CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
260 20 7814
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2021 alle: 08:16:14

Meglio essere modificati che cremati.

Giovanni 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2021 alle: 08:31:47
Anche qando uno si fa un rafreddore, si viene modificati dal virus del rafreddore.

Da certi discorsi sembra che una 'modifica da vaccino' faccia un male tremendo. Mah.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2021 alle: 08:36:08
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/10/2021 alle 08:31:47

Anche qando uno si fa un rafreddore, si viene modificati dal virus del rafreddore. Da certi discorsi sembra che una 'modifica da vaccino' faccia un male tremendo. Mah.
Ma in genere questi pensano con la propria testa e non ci cascano certo. Trovano altre soluzioni.

https://www.humanitas.it/encicl...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2021 alle: 10:20:08
In realtà ad esempio non è vero che la clorochina con abbia effetto in vitro contro il virus. Solo che ne servono dosi letali. Al pari di bere l'amuchina. 
​​​​​​Però il verbo è che LORO non fanno ricerca sulla cura.
Dopo 40 anni forse adesso si affaccia una probabile cura per l'HIV. Una delle malattie più oggetto di ricerca e finanziamenti. Oppure LORO nascondono qualche cosa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2021 alle: 10:53:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/10/2021 alle 10:20:08

In realtà ad esempio non è vero che la clorochina con abbia effetto in vitro contro il virus. Solo che ne servono dosi letali. Al pari di bere l'amuchina.  ​​​​​​Però il verbo è che LORO non fanno ricerca
sulla cura. Dopo 40 anni forse adesso si affaccia una probabile cura per l'HIV. Una delle malattie più oggetto di ricerca e finanziamenti. Oppure LORO nascondono qualche cosa.
...
"In realtà ad esempio non è vero che la clorochina con abbia effetto in vitro contro il virus".

In vitro credo che pure "Chante Clair" sia una mano santa.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2021 alle: 17:44:32
IMG-20211031-WA0000(1).jpg
​​​​​​La migliore campagna NOVAX

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2021 alle: 22:53:11
Mi sa che domani vado a fare il tampone perche’ dopo tanti anni ho un leggero stato influenzale. iniziato come raffreddore e mal di gola ora diventato bronchite e naso che cola.
10 giorni fa dopo mangiato erano le 23 circa ero
vicino a mia moglie a vedere la tv ..un po’ per volta è iniziato come un senso di nausea diventato sempre piu forte, allora senza dire niente per non allarmarla, sono andato in bagno e messo in ginocchio per rigettare dentro il water… ma non usciva niente, poi una sensazione che mi stava succedendo qualcosa di grave e allora mi sono sdraiato per terra su un fianco ed ho perso i sensi, un attimo prima ho pensato che stavo per morire.
Ho riaperto gli occhi e mia moglie che mi parlava ma non
capito e sudavo freddo.. un po’ per volta mi sono
ripreso 
il mio medico mi ha prescritto dei controlli
ma cuore pressione e valori ematici tutto ok perché fatti di recente 
Insomma penso che morire sia un attimo 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 00:47:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/10/2021 alle 22:53:11

Mi sa che domani vado a fare il tampone perche’ dopo tanti anni ho un leggero stato influenzale. iniziato come raffreddore e mal di gola ora diventato bronchite e naso che cola. 10 giorni fa dopo mangiato erano le 23 circa
ero vicino a mia moglie a vedere la tv ..un po’ per volta è iniziato come un senso di nausea diventato sempre piu forte, allora senza dire niente per non allarmarla, sono andato in bagno e messo in ginocchio per rigettare dentro il water… ma non usciva niente, poi una sensazione che mi stava succedendo qualcosa di grave e allora mi sono sdraiato per terra su un fianco ed ho perso i sensi, un attimo prima ho pensato che stavo per morire. Ho riaperto gli occhi e mia moglie che mi parlava ma non capito e sudavo freddo.. un po’ per volta mi sono ripreso  il mio medico mi ha prescritto dei controlli ma cuore pressione e valori ematici tutto ok perché fatti di recente  Insomma penso che morire sia un attimo 
...
Il raffreddore gira e me lo sono fatto anche io perché ho preso una giaccata di freddo vestito male. Lo avevano fatto tutti i compagni di mio figlio lui compreso dopo i primi che hanno fatto i tamponi negativi abbiamo smesso, tanto quasi tutti vaccinati era un normalissimo raffreddore finito in tre giorni.  Purtroppo fare un tampone di questi giorni è un'impresa con questi genii NOVAX.
Per l'altro episodio cosa ha detto il medico?

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 01/11/2021 alle 00:48:38
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 00:55:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/10/2021 alle 22:53:11

Mi sa che domani vado a fare il tampone perche’ dopo tanti anni ho un leggero stato influenzale. iniziato come raffreddore e mal di gola ora diventato bronchite e naso che cola. 10 giorni fa dopo mangiato erano le 23 circa
ero vicino a mia moglie a vedere la tv ..un po’ per volta è iniziato come un senso di nausea diventato sempre piu forte, allora senza dire niente per non allarmarla, sono andato in bagno e messo in ginocchio per rigettare dentro il water… ma non usciva niente, poi una sensazione che mi stava succedendo qualcosa di grave e allora mi sono sdraiato per terra su un fianco ed ho perso i sensi, un attimo prima ho pensato che stavo per morire. Ho riaperto gli occhi e mia moglie che mi parlava ma non capito e sudavo freddo.. un po’ per volta mi sono ripreso  il mio medico mi ha prescritto dei controlli ma cuore pressione e valori ematici tutto ok perché fatti di recente  Insomma penso che morire sia un attimo 
...
Già. Bruttissima esperienza. Almeno tu ti sei accorto che qualcosa stava per succedere. Un paio di anni fa mi sono svegliato come sempre alla stessa ora, qualche secondo prima che suonasse la sveglia. Mi sono seduto sul letto e allungato la mano verso il comodino per bloccarla...e dopo ero dall'altra parte della stanza con la faccia insanguinata e mia moglie che cercava di sollevarmi da terra. Come ci sia arrivato, quanto tempo sia passato, dove ho sbattuto  non saprei proprio dirlo. Un'esperienza che ancora mi agitata, pensando che potrebbe succedere in auto, in moto o banalmente su una scala mentre cambio una lampadina. 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 07:20:38
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/11/2021 alle 00:47:32

Il raffreddore gira e me lo sono fatto anche io perché ho preso una giaccata di freddo vestito male. Lo avevano fatto tutti i compagni di mio figlio lui compreso dopo i primi che hanno fatto i tamponi negativi abbiamo smesso,
tanto quasi tutti vaccinati era un normalissimo raffreddore finito in tre giorni.  Purtroppo fare un tampone di questi giorni è un'impresa con questi genii NOVAX. Per l'altro episodio cosa ha detto il medico?
...
Molto probabile che sia stato il freddo, a volte non mi copro abbastanza.. i sintomi sono quelli già conosciuti dell’influenza ma senza febbre.
Tra un po’ vedo come fare il tampone
Per l’episodio della sincope, il medico dice che forse ho mangiato troppo ( infatti mangio troppo la sera, primo secondo terzo un pezzi di formaggio un pezzo di salame un grappino) e quella sera ero uscito a torso nudo nel terrazzo perché la caldaia era andata in blocco)
Voglio pensare che sia così 
Grazie 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 07:28:52
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/11/2021 alle 00:55:50

Già. Bruttissima esperienza. Almeno tu ti sei accorto che qualcosa stava per succedere. Un paio di anni fa mi sono svegliato come sempre alla stessa ora, qualche secondo prima che suonasse la sveglia. Mi sono seduto sul
letto e allungato la mano verso il comodino per bloccarla...e dopo ero dall'altra parte della stanza con la faccia insanguinata e mia moglie che cercava di sollevarmi da terra. Come ci sia arrivato, quanto tempo sia passato, dove ho sbattuto  non saprei proprio dirlo. Un'esperienza che ancora mi agitata, pensando che potrebbe succedere in auto, in moto o banalmente su una scala mentre cambio una lampadina. 
...
Accaduta la stessa cosa qualche anno fa ma in piena notte,
andato al bagno per far pipì tornando al letto sono caduto come una pera matura. non so come sia caduto ma mi sono trovato con una costola incrinata ed una ferita piccola alla testa.
Li il problema è abbastanza comune, c’è un abbassamento di pressione dopo fatta pipì e bisogna stare attenti 
Negli ospedali i pazienti con patologie specifiche vengono accompagnati al bagno per evitare che cadano
Grazie
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 08:41:55
Appena fatto il tampone in una farmacia che fa anche il vaccino 
sono in attesa del risultato che arriverà tra qualche minuto 
E sto pensando al motivo per cui pur essendo vaccinato due dosi e a giorni farò la terza, ed avendo sintomi che non ho mai avuto da quando c’è il Covid,sono venuto a palla con le ginocchia alte a sottopormi al test e altri non si vaccinano e se ne fregano
La risposta che mi do’ fondamentalmente è che sono egoista perché se faccio il bene degli altri faccio anche il mio
ma è anche vero che non sopporto l’idea che io possa essere un pericolo per il mio prossimo
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/11/2021 alle 08:43:51
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 08:52:09
Negativo 
un normale raffreddore, abbastanza diffuso in questi giorni a Roma da quello che dice il Medico che mi ha fatto il tampone 
78EF98AF-A7BE-4FE4-8645-DF16A8DE6D9B.jpeg
Pace, salute, serenità
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15285
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 09:04:00
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/11/2021 alle 07:20:38

Molto probabile che sia stato il freddo, a volte non mi copro abbastanza.. i sintomi sono quelli già conosciuti dell’influenza ma senza febbre. Tra un po’ vedo come fare il tampone Per l’episodio della sincope, il
medico dice che forse ho mangiato troppo ( infatti mangio troppo la sera, primo secondo terzo un pezzi di formaggio un pezzo di salame un grappino) e quella sera ero uscito a torso nudo nel terrazzo perché la caldaia era andata in blocco) Voglio pensare che sia così  Grazie 
...
Azz! ...il medico dice forse laugh...
È così evidente, da cioè che racconti, che hai avuto un blocco digestivo...

Tessi maggnato un treno de robba, si annato nudo sur barcone...che nun è na grossa barca laugh. 

Lassa perde er tampone, er covid nun centra...smiley

Dovemo sta attenti, ciavemo na certa età...maggna de meno e vestete...wink
Ivo

Modificato da masivo il 01/11/2021 alle 09:10:41
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15285
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 09:06:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/11/2021 alle 08:52:09

Negativo  un normale raffreddore, abbastanza diffuso in questi giorni a Roma da quello che dice il Medico che mi ha fatto il tampone 
Ecco che tte dicevo, ho scritto prima di vedere che hai già fatto il tampone.laugh
Ivo

Modificato da masivo il 01/11/2021 alle 09:12:24
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 09:07:16
Ho smesso di credere che il freddo e una giacca aperta facciano venire il raffreddore.
Dopo un anno di covid ci hanno sempre detto di usare la mascherina, non la maglietta della salute.
Comunque fate attenzione, come avreste preso un banale raffreddore, allo stesso modo si potrebbe l'influenza o il covid.
Vestitevi come volete, ma non vi chiedete in compagnia in luoghi non molto areati.
Lo stolto non sa tacere
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 09:10:46
In risposta al messaggio di masivo del 01/11/2021 alle 09:04:00

Azz! ...il medico dice forse ... È così evidente, da cioè che racconti, che hai avuto un blocco digestivo... Tessi maggnato un treno de robba, si annato nudo sur barcone...che nun è na grossa barca .  Lassa perde er tampone, er covid nun centra... Dovemo sta attenti, ciavemo na certa età...maggna de meno e vestete...
E contiamo che non è più un pischello
Ad una certa età, anche se ci si mantiene in forma, il corpo e il metabolismo cambiano, è una cosa naturale
Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15285
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 09:21:16
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 01/11/2021 alle 09:07:16

Ho smesso di credere che il freddo e una giacca aperta facciano venire il raffreddore. Dopo un anno di covid ci hanno sempre detto di usare la mascherina, non la maglietta della salute. Comunque fate attenzione, come avreste
preso un banale raffreddore, allo stesso modo si potrebbe l'influenza o il covid. Vestitevi come volete, ma non vi chiedete in compagnia in luoghi non molto areati.
...
Io le precauzioni le prendo solo con chi non è vaccinato, per fortuna ormai pochi.
Credo molto nella difficoltà di contagiarsi e trasmettere il virus, se sei vaccinato, quindi ultimamente, ci frequentiamo senza mascherine, amici e parenti al chiuso, evito comunque contatti troppo ravvicinati.
Ivo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 09:22:14
In risposta al messaggio di masivo del 01/11/2021 alle 09:04:00

Azz! ...il medico dice forse ... È così evidente, da cioè che racconti, che hai avuto un blocco digestivo... Tessi maggnato un treno de robba, si annato nudo sur barcone...che nun è na grossa barca .  Lassa perde er tampone, er covid nun centra... Dovemo sta attenti, ciavemo na certa età...maggna de meno e vestete...
Il bello è che lo so e lo dico pure agli altri che bisogna alzarsi da tavola con ancora un po’ di appetito laugh
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2021 alle: 09:24:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/11/2021 alle 09:10:46

E contiamo che non è più un pischello Ad una certa età, anche se ci si mantiene in forma, il corpo e il metabolismo cambiano, è una cosa naturale
E infatti è così, almeno io penso che sono sempre uguale e faccio pure progetti come se dovessi vivere per l’eternita’

Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link