CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
193 20 7814
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 22:06:13
In risposta al messaggio di eccomi del 05/07/2021 alle 21:58:54

approposito di tenuta mentale dall'inizio della storia virus pure nel forum noto che la grande maggioranza dei camperisti, invece di usare il camper si fanno usare dal camper, non si tratta di fuori di testa si tratta di dipendenza dal mezzo...
Laurea in psicologia honoris causa subito! frown
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 23:39:00
Per quelli che affermano che il lockdown non c'è stato mi domando in che paese hanno vissuto. Qui a Roma st'inverno e anche in primavera da Infernetto a San Paolo ci mettevo un quarto d'ora, 20 minuti...dalla fine del lockdown e del coprifuoco ci rimetto la solita mezz'ora minimo, ma più spesso anche un''ora.

Gianluca & C.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 23:43:09
In tv rete 4 (porro) ha fatto dichiarazioni molto interessanti riguardo la Cina e la creazione del virus in laboratorio.
 Ormai ci siamo alla verità . 
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 00:11:24
In risposta al messaggio di navarre del 05/07/2021 alle 23:39:00

Per quelli che affermano che il lockdown non c'è stato mi domando in che paese hanno vissuto. Qui a Roma st'inverno e anche in primavera da Infernetto a San Paolo ci mettevo un quarto d'ora, 20 minuti...dalla fine del lockdown e del coprifuoco ci rimetto la solita mezz'ora minimo, ma più spesso anche un''ora.  
Ma che dici, il calo delle contagi è merito esclusivo dei santi vaccini...non puoi criticarli, sei tu che vai piano in macchina...
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63445
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 08:19:37
Su due cose, in questo momento credo…
1- Il virus non è stato creato in laboratorio, i giornalisti devono occupare ore di TV e carta stampata…di chiacchiere sono pieni
2- I vaccini hanno diminuito sensibilmente i contagi 

Le statistiche servono a chi vuole evidenziare qualcosa ma bisognerebbe suddividerla in fasce d’età, se, come si legge, gli over 50 non vaccinati sono un percentuale molto alta non si può tirare fuori qualcosa di veritiero.

Quest’inverno vedremo ma oggi è innegabile che sia tutto libero e non certo come l’estate scorsa.

Ribadisco che chi non si vaccina non è perché teme che….ma che sostanzialmente non ci crede..
ho amici ed un paio di cugine che partono con il discorso che non è stato testato ed è dannoso ma poi parlandoci si scopre che nulla gli farà mai cambiare idea, nemmeno se fosse sicuro al 200%

Sul punto 1 aspetto riscontri (che non verranno mai)

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 06/07/2021 alle 08:20:51
20
balilla
balilla
17/05/2005 1775
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 09:11:37
Nuova%20immagine%20bitmap%20(2).png
chi nega l'efficacia dei vaccini, potrebbe spiegarmi perchè UK con più contagi della Russia in questo momento ha 16 volte meno morti.
grazie

https://public.flourish.stud

io/story/722265
---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย

Modificato da balilla il 06/07/2021 alle 11:33:08
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 09:33:30
In risposta al messaggio di navarre del 05/07/2021 alle 23:39:00

Già ma nel 2020 qui da noi potevi tranquillamente andare contromano per ore. È ovvio che anche quest'anno ci sono state limitazioni ma il lockdown è un'altra cosa. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13230
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 09:54:14

Si parla di contagi, morti, paragonandoli a quelli dello scorso anno; domandina: quanti erano ricoverati in rianimazione ed in intensiva l'anno scorso, senza vaccini, e quest'anno con i vaccini? 

Il problema è proprio lì: non intasare gli ospedali. 

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 06/07/2021 alle 09:55:06
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28575
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 11:02:57
Il problema è nel non pensare agli altri
Quanti sono coloro che per patologie varie hanno visto allungarsi i loro appuntamenti diradarsi le loro terapie causa intasamenti dirottamento personale attrezzature per cautele e ricovero di contagiati cvd19 già per un semplice esame del sangue appuntamenti spostati nel tempo 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 11:08:51
In risposta al messaggio di balilla del 06/07/2021 alle 09:11:37

chi nega l'efficacia dei vaccini, potrebbe spiegarmi perchè UK con più contagi della Russia in questo momento ha 16 volte meno morti. grazie
"perché tutti i dati che dimostrano l'efficacia dei vaccini sono manipolati, mentre tutte le opinioni che avvallano tesi complottiste sono ovviamente vere"
Lo stolto non sa tacere
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5913
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 12:50:53
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/07/2021 alle 09:54:14

Si parla di contagi, morti, paragonandoli a quelli dello scorso anno; domandina: quanti erano ricoverati in rianimazione ed in intensiva l'anno scorso, senza vaccini, e quest'anno con i vaccini?  Il problema è proprio lì: non intasare gli ospedali.  Giovanni 
Guardando i dati puri, specifico senza fare una contestualizzazione etc etc, al 4 Luglio dello scorso anno c'erano meno ricoverati e meno persone in terapia intensiva.. I dati li ho scritto qualche commento fa.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 13:50:07
In risposta al messaggio di il tornitore del 06/07/2021 alle 12:50:53

Guardando i dati puri, specifico senza fare una contestualizzazione etc etc, al 4 Luglio dello scorso anno c'erano meno ricoverati e meno persone in terapia intensiva.. I dati li ho scritto qualche commento fa.
Ripeto, questo dato non tiene conto delle differenze di lockdown e anche della differente distribuzione dei decessi e contagi. Non solo, parte dal presupposto blandamente dimostrato che il caldo combatta il virus. Invece quanto accaduto in brasile dimostra il contrario. Certo, stare di più all'aperto aiuta moltissimo.
A me sembra che siamo vissuti in due pianeti differenti. La primavera 2020 io la ricordo con citta con paesaggi lunari, personalmente uscivo di casa UNA volta la settimana per due ore. Nel 2021 ho portato per mesi mio figlio a scuola, abbiamo fatto sport e molti agonistico, abbiamo fatto sempre la spesa, fabbriche aperte, ripeto, è vero, non era il pienone, ma la tangenziale sempre frequentata, la città quando andavo a lavorare sempre viva e frequentata. Ma lo ricordate, era VIETATO uscire di casa salvo motivi urgenti. Ricordo un silenzio irreale, la protezione civile che passava sotto casa raccomandando di stare a casa con gli altoparlanti. Nel 2021 gita con le ciaspe, passeggiata, lavoro in presenza, mille incontri sportivi del figlio. Insomma il sistema a zone è stato pensato per CONTROLLARE il contagio entro certi ambiti, il lockdown lo aveva pressoché azzerato. Purtroppo i negazionisti dei vaccini sono negazionisti del lockdown. E lo sono delle mascherine. In pratica negano tutto salvo quanto avevano già in anticipo deciso di affermare, visto che nemmeno gli atri vaccini spesso hanno fatto. Oggi abbiamo più contagi e più morti di 365 gg fa per non aver fatto un lockdown serio, per la variante inglese più contagiosa. Ma ripeto se uno guarda il picco primaverile tra i sanitari raffrontato con i non sanitari, il dato è eclatante: nella popolazione vaccinata (sanitari) il picco primaverile non c'è stato, semplice.
Ma quello siccome è un dato che va CONTRO i preconcetti va semplicemente ignorato, non guardato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 06/07/2021 alle 13:50:54
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 14:46:26
Il vaccino funziona, non al 100% nel senso che in svizzera finora ci sono stati circa 200 casi di persone vaccinate due volte e risultate ugualmente positive a un tampone successivo alla vaccinazione.

ma 200 casi sono NULLA rispetto alle centinaia di migliaia di tamponi positivi di gente non vaccinata.

una badante di mia mamma crede alla teoria che il covid sia stato creato in laboratorio per uccidere una parte della popolazione perche' siamo in troppi su questo pianeta. Cose assurde che e' addirittura incredibile che possano venire pensate e diffuse.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14231
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 15:17:05
In risposta al messaggio di eccomi del 05/07/2021 alle 21:58:54

approposito di tenuta mentale dall'inizio della storia virus pure nel forum noto che la grande maggioranza dei camperisti, invece di usare il camper si fanno usare dal camper, non si tratta di fuori di testa si tratta di dipendenza dal mezzo...
Non ci ho fatto caso ma ti credo sulla parola.
pensa quanto dipendo io dal camper… l!ho lasciato il agriturismo in maremma perché dopo max 15 gg mi stufa.
Solo che a Roma ho due scelte.. o sto in casa con l’aria condizionata o sto fuori con 40 gradi percepiti.
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 06/07/2021 alle 16:20:29
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4689
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 17:33:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/07/2021 alle 13:50:07

Ripeto, questo dato non tiene conto delle differenze di lockdown e anche della differente distribuzione dei decessi e contagi. Non solo, parte dal presupposto blandamente dimostrato che il caldo combatta il virus. Invece
quanto accaduto in brasile dimostra il contrario. Certo, stare di più all'aperto aiuta moltissimo. A me sembra che siamo vissuti in due pianeti differenti. La primavera 2020 io la ricordo con citta con paesaggi lunari, personalmente uscivo di casa UNA volta la settimana per due ore. Nel 2021 ho portato per mesi mio figlio a scuola, abbiamo fatto sport e molti agonistico, abbiamo fatto sempre la spesa, fabbriche aperte, ripeto, è vero, non era il pienone, ma la tangenziale sempre frequentata, la città quando andavo a lavorare sempre viva e frequentata. Ma lo ricordate, era VIETATO uscire di casa salvo motivi urgenti. Ricordo un silenzio irreale, la protezione civile che passava sotto casa raccomandando di stare a casa con gli altoparlanti. Nel 2021 gita con le ciaspe, passeggiata, lavoro in presenza, mille incontri sportivi del figlio. Insomma il sistema a zone è stato pensato per CONTROLLARE il contagio entro certi ambiti, il lockdown lo aveva pressoché azzerato. Purtroppo i negazionisti dei vaccini sono negazionisti del lockdown. E lo sono delle mascherine. In pratica negano tutto salvo quanto avevano già in anticipo deciso di affermare, visto che nemmeno gli atri vaccini spesso hanno fatto. Oggi abbiamo più contagi e più morti di 365 gg fa per non aver fatto un lockdown serio, per la variante inglese più contagiosa. Ma ripeto se uno guarda il picco primaverile tra i sanitari raffrontato con i non sanitari, il dato è eclatante: nella popolazione vaccinata (sanitari) il picco primaverile non c'è stato, semplice. Ma quello siccome è un dato che va CONTRO i preconcetti va semplicemente ignorato, non guardato.
...
Già... e io che pensavo che quando si parlava della memoria corta degli italiani ci si riferisse solo al ventennio... laugh
Ricordo ancora il telegiornale dove facevano vedere quelLO che veniva inseguito su una spiaggia deserta, mentre io, come la maggior parte di quelli che conosco, non uscivo di casa da settimane... nello stesso periodo di quest'anno il massimo delle limitazioni, nella realtà, ha riguardato il non poter andare in palestra o al ristorante la sera..

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 18:49:48
In risposta al messaggio di il tornitore del 06/07/2021 alle 12:50:53

Si, i dati puri, pero mi piacerebbero regione per regione. Perche un anno fa ci sono state alcune regioni proprio non toccate da covid e cosi la conta  delle regioni fortemente colpite nei percentuali e' stata spalmata su tutta italia. Ad esempio io vedo, che 2 luglio 2020 in Lombardia ci sono stati 21decessi, adesso 2 luglio 0 decessi.  Vuol dir niente questo dato? 
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 01:01:44
Il 18 maggio 2020 iniziava la "fase 2", libera circolazione in regione ecc. quindi a luglio da quasi due mesi era finito il lockdown e le persone giravano liberamente.
Ricordo anche che le mascherine NON erano nemmeno obbligatorie all'aperto, almeno qui nel Lazio. Nella fase 1 NON erano obbligatorie nemmeno al chiuso! laugh

Per i morti ini Russia è facile, sono tutti vecchietti centenari già malati, mentre come è risaputo i contagiati in UK sono tutti giovani olimpionici o aspiranti tali.

Gianluca & C.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 01:10:44
In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2021 alle 01:01:44

Il 18 maggio 2020 iniziava la fase 2, libera circolazione in regione ecc. quindi a luglio da quasi due mesi era finito il lockdown e le persone giravano liberamente. Ricordo anche che le mascherine NON erano nemmeno obbligatorie
all'aperto, almeno qui nel Lazio. Nella fase 1 NON erano obbligatorie nemmeno al chiuso!  Per i morti ini Russia è facile, sono tutti vecchietti centenari già malati, mentre come è risaputo i contagiati in UK sono tutti giovani olimpionici o aspiranti tali.  
...
Ehiiiiiiii! Mi dai i dati luglio 2020 Lombardia e Veneto cioe i piu colpiti forse, e i dati delle stesse regioni luglio 2021? Dai, ti prego, fammi sto favore? Morti, ricoverarti in TI. Me ne frego degli positivi, si vaccina apposta per non finire in una lettiga se si e' casomai positivi. 
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 01:18:17
In risposta al messaggio di jana del 07/07/2021 alle 01:10:44

Ehiiiiiiii! Mi dai i dati luglio 2020 Lombardia e Veneto cioe i piu colpiti forse, e i dati delle stesse regioni luglio 2021? Dai, ti prego, fammi sto favore? Morti, ricoverarti in TI. Me ne frego degli positivi, si vaccina apposta per non finire in una lettiga se si e' casomai positivi. 
Sono le regioni dove è stata gestita peggio l'epidemia...non per niente è iniziato da poco il processo per le persone ammazzate a Bergamo.

Comunque:
 -6 luglio 2020 in Lombardia 3 morti
-6 luglio 2021 in Lombardia 6 morti

-6 luglio 2020 Veneto 1 morto
-6 luglio 2021 Veneto 0 morti

Gianluca & C.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 07:33:37
Hai ragione!1!
Grazie al lockdown e ai vaccini siamo riusciti a ridurre drasticamente le morti del 6 luglio!

Finalmente Lombardia e Veneto non devono più temere il 6 luglio e possono scegliere anche di evitare il lockdown.

Un'altra dimostrazione dell'indiscutibile efficacia dei vaccini nel risolvere il problema del 6 luglio!
Lo stolto non sa tacere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link