guarda devi avere dimenticato di prendere i tuoi medicinali oggi,
In risposta al messaggio di esperienza del 08/08/2015 alle 18:52:13
guarda devi avere dimenticato di prendere i tuoi medicinali oggi, e dopo che li hai presi puoi tornare nella tua cameretta dell'o.p....
Non potevi stare dove sei stata/o fin ora? Senza venir tanto a rompere le cosidette.....padroni del vapore
In risposta al messaggio di Anto15 del 08/08/2015 alle 19:13:04
Non potevi stare dove sei stata/o fin ora? Senza venir tanto a rompere le cosidette.....padroni del vapore Ruba soldi a tradimento. Signor/a nessuno. Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
tranquillo piccolo cialtrone...
In risposta al messaggio di Anto15 del 08/08/2015 alle 19:13:04
Non potevi stare dove sei stata/o fin ora? Senza venir tanto a rompere le cosidette.....padroni del vapore Ruba soldi a tradimento. Signor/a nessuno. Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
grazie anto mi fa piacere che qualche persona come te e gli altri amici del forum dicano la loro.Penso che ormai sia chiaro a tutti il perchè grazie a persone come esperienza il valore monetario sia a questi livelli in questo settore che ricordo riguarda la salute della povera gente che non sempre è in grado di permettersi spese così elevate e ingiustificatei.Dovrebbero esserci più persone come te che facciano sentire il loro pensiero solo così potreste pagare il giusto e non ingrassare i vari esperienza
In risposta al messaggio di paolo 195 del 09/08/2015 alle 08:06:41
Mi fa piacere per gli amici del forum che vogliono leggere per passatempo questo argomento perchè c'è veramente bisogno che qualcuno finalmente dica la verità su questo settore.Io conoscendo bene da tantissimi anni questoargomento posso dirvi che delle cose che potrebbero essere semplici,lineari, fatte con coscienza e precisione piuttosto che fatte alla carlona non dovrebbero essere nulla di eccezionale ma la norma.Invece escono fuori ragazzetti rampanti come esperienza senza laboratorio e senza sostanza ma con tanta saccenza che invece di dimostrare la loro bravura nel mondo del lavoro si permettono di raccontarvi quella dell'orso,anzi,vengono anche a insegnare.Purtroppo ,questo settore,è pieno di persone così ,che pensano di valere più di scienziati nucleari senza ringraziare la fortuna che hanno di non fare lavori davvero impegnativi come chi lavora in acciaierie,nelle asfaltature,nelle pulizie dei bagni della stazione o che proprio il lavoro non ce l'ha. La cosa che dovrebbe farvi pensare è che se FINO AD ADESSO AVETE PAGATO TANTO I LAVORI DAL DENTISTA A CAUSA DI QUESTI PERSONAGGI SACCENTI che finchè non trovano qualcuno come me (senza vantarmi)che vi può dimostrare che ciò che dicono non è tutto vero continueranno a mantenere la categoria a livelli che non dovrebbe stare.
In risposta al messaggio di esperienza del 09/08/2015 alle 09:17:54
.Io conoscendo bene da tantissimi anni questo argomento Invece escono fuori ragazzetti rampanti come esperienza senza laboratorio e senza sostanza finchè non trovano qualcuno come me (senza vantarmi non preoccupartiche in ogni caso sarebbero notizie poco attendibili ti ricordo che tu nn hai parlato ne di modalità di lavoro,ne di tipologia di lavoro,una ceramica per te è uguale ovunque e tutti i materiali sono uguali.. per coronare il discorso hai detto la più grande balla mai sentita e cioè che non è la lega a fare la precisione del lavoro.... immagino che tu usi come metallo i centesimi di euro o le vecchie 200lire fuori corso,e te credo che costa poco la tua ceramica... definizione di saccente: Di persona che tende presuntuosamente a far mostra di ciò che sa o crede di sapere, che non perde occasione per intervenire su ogni argomento, ostentando in modo sussiegoso e irritante un sapere, spesso superficiale e, talvolta, anche presuntuoso. Chiudo l'argomento dicendo che: tutte le volte che si mette un metallo in bocca inizia un fenomeno chiamato elettrolisi con un passaggio/cessione di materiale attraverso la saliva...a volte da una protesi all'altra(nel caso se ne abbia in bocca piu di una)... in altro caso semplicemente la saliva fa da ponte questo fenomeno è EVITABILE usando delle leghe CHIRURGICHE,con alto contenuto di metalli nobili(cioè che non si corrodono),NON solo ORO,anzi,PLATINO e sopratutto ACCIAI Chirurgici, cioè trattati e resi stabili alla corrosione e perfettamente compatibili con i tessuti della nostra bocca per farla breve: una lega stabile,testata e sicura costa molto e non RILASCIA NULLA nella vostra bocca le leghe non sicure che costano anche 10 volte meno,o come nel caso di alcuni odontotecnici che fondono con le 200lire, RILASCIANO abbondanti quantità di metalli pesanti impuri,nichel,cadmio,bario e molti altri frutto dell'ossidazione, questi metali finiscono nel vostro STOMACO,poi nei vostri RENI,poi nel vostro SANGUE e infine si fermano da qualche parte e iniziano un'infezione che poi si potrà trasformare in un bel CANCRO. Chiaramente il Cancro vi viene dopo svariati anni e quindi in quanti faranno un'analisi al microscopio per determinarne l'origine?? Però morirete contenti perchè vi siete RISPARMIATI quanche centinaia di EURO.... Strano che chi ha da TANTI anni un LABORATORIONE NON DICA QUESTE COSE AGLI AMICI DEL FORUM.... R.I.P.
finalmente ti levi dalla discussione oppure è un'altra delle tue balle?
In risposta al messaggio di paolo 195 del 09/08/2015 alle 09:35:15
finalmente ti levi dalla discussione oppure è un'altra delle tue balle?
ti informo che senza di me non ci sarebbe stata nessuna discussione..
In risposta al messaggio di esperienza del 09/08/2015 alle 12:46:27
ti informo che senza di me non ci sarebbe stata nessuna discussione.. ma un monologo di frottole raccontate alla menopeggio da chi ha la competenze di un pulitore di lettiere per gatti....
ma alla fine di tutte queste chiacchere , si puo' sapere che c zzo di lavoro fai per vivere? oltre naturalmente a quello di sparare c zate.?
In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2015 alle 13:30:05
ma alla fine di tutte queste chiacchere , si puo' sapere che c zzo di lavoro fai per vivere? oltre naturalmente a quello di sparare c zate.? anche per te un consiglio spassionato : SCENDI DALLA PIANTA. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Guarda Moro, che ha detto quello che fa:
http://www.corriere.it/salute/1...
http://torino.repubblica.it/cro...
http://ricerca.repubblica.it/re...