quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/05/2013 10:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e te ci credi ? si chiama specchietto per le allodole o anche per i polli è come quando telefoni per un'auto a buon prezzo e ti dicono che quella non c'è pero... Ciao Naz.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/05/2013 10:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente quegli 8000 pezzi non erano disponibili solo in quel punto vendita, ma nei vari negozi di quella catena. Magari in quel negozio ne erano disponibili 100-200, che comunque non è poco.
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/05/2013 10:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crisi c'è. E, vista la crisi, ci sono molte persone che vorrebbero uno smartphone di alta classe ma non possono permetterselo a causa del prezzo alto. Non desta scandalo che ci sia stata la corsa per accaparrarselo comprandolo al prezzo un concorrente che per marca e fascia di prezzo non potrà mai essere all'altezza di un iPhone, anche se un po' datato come il 4. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/05/2013 12:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inoltre entro le 24 h ti si allunga anche di 3 cm , non male [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/05/2013 10:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un iPhone 4 a 289 euro è un affarone. Io ho il 4S, me lo hanno regalato le mie figlie esattamente 11mesi fa, quando ho compiuto 20 anni per la terza volta. Naturalmente non ho chiesto il prezzo, ma so che è stato un pò più di 700 euri. Comunque, se intendi acquistarlo in sostituzione del vecchio telefonino, devi considerare che di telefonino non si tratta: uno smartphone (di qualunque marca, ma Apple è stato il precursore e resta il migliore) è qualcosa di diverso e di (molto) più.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 11/05/2013 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/05/2013 19:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io venerdi ma solo perche avevo sentito e visto la pubblicita' della Tim mi sono recato presso un centro per sapere ulteriori info. Bene ho scoperto anche se lo sapevo gia' che essendo in possesso di una vecchia linea telefonica oltre i 20 anni avevo diritto ad 1 iphone 5.id="red"> >> mi puoi spiegare bene, per favore....con una linea Telecom fissa da oltre 20 anni ti danno un iphone....a gratissssss?? perchè se fosse così corro !!
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 15/05/2013 15:18:35 maaa l'iphone?!?!? quello che non si puo' sostituire la batteria, quello che non ha uno slot per memorie aggiuntive, quello che per mettere un mp3 come suoneria devi passare per il software che devi avere installato sul picci, quello che se si pianta il server di aggiornamento non puoi usare il telefono manco se lo resetti? >> Beh... ho ancora un iPhone 3 e la batteria ancora dura molte ore! Ho un iPhone 4 e la batteria non cede! Dello slot, in tutta sincerità, non ho mai sentito alcuna esigenza! Per le suonerie si passa da iTunes se la crei col tuo computer o la si scarica direttamente COL TELEFONINO da internet! Server di aggiornamento? Che roba è? Probabilmente non sai come funziona un MAC! Il Mac se fa un aggiornamento PRIMA scarica, poi verifica l'integrità del software e poi installa. Se il terminale, MAC o iPhone che sia, per una qualunque ragione si dovesse improvvisamente spegnere non accade nulla perché SOLO AD INSTALLAZIONE TERMINATA il vecchio software viene eliminato o reso non utilizzabile! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di ariete51 inserito in data 15/05/2013 09:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice basta che vai in un qualsiasi centro tim e chiedi della promozione piu' anni con tim. Puoi avere 1 smartfhone gia dal 1 anno e cosi via salendo con gli anni di possesso linea tim. Io nn ci credevo e provando con un altra linea intestata a me potrei avere un nokia lumia sempre gratis. Provare per credere Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 15/05/2013 21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene le condizioni dell'offerta
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 15/05/2013 15:18:35 (> Informarsi un pochino sarebbe meglio...per es.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://support.apple.com/kb/ind...
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 16/05/2013 00:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao spiegati meglio? Io l'iphone 5 l'ho portato a casa senza spendere niente se nn in regalo 1 scheda sim Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 16/05/2013 19:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>j Che non mi risulta che regalino IPhone o Nokia Lumia o Samsung Galaxy ecc. Ma che siano offerte abbinate ad abbonamenti o ricaricabili con vincoli e penali certo non si anticipa niente o piccoli importi a seconda dei modelli e degli operatori . Per questo penso che non ci si deve stupire se molta gente ha questi telefoni. Piuttosto non ho capito se parli di linea Telecom di casa o utenza Tim da più di 20 anni , nel caso di linea di casa andrò a vedere anch'io , anche se non ho capito la tua frase " se nn in regalo 1 scheda sim " Ciao