In risposta al messaggio di sergiozh del 30/10/2021 alle 08:31:47Ma in genere questi pensano con la propria testa e non ci cascano certo. Trovano altre soluzioni.
Anche qando uno si fa un rafreddore, si viene modificati dal virus del rafreddore. Da certi discorsi sembra che una 'modifica da vaccino' faccia un male tremendo. Mah.
https://www.humanitas.it/encicl...
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/10/2021 alle 10:20:08"In realtà ad esempio non è vero che la clorochina con abbia effetto in vitro contro il virus".
In realtà ad esempio non è vero che la clorochina con abbia effetto in vitro contro il virus. Solo che ne servono dosi letali. Al pari di bere l'amuchina. Però il verbo è che LORO non fanno ricercasulla cura. Dopo 40 anni forse adesso si affaccia una probabile cura per l'HIV. Una delle malattie più oggetto di ricerca e finanziamenti. Oppure LORO nascondono qualche cosa.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/10/2021 alle 22:53:11Il raffreddore gira e me lo sono fatto anche io perché ho preso una giaccata di freddo vestito male. Lo avevano fatto tutti i compagni di mio figlio lui compreso dopo i primi che hanno fatto i tamponi negativi abbiamo smesso, tanto quasi tutti vaccinati era un normalissimo raffreddore finito in tre giorni. Purtroppo fare un tampone di questi giorni è un'impresa con questi genii NOVAX.
Mi sa che domani vado a fare il tampone perche’ dopo tanti anni ho un leggero stato influenzale. iniziato come raffreddore e mal di gola ora diventato bronchite e naso che cola. 10 giorni fa dopo mangiato erano le 23 circaero vicino a mia moglie a vedere la tv ..un po’ per volta è iniziato come un senso di nausea diventato sempre piu forte, allora senza dire niente per non allarmarla, sono andato in bagno e messo in ginocchio per rigettare dentro il water… ma non usciva niente, poi una sensazione che mi stava succedendo qualcosa di grave e allora mi sono sdraiato per terra su un fianco ed ho perso i sensi, un attimo prima ho pensato che stavo per morire. Ho riaperto gli occhi e mia moglie che mi parlava ma non capito e sudavo freddo.. un po’ per volta mi sono ripreso il mio medico mi ha prescritto dei controlli ma cuore pressione e valori ematici tutto ok perché fatti di recente Insomma penso che morire sia un attimo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/10/2021 alle 22:53:11Già. Bruttissima esperienza. Almeno tu ti sei accorto che qualcosa stava per succedere. Un paio di anni fa mi sono svegliato come sempre alla stessa ora, qualche secondo prima che suonasse la sveglia. Mi sono seduto sul letto e allungato la mano verso il comodino per bloccarla...e dopo ero dall'altra parte della stanza con la faccia insanguinata e mia moglie che cercava di sollevarmi da terra. Come ci sia arrivato, quanto tempo sia passato, dove ho sbattuto non saprei proprio dirlo. Un'esperienza che ancora mi agitata, pensando che potrebbe succedere in auto, in moto o banalmente su una scala mentre cambio una lampadina.
Mi sa che domani vado a fare il tampone perche’ dopo tanti anni ho un leggero stato influenzale. iniziato come raffreddore e mal di gola ora diventato bronchite e naso che cola. 10 giorni fa dopo mangiato erano le 23 circaero vicino a mia moglie a vedere la tv ..un po’ per volta è iniziato come un senso di nausea diventato sempre piu forte, allora senza dire niente per non allarmarla, sono andato in bagno e messo in ginocchio per rigettare dentro il water… ma non usciva niente, poi una sensazione che mi stava succedendo qualcosa di grave e allora mi sono sdraiato per terra su un fianco ed ho perso i sensi, un attimo prima ho pensato che stavo per morire. Ho riaperto gli occhi e mia moglie che mi parlava ma non capito e sudavo freddo.. un po’ per volta mi sono ripreso il mio medico mi ha prescritto dei controlli ma cuore pressione e valori ematici tutto ok perché fatti di recente Insomma penso che morire sia un attimo
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/11/2021 alle 00:47:32Molto probabile che sia stato il freddo, a volte non mi copro abbastanza.. i sintomi sono quelli già conosciuti dell’influenza ma senza febbre.
Il raffreddore gira e me lo sono fatto anche io perché ho preso una giaccata di freddo vestito male. Lo avevano fatto tutti i compagni di mio figlio lui compreso dopo i primi che hanno fatto i tamponi negativi abbiamo smesso,tanto quasi tutti vaccinati era un normalissimo raffreddore finito in tre giorni. Purtroppo fare un tampone di questi giorni è un'impresa con questi genii NOVAX. Per l'altro episodio cosa ha detto il medico?
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/11/2021 alle 00:55:50Accaduta la stessa cosa qualche anno fa ma in piena notte,
Già. Bruttissima esperienza. Almeno tu ti sei accorto che qualcosa stava per succedere. Un paio di anni fa mi sono svegliato come sempre alla stessa ora, qualche secondo prima che suonasse la sveglia. Mi sono seduto sulletto e allungato la mano verso il comodino per bloccarla...e dopo ero dall'altra parte della stanza con la faccia insanguinata e mia moglie che cercava di sollevarmi da terra. Come ci sia arrivato, quanto tempo sia passato, dove ho sbattuto non saprei proprio dirlo. Un'esperienza che ancora mi agitata, pensando che potrebbe succedere in auto, in moto o banalmente su una scala mentre cambio una lampadina.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/11/2021 alle 07:20:38Azz! ...il medico dice forse
Molto probabile che sia stato il freddo, a volte non mi copro abbastanza.. i sintomi sono quelli già conosciuti dell’influenza ma senza febbre. Tra un po’ vedo come fare il tampone Per l’episodio della sincope, ilmedico dice che forse ho mangiato troppo ( infatti mangio troppo la sera, primo secondo terzo un pezzi di formaggio un pezzo di salame un grappino) e quella sera ero uscito a torso nudo nel terrazzo perché la caldaia era andata in blocco) Voglio pensare che sia così Grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/11/2021 alle 08:52:09Ecco che tte dicevo, ho scritto prima di vedere che hai già fatto il tampone.
Negativo un normale raffreddore, abbastanza diffuso in questi giorni a Roma da quello che dice il Medico che mi ha fatto il tampone
In risposta al messaggio di masivo del 01/11/2021 alle 09:04:00E contiamo che non è più un pischello
Azz! ...il medico dice forse ... È così evidente, da cioè che racconti, che hai avuto un blocco digestivo... Tessi maggnato un treno de robba, si annato nudo sur barcone...che nun è na grossa barca . Lassa perde er tampone, er covid nun centra... Dovemo sta attenti, ciavemo na certa età...maggna de meno e vestete...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 01/11/2021 alle 09:07:16Io le precauzioni le prendo solo con chi non è vaccinato, per fortuna ormai pochi.
Ho smesso di credere che il freddo e una giacca aperta facciano venire il raffreddore. Dopo un anno di covid ci hanno sempre detto di usare la mascherina, non la maglietta della salute. Comunque fate attenzione, come avrestepreso un banale raffreddore, allo stesso modo si potrebbe l'influenza o il covid. Vestitevi come volete, ma non vi chiedete in compagnia in luoghi non molto areati.
In risposta al messaggio di masivo del 01/11/2021 alle 09:04:00Il bello è che lo so e lo dico pure agli altri che bisogna alzarsi da tavola con ancora un po’ di appetito
Azz! ...il medico dice forse ... È così evidente, da cioè che racconti, che hai avuto un blocco digestivo... Tessi maggnato un treno de robba, si annato nudo sur barcone...che nun è na grossa barca . Lassa perde er tampone, er covid nun centra... Dovemo sta attenti, ciavemo na certa età...maggna de meno e vestete...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/11/2021 alle 09:10:46E infatti è così, almeno io penso che sono sempre uguale e faccio pure progetti come se dovessi vivere per l’eternita’
E contiamo che non è più un pischello Ad una certa età, anche se ci si mantiene in forma, il corpo e il metabolismo cambiano, è una cosa naturale