è dato dal fatto di contenere emulsionanti (i quali potrebbero risultare potenzialmente sensibilizzanti) che miscelano la frazione acquosa con quella oleosa : al primo lavaggio di mani e/o eventuale sudorazione delle stesse la crema se ne va in quanto era rimasta esclusivamente a livello superficiale. Una crema adeguata, invece, deve ricostruire la barriera lipidica direttamente dall'interno, poichè ogni giorno lo strato più superficile della pelle si desquama e se ne va... Dario
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 28/06/2012 alle: 21:24:27
Una crema per le mani con un buon INCI (termine che indica gli ingredienti, presentati in ordine decrescente per quantità) è la Neutrogena, messa la sera prima di andare a dormire ha un buon effetto. Se invece cerchi qualcosa di più naturale... burro di karitè tagliato con dell'olio di mandorle o di cocco. Unge un po' ma funziona davvero bene! tra l'altro il burro di karitè puro è ottimo anche per il viso e il corpo (come doposole sulla pelle arrossata è un toccasana!)
13
scooby doo
scooby doo
16/02/2012 73
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:01:58
Per lavoro soprattutto in inverno ho sempre le mani screpolate. Ho provato di tutto ma l' unica ela glysolid nella confezione rossa. La applichi prima di andare a letto e la mattina ti sembrerà di avere due mani nuove. scooby doo
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:15:55
La Glicemille,vai sicuro.Ciao. ANTO15
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/06/2012 alle: 08:55:34
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 28/06/2012  21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La neutrogena è ottima non solo per le mani! A me ha guarito i talloni dei piedi da un crepetto dolorante![xx(][xx(][V] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link