CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

da Alitalia a Ita

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2021 alle: 20:40:52
qualche anno fa ho fatto un calcolo che con i soldi buttati in questa azienda si potevano dare 100.000 euro a dipendente (credo sarebbero stati contenti) e vendere gli aerei.
ora ancora nostri soldi.. stesse persone stesso risultato futuro
tagliare la gamba marcia no?
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 15:22:29
Di Alitalia ho sempre sentito dell'alto numero di dipendenti rispetto alla vera necessità. In pratica, si dice, era un vero e proprio postificio a disposizione dei politici di turno che distribuivano (con soldi pubblici) 'posti' a proprio beneficio elettorale. Se così è, non decollerà mai, infatti il problema principale è dove collocare gli esuberi. La gamba, con questi presupposti, non poteva non marcire, era semplicemente non competitiva.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 16:59:47
dire ESUBERI è un tantino riduttivo dato che all'interno è un vero caos cominciando dalle spese x continuare a cambiare stile su abiti x il personale viaggiante , e non dimentichiamoci il costo x far " RIPOSARE " il personale in hotel troppo costosi e fuori da ogni logica marketing . credo comunque che anche gli addetti ai lavori sappiano in che condizioni si trovano e x molti cambiare casacca non è certo un problema , il vero problema è che NON tutti saranno assorbiti e certamente lo stato li metterà in aspettativa x svariati anni come del resto ha fatto in tante altre occasioni . dopo innumerevoli cambi di A.D. con buonuscite stellari e risultati di M .. A , FINALMENTE e dico FINALMENTE ita o meglio ITA spiccherà il volo cercando EUFEMISTICAMENTE di confrontarsi con compagnie LOW COST da anni impegnate a sottrarre aria alla concorrenza . come del resto ben sappiamo lo STATO è vergognosamente avverso a risultati quantomeno alla pari su conduzione aziendali , figuriamoci ad un possibile RILANCIO , x questo DICO che AVEVATE ampie possibilità x allearsi o fusioni con altre compagnie ,invece è stato SBANDIERATO il... COMPAGNIA NAZIONALE e da ZERO siamo arrivati ALLO .... 0,001 . un bel fallimento è quanto mi aspetto e spero ,naturalmente con una " possibile " cordata tra privati x l'acquisto in toto di tutto l'apparato x un FORSE e dico forse x viaggiare ITALIANO . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 20:17:41

Alitalia: 1968, un pilota guadagnava al mese diverse volte quanto io guadagnassi in un anno. Anni 80: un ufficiale dei Vigili Urbani di una metropoli guadagnava un quarto di quanto guadagnasse una semplice impiegata della Compagnia aerea. Per andare a ritirare un velivolo in Brasile andarono in più di quindici tra piloti ed accompagnatori, per almeno due settimane: non c'era nulla da verificare, solo accendere e decollare. Quando li vedo protestare mi sale la pressione. 

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 17/07/2021 alle 20:18:55
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 22:59:24
...mi aspetto e spero ,naturalmente con una " possibile " cordata tra privati x l'acquisto in toto di tutto l'apparato 
               Bè, forse meglio di no. Remember la cordata dei patrioti berlusconiani?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 09:42:56
quando dico cordata intendo una SERIA POLITICA AZIENDALE PRIVATA con ben intenti x portarla verso ALMENO il pareggio , e se NON funzionasse FALLIMENTO con vendita anche a sotto costo pur di liberarci una volta x tutte di questa vergognosa palla al piede che da ANNI e dico ANNI succhia denari senza produrre un benchè minimo reddito ( x gli addetti invece ... ) . è e sarebbe ora che anche i sindacati la smettessero di sbandierare SALVAGUARDIA POSTO DI LAVORO e forse e dico forse l'azienda italia sarebbe meno presa d'assalto da scorribande di personaggi dediti SOLAMENTE a riempirsi oltre misura le tasche . la FIAT ha manovrato x ANNI in questa logica e non capisco l'assurda e continua idea COMPAGNIA DI BANDIERA ,tanto che con eti had è stato scorporato il debito x permettere alla nuova unione di partire senza debiti ... sciolto il tutto con un buco da capogiro e con in saccoccia un aereo *******. spero che un addetto anche camperista dica la sua su questa vicenda assurda .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link