quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 13:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che le donne sanno fingere benissimo...[;)][;)] comunque mi piace cucinare... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/03/2012 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>omo dè pansa omo dè sostansa!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 15:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ho capito... NON HAI UN FILO DE PANSA[:D][:D][:D][:D][:D] Povera donna (tua moglie) mentitrice a tempo indeterminato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/03/2012 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se un uomo non si accorge che una donna mente nel momento del piacere è perchè non a mai fatto star bene una donna[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/03/2012 18:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH LA PEPPA, POESIAAAAA![:D][:D][:p][:I][:I]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho lavortato per 14 anno in un ufficio non aperto al pubblico 34 donne e io solo uomo, altri 20 anni con infermiere. Tutte quante erano molto libere di parola e senza veli. Seri così sicuro di quello che hai scritto? Perchè a sentire loro per uno che funzionava bene ce ne erano cento che facevano pena e anche quello che funzionava bene a volte era.... diciamo un pò accontentato per non mandarlo in crisi. Mi sono fatto un' esperienza su parti, peni, mariti, amanti e donne bisex che non nè hai un' idea di quante siano e di quanto apprezzino le performance saffiche molto più esperte di noi uomini (così dicevano loro). Di più non mi dilungo se no mi vien che piangere. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 22/03/2012 21:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho tutta questa esperiensa,dato la mia giovane età[:D],però penso di non essere presuntuoso se dico che mi accorgo se una persona non ha piacere di stare con me , questo vale per tutte le sitazione, e ne sono convinto anche per il discorso del sesso.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/03/2012 18:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiii, sono stato anch'io probabilmente in quel ristorante, sono passati tanti anni, non ricordo quello che mangiai, pero ricordo che nella mischia, portarono a tavola lumachine di mare, talmente buone che alla fine, giuro, leccai anche la scodella della mia ragazza dell'epoca.[:D][:D] Ciao P.S. Accidenti, si parla anche in altri topic sempre di come si mangiava anni fà, io mi domando, ma perchè adesso si mangia male?