quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 31/01/2014 15:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]la maturità, ma sopratutto la pensione fanno ringiovanire, non vedo l'ora...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/01/2014 15:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ma bisogna cambiare completamente pagina, bisogna abbandonare tutto quello che è stato prima e rimettersi in gioco. [:)]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 31/01/2014 16:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>all'età in cui ci potrò andare io abbandonerò sicuramente tutto...ma tutto tutto definitivamente [xx(][xx(][:D]. comunque per il tema del topic [:D][:D]ottima mangiata di pesce, prova a Termoli...[:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/01/2014 16:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta.. conosco Termoli, ridente cittadina sul Mar Egeo..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 31/01/2014 15:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha,ha,hahahahaha[:D][:D][:D] Mi sto scompisciando dalle risate...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 31/01/2014 17:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo tre canne c'entrano...eccome se c'entrano...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 31/01/2014 15:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/01/2014 22:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda Elio...se è quello che conosco anche io ...beh.. devo dirti che non hai perso niente, io lo conosco bene è un fetentone di prima...è meglio che non continui...[8D][8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/01/2014 22:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che hastardo [:(] .. non mi ha nemmeno lasciato il numero di cellulare per condividere ogni tanto qualche messaggio o battuta tramite WhatsApp , cosi .. giusto per sentire se respira ancora o no [:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/01/2014 22:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te l'ho detto....è un gran fetente... e non puoi farci niente...[:D]