In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/03/2020 alle 12:39:45Se non fanno immediatamente qualcosa per assicurare il cibo alle persone, diventeremo p
Premesso che diventeremo più strxxxx di prima, ne sono convinto, gira sta storia che niente sarà’ più come prima, che abbiamo preso coscienza dell’ambiente ecc. cmq stamattina sono andato a piedi al mercato rionaleed ho osservato due cose strane per Roma 1) le macchine ( poche) si fermano e danno la precedenza ai pedoni che attraversano le strisce pedonali, uno che mi ha fatto pure il gesto “prego” 2) lungo il tragitto, un km , ho incrociato tre persone di cui due mi hanno salutato ( ho corrisposto con piacere), come quando incroci qualcuno nei sentieri della Val Pusteria, che se lo fai in tempi normali ti guardano strano .. tipo .. azzo voi? bello stupendo ma non vedo l’ora di ritornare alla strxxxggine di massa Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/03/2020 alle 13:01:06Un segno tangibile della strxxx alla n potenza e ‘ il prezzo del barile ed il prezzo alla pompa
Se non fanno immediatamente qualcosa per assicurare il cibo alle persone, diventeremo p e cattivi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/03/2020 alle 13:23:09Se nessuno controlla, questi sono i risultati.
Un segno tangibile della strxxx alla n potenza e ‘ il prezzo del barile ed il prezzo alla pompa le arance a Roma costano 4 euro/kg ma i supermercati stanno lavorando a palla e fanno cartello
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/03/2020 alle 12:39:45Concordo, anch'io non riconosco più l'Italia, la gente che rispetta le distanze, la mascherina, le file fuori dai supermercati, che sta in casa, ieri ero un fancaxxxista statale strapagato e sempre a casa ora un eroe sottopagato, ieri mi insultavano oggi mi portano da mangiare, mi fanno saltare la fila al super ( cosa che non faccio per imbarazzo e rispetto verso persone anziane in coda da tempo). Per fortuna ogni tanto incontro qualcuno che sgarra e riprende la speranza che tutto tornerà come prima. Non basta un virus, seppur coronato, a cambiarci il dna
Premesso che diventeremo più strxxxx di prima, ne sono convinto, gira sta storia che niente sarà’ più come prima, che abbiamo preso coscienza dell’ambiente ecc. cmq stamattina sono andato a piedi al mercato rionaleed ho osservato due cose strane per Roma 1) le macchine ( poche) si fermano e danno la precedenza ai pedoni che attraversano le strisce pedonali, uno che mi ha fatto pure il gesto “prego” 2) lungo il tragitto, un km , ho incrociato tre persone di cui due mi hanno salutato ( ho corrisposto con piacere), come quando incroci qualcuno nei sentieri della Val Pusteria, che se lo fai in tempi normali ti guardano strano .. tipo .. azzo voi? bello stupendo ma non vedo l’ora di ritornare alla strxxxggine di massa Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di bradipo66 del 30/03/2020 alle 16:17:52Non c’è più grande differenza tra gli uomini che tra quelli riconoscenti e quelli ingrati.
Concordo, anch'io non riconosco più l'Italia, la gente che rispetta le distanze, la mascherina, le file fuori dai supermercati, che sta in casa, ieri ero un fancaxxxista statale strapagato e sempre a casa ora un eroe sottopagato,ieri mi insultavano oggi mi portano da mangiare, mi fanno saltare la fila al super ( cosa che non faccio per imbarazzo e rispetto verso persone anziane in coda da tempo). Per fortuna ogni tanto incontro qualcuno che sgarra e riprende la speranza che tutto tornerà come prima. Non basta un virus, seppur coronato, a cambiarci il dna
In risposta al messaggio di bradipo66 del 30/03/2020 alle 16:17:52Purtroppo hai ragione ...
Concordo, anch'io non riconosco più l'Italia, la gente che rispetta le distanze, la mascherina, le file fuori dai supermercati, che sta in casa, ieri ero un fancaxxxista statale strapagato e sempre a casa ora un eroe sottopagato,ieri mi insultavano oggi mi portano da mangiare, mi fanno saltare la fila al super ( cosa che non faccio per imbarazzo e rispetto verso persone anziane in coda da tempo). Per fortuna ogni tanto incontro qualcuno che sgarra e riprende la speranza che tutto tornerà come prima. Non basta un virus, seppur coronato, a cambiarci il dna