quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 16/01/2012 10:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da adolescenti si è dei grandi timidoni, ma con gli amici si vantano grandissime prestazioni, poi forse c'è l'età in cui si timbra davvero, ma c'è sempre il problema del consenso della/e controparti, e gli amici sembrano sempre timbrare più di te, poi nascono i figli, la famiglia e il lavoro, ma gli altri lo fanno il triplo di te e tu non trovi nemmeno il tempo di dormire, poi si superano i problemi famigliari e ci si mette la natura di mezzo ... ma per gli altri non vale mai ! Quelli che davvero timbrano, a mio avviso, sono sempre stati quelli che non ne hanno mai parlato.
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 16/01/2012 15:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e poi, Paolo? sul Lavoro? Niente? Ma come le statistiche dicono che sempre più donne lo fanno sul posto di lavoro raggiungendo il circa 65%!![:D]...io sono sempre stato fortunato a rientrare in quel 35% e quindi tornare casa a riposarmi e ad alleviare i vari dolori e quelli di mia moglie[:D][:D][:D] francesco siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/01/2012 21:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no ! non voglio credere a questo , anche perche' il problema potrebbe anche essere inverso ... o no? cioe'non facciamo come la barzelletta dei due amici che stando fuori casa , decidono entrambi di fare una scappatella con una prost.. in poche parole ... va il primo .. e dopo un po' torna un po' deluso dicendo : "mah.. secondo me e' meglio mia moglie"... poi va il secondo .. e ritornado esclama a pieni voti.. dandogli anche delle pacche sulla spalla all'amico , " e hai proprio ragione ... e' meglio tua moglie"... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 16/01/2012 17:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/01/2012 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, naturalmente la stessa cosa vale anche per le signore ... soltanto che a loro risulta più facile fingere!