quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 13/02/2013 13:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei... Io ho inserito 6 diari (in alcuni anni) ed in effetti oggi sono tutti con 295/297 visualizzazioni [:0][^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/02/2013 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando ho inserito il mio diario estivo (poco dopo l'adozione dell'attuale sistema) nel giro di poche ore me lo sono trovato come il secondo più letto di sempre. Considerato che non ho passato la notte a cliccarci sopra, e che dubito che tutta la community si sia precipitata a leggerlo, ho sospettato che qualche cosa non andasse. Attribuii la cosa alla gioventù del sistema, e difatti poi la cosa cambiò. Però oggi vedo grossomodo stesso numero di letture, e di nuovo dubito che nessuno in 6 mesi lo abbia letto. Altra cosa curiosa è che tutti i miei diari hanno un numero di letture confrontabili... mah. Il mondo dei database è curioso...[?][:0][:0][:0] devo dire che è una cosa di infinitesimale importanza. Forse si potrebbe pensare di abilitare i commenti ai diari.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2013 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si.. concordo sull'importanza infinitesimale, per carità.. era solamente una semplice curiosità [:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2013 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Forse si potrebbe pensare di abilitare i commenti ai diari.>> Sarebbe un'ottima idea, magari compilando un semplice specchietto guidato di poche domande e relativa assegnazione di stellette da 1 a 5, un pò tipo i feedback che si danno su Ebay, in modo da non doversi leggere dei poemi infiniti (e sgrammaticati) anche nelle valutazioni.... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 14/02/2013 13:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente concordo anch'io[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!