quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 17:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei peggio di Ungaretti.....ermetico...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/01/2012 19:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti un 'cerca' e.... divertiti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 17:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'autore è in crisi depressiva camperistica,causa impossibilità a muoversi per parenti anziani malconci e questo incide pesantemente sulla vena artistica creativa [:(][:(][xx(][:(!]. Vedrò cosa si può fare, una soluzione sarebbe prendersi in carico, in vece sua, dei vecchietti da assistere[:D][:D], per un paio di mesi permettendogli di dare sfogo alla sua passione e certamente vi allieterà [:p][:p][:D][:D] con le sue novelle, e magari pure con quale souvenir!! Pensateci!! Marino2
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 20:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo va oltre le mie capacità odierne...cip e ciop si sono alleati con gli autotrasportatori e stanno facendo il picchettaggio alle mie sinapsi[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2012 20:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai i miei migliori auguri all'Autore[;)] e falli anche agli 'arzilli impedimenti'. P.s Non prendertela troppo comoda però[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/01/2012 20:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Agente... dica ai suoi scoiattoli di procedere come segue.... 1) l'ausiliario Cip digita su 'cerca' la parola 'Decamperone' 2) l'ausiliario Ciop seleziona Decamperone 3) Lei, Agente, legge i 3d che verranno 'estratti' dalla ricerca e si diverte. Le è chiaro Agente? Se ha difficoltà si faccia aiutare dall'infiltrata Chea[8)] Buona lettura
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occorre anche andare su messaggi archiviati e poi su "altro sui camper"
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2012 20:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procediamo per... piccoli passi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 20:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitticoooo...non sarei riuscito ma baffanc..... (da leggere come l'imitazione di Galezzi in zelig)[8D][8D][8D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 21:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie collega...senza di lei sarei un agente perso...[8D][8D][8D][8D][8D][8D] P.S. l'imitazione di Galeazzi in zelig vale anche per lei[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti oggi mi sento dolce e comunicativo...[:D][:D]