quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/01/2014 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si stancava di più a scalare e mettere le marce ai vari caselli[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 17/01/2014 13:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va fino a Norimberga per mangiare la pizza ? [:D][:D] Anche io sono uno stakanov della guida in auto , settimana prossima Mi-Stoccarda e passato il confine Elvetico faccio il monello perche ' devo pulire i carburatori ![}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/01/2014 13:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @roberto faccio il monello perche ' devo pulire i carburatori ! tornando da Monaco, era tardi, ho fatto anch'io il monello (giuletta a benzina)tiro fino a circa 200 km/h , poi, non so perchè ma guardato il consumo istantaneo e appena ho visto che faceca i 3,6 km con un litro, sono diventato bravissimo in un batter d'occhio. Velocità max 130/140 e con calma sono tornato a casa [Marco] ทำเครื่องหมาย
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/01/2014 13:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a Norimberga con camper molte volte partendo da Roma Questa volta devo andarci non per svago e mi servira' l'auto sul luogo id="blue"> Da quello che ho capito deve tornar a Norimberga[:0]. O forse il post non è completo. E poi non serve che assaggi la pizza, darà un bacetto sulle guance alla mia ex (dovrebbe avere 60 anni) ricordandogli il nome Roberto, Jesolo 1971[:p][:o)][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 17/01/2014 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che non ho nemmeno i carburatori [:D][:D][:D] Questa volta monellero' ' perche ' sara ' toccata e fuga in due giorni e il "decollo per il rientro" avverra ' alle 14 -15 di Venerdi. P.s ovviamente sempre in pseudo sicurezza , ci do dentro nei rettilinei sgombri per il resto meglio piu ' tardi ma intero[;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/01/2014 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la vuoi fare in auto o altri veicoli van bene lo stesso? Il camper è una cosa perché ci puoi dormire e mangiare ma l'auto... Le marce automatiche, per mia esperienza, rendono la guida rilassante. Nelle discese per logorare meno i freni puoi passare alle marce sequenziali che lavorano come un normale cambio ma senza la scocciatura della frizione. Io, ma ovviamente io non sono te, prenderei l'aereo. Monaco aeroporto - Norimberga centro sono circa 230 km. Potresti prendere un volo Roma Monaco. Da Ancona prendo Lufthansa che andata e ritorno costa €119. Da Roma l'offerta sarà certamente molto più ampia! A monaco una auto a noleggio. Con Autoeuropa trovo prezzi davvero bassissimi. Vedi tu. iCalosci [:D]
http://www.blablacar.it
Sicuramente risparmi, sicuramente non guidi, potrebbe essere una nuova esperienza positiva ed interessante. [;)] [url]http://www.blablacar.it
/passaggi-car-sharing-trovati?fn=Roma%2C+RM&fc=41.8931093%7C12.4822149&fcc=IT&tn=Norimberga%2C+Germania&tc=49.45203%7C11.07675&tcc=DE&sort=trip_date&order=asc&initial=1&limit=10&page=1...ho trovato qualcuno che ti ci porta[^]quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/01/2014 09:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggermente OT idea sicuramente valida , ma alcune proposte mi lasciano perplesso , sopratutto quelli che offrono passaggi di pochissim Km a 2 € su auto di lusso tipo Jaguar o A7 mi sa tanto di ...