quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/06/2012 09:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questa me l'aspettavo ed è la stessa risposta che ho dato al mio collega quando me l'ha fatto notare: "DOBBIAMO SOLO LAVORARE!" al ciacolare non c'ero arrivato, però!! (anche se una volta, per un problema al climatizzatore in conflitto con il gruppo di continuità la risposta ce la siamo presa dal forum del COL...e poi tutto risolto senza chiedere l'intervento tecnico, che par le P.A. chissà quando sarebbe costato...[^][^][^]alla fine è sempre meglio farsi i fatti propri!!) francesco.
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 24/06/2012 10:18:24 Che criteri usano? >> Dipende da cosa piace agli amministratori della rete. [:D]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 24/06/2012 09:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi a stefanosiena ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 25/06/2012 09:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sii, l'apertura di questo post è scaturita proprio dal fatto che siti ben peggiori del COL e anche molto frequentati non hanno alcun problema ad aprirsi. Quindi ci chiedevamo se era il caso da parte del team di COl adottare un qualcosa che ne peremettesse liberamente l'accesso,visto che il forum di COL non è pericoloso, almeno!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 25/06/2012 21:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il filtro della tua azienda è configurato a livello di indirizzo IP, o più probabilmente anche di dominio o url, il COL non può fare proprio nulla. Si potrebbe fare un mirror del sito, ma di solito queste cose vengono fatte per far leggere le notizie libere ai dissidenti negli stati dittatoriali; per leggere il COL al lavoro mi sembrerebbe esagerato!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/06/2012 13:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti seguo, spiegati meglio vorrei poterti rispondere.... francesco.