CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
262 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 11:21:01
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/11/2021 alle 09:04:24

Grazie dani per aver visto oltre l'ovvio. Credo sia importante in questo periodo apprendere che il raffreddore è un sintomo comune a diverse centinaia di infezioni virali, tanti Rhinovirus che portano ad altrettanti raffreddori.
Quindi, se le misure anti-COVID adottate non impediscono di venire a contatto con uno dei tanti Rhinovirus, saranno egualmente inefficaci dallo schermarvi dal Coronavirus o dall'influenza. Uomo avvisato, mezzo salvato
...
I virus del raffreddore a mio avviso sono molto più contagiosi del sars cov, a scuola da mio figlio si è diffuso alla velocità della luce mentre il cov non si è mai visto. Poi ti ripeto, a mio avviso molti li abbiamo già li in gola tenuti a bada pronti ad approfittare di un momento di debolezza. Ricordiamo il famoso maratoneta di Codogno che verosimilmente vide la morte in faccia perché aveva fatto delle gare ravvicinate.
In particolare io ad esempio sono sempre irritato dal riscaldamento, e come dicevano questi articoli poi vai al freddo che crea dei meccanismi che facilitano l'infezione.
Ma anche io sono d'accordo che non c'è automatismo. Poi teniamo conto di una cosa, ovvero quando prendi l'influenza e ti aumenta la temperatura tu provi freddo. Quindi ti sembra di esserti raffreddato ma in realtà sei già oltre.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 12:18:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/11/2021 alle 18:00:58

Saranno stati sottoposti a questo personaggio geniale
E ci ha pensato l'Arma a degradarlo. In questi due anni di pandemia i Carabinieri in servizio e quelli dell' ANC in congedo appartenenti alla  Protezione Civile hanno fatto cose egregie riconosciute da tanti. Evidentemente chi nutre dell'astio verso l'Arma è portato ad evidenziare le pecore nere e le cose negative. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 03/11/2021 alle 12:18:58
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 12:26:19
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/11/2021 alle 12:18:30

E ci ha pensato l'Arma a degradarlo. In questi due anni di pandemia i Carabinieri in servizio e quelli dell' ANC in congedo appartenenti alla  Protezione Civile hanno fatto cose egregie riconosciute da tanti. Evidentemente chi nutre dell'astio verso l'Arma è portato ad evidenziare le pecore nere e le cose negative. 
Ma che astio verso i carabinieri ! Guarda che non è che nel forum emerga il 100% di quello che uno pensa e fa. Personalmente ho sempre avuto ottimi rapporti con le FFOO. Anzi, ho degli amici che hanno un viscerale timore nei loro confronti, e spesso la mia istintiva capacità di dialogo con le FFOO li ha tolti da momenti imbarazzanti.
Purtroppo ai rappresentanti dello stato si chiede di più, e quando escono fuori certi personaggi tra loro fanno male il doppio. Poi questo a leggere bene è un politico oramai congedato da anni che fa solo sciacallaggio, bene hanno fatto a degradarlo.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 14:02:19
mia moglie lo aveva gettato nella pattumiera e li effettivamente meritata di stare ,ma volevo solo  condividere il contenuto per comprendere  sino a dove si stanno spingendo queste persone ,lo hanno   messo nelle buchette delle lettere a tutti gli abitanti  della mia zona,ma credo sia un movimenti a livello nazionale  ,quello che c'e' scritto è allucinate e mette in pericolo l'intera umanità   !  questi signori  non vogliono essere etichettati no-vax .. mi auguro in questo momento molto delicato dove serve proseguire con la terza dose che le persone non si  facciano plagiare da queste idee malsane ,  come ho già ribadito piu volte e che non avviene in altri stati UE , il fatto che un tampone possa sostituire la vaccinazione per avere il green pass  lo trovo molto pericolo e con questa prerogativa rimane impossibile debellare completamente il covid ,basterebbe togliere questa cosa per  fermare la propagazione del virus in gran parte delle  persone non vaccinate, ma inizio a credere che  lo abbiano fatto  perche temono rivolte popolari molto accese nel paese e hanno lasciato questa apertura ai no vax , perchè in sostanza è un pass per i no-vax a fare tutto quello che fanno i vaccinati ma che in realtà chi non ha il vaccino poi  si ammala gravemente e costa tanti soldi nelle Ti ... giudicate  voi ...IMG_20211103_132936%20(FILEminimizer).jpgIMG_20211103_132818%20(FILEminimizer)(2).jpg
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 03/11/2021 alle 14:14:20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15285
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 14:48:48
Nei 2 ospedali della mia zona, basso Veronese, da agosto, gli unici ospedalizzati, TI, morti, sono solo non vaccinati, notizie da chi ci lavora.

Se il vaccino fa male o non serve, deve essere una strana combinazione.wink.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 14:50:41
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/11/2021 alle 14:02:19

mia moglie lo aveva gettato nella pattumiera e li effettivamente meritata di stare ,ma volevo solo  condividere il contenuto per comprendere  sino a dove si stanno spingendo queste persone ,lo hanno   messo nelle buchette
delle lettere a tutti gli abitanti  della mia zona,ma credo sia un movimenti a livello nazionale  ,quello che c'e' scritto è allucinate e mette in pericolo l'intera umanità   !  questi signori  non vogliono essere etichettati no-vax .. mi auguro in questo momento molto delicato dove serve proseguire con la terza dose che le persone non si  facciano plagiare da queste idee malsane ,  come ho già ribadito piu volte e che non avviene in altri stati UE , il fatto che un tampone possa sostituire la vaccinazione per avere il green pass  lo trovo molto pericolo e con questa prerogativa rimane impossibile debellare completamente il covid ,basterebbe togliere questa cosa per  fermare la propagazione del virus in gran parte delle  persone non vaccinate, ma inizio a credere che  lo abbiano fatto  perche temono rivolte popolari molto accese nel paese e hanno lasciato questa apertura ai no vax , perchè in sostanza è un pass per i no-vax a fare tutto quello che fanno i vaccinati ma che in realtà chi non ha il vaccino poi  si ammala gravemente e costa tanti soldi nelle Ti ... giudicate  voi ...
...
A me la cosa che piace di più è la frase "nessuno lo dice". E' nello stile di questi produttori di fuffa.
Io ne avevo visto uno per una manifestazione contro le restrizioni delle zone, che citava l'art. 32 della costituzione, lasciando in puntinato la parte scomoda. Purtroppo non l'ho fotografato.
Oramai comunque le cose che giustamente hai mandato sono una specie di mantra, ripetuto senza nemmeno pensare e soprattutto quando uno risponde, facendo finta di non ascoltare. 
Pensa solo all'idea che il covid sia curabile ma non lo dicono. Questa è una delle più colossali sciocchezze, tutte le possibili cure sono oggetto di una enorme letteratura scientifica, mica devono venire a comunicarlo a casa ! Stavo leggendo in questi giorni della peste nera, che ha origine batterica. Oggi si curerebbe con un "banale" antibiotico ma ... ma comunque ai tempi la peste poteva ammazzarti nel giro di 24/48 ore. Anche oggi, prima che un medico se ne accorga, anche nel migliore degli ospedali, rischieresti sicuramente la pelle. Mentre con un vaccino ... che non esiste anche se nelle ultime pestilenze a fine 800 ne furono sviluppati alcuni anche se relativamente poco efficaci.

R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 15:40:34
Io so solo che per questa gente strana qui si sta pensando di allargare nuovamente le zone di terapia intensiva e di ripristinare gli ospedali covid procrastinando gli interventi e gli screening anche per malattie mortali angry. I controlli che si facevano ogni anno sono stati fatti in due ma a loro che sono estremamente intelligenti non interessa.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 17:16:07
ma se uno non è d'accordo nel fare il vaccino per motivi suoi ok ,posso anche comprenderlo ,ma il fatto di cercare di convincere altre persone a non vaccinarsi la trovo una cosa molto grave e irresponsabile , ma poi sono anche poco furbi ,non vuoi vaccinarti  ok ,statte zitto e vivi la tua vita  ,mentre  mettendosi in evidenza e  cercando di portare altre persone a non vaccinarsi poi lo stato prende la situazione di petto e mette un obbligo di vaccinazione su tutta la popolazione per evitare il peggio  e si dovranno vaccinare forza maggiore   anche i no vax , queste persone essendo sicuramente insoddisfatte della vita cercano solo un pretesto per creare una rivolta popolare per rompere il sistema, della serie sto male io voglio stare male tutti  , come ho ribadito è necessario togliere  il tampone come sostituto del  green pass per chi non si vuole vaccinare  ! ma non lo fanno eprchè al governo hanno paura che si blocchi questo paese ,ma in realtà quanti milioni di persone  non sono vaccinate in italia ? siamo circa 70 milioni di persone di cui l,'85 vaccinato ,quindi presumo che ci siano circa 10 milioni di persone non vaccinate ,ma poi vanno divise  per fasce di eta  e quì mi perdo ... queste persone contro il vaccino devono la loro libertà grazie alle persone che si sono vaccinate ,ma non gli entra proprio nella testa angry e posso immaginare che  se avessimo una situazione da brivido con morti di covid  sui bordi delle strade per seguire il loro ideale di libertà ,sarebbero i primi a correre a vaccinarsi per non morire .   
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 03/11/2021 alle 17:34:36
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 21:48:38
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/11/2021 alle 15:40:34

Io so solo che per questa gente strana qui si sta pensando di allargare nuovamente le zone di terapia intensiva e di ripristinare gli ospedali covid procrastinando gli interventi e gli screening anche per malattie mortali . I controlli che si facevano ogni anno sono stati fatti in due ma a loro che sono estremamente intelligenti non interessa.
Io inizio  ad avere il dente avvelenato contro queste persone,perché per colpa loro ci ritroveremo nuove restrizioni e di doverci vaccinare all' infinito...e il governo gli permette di fare tutto senza vaccinarsi con un tampone! Ma stiamo scherzando! Questa e' una presa per i fondelli a chi si e' vaccinato per il bene comune ,devono togliere sto cavolo di tampone che gli permette di essere alla pari di chi ha scelto di vaccinarsi ..facciamo girare questa richiesta perché questa è una portone di ingresso   al COVID, prima mettono l' obbligo vaccinale a tutti i lavoratori poi gli lasciano il tampone al pari del green pass per andare a lavorare? Ma vi rendete conto che c' gente che fa un lavoro a contatto con tante persone che grazie al tampone non si vaccina? Ora stanno pensando di valutare un lockdown per i non vaccinati e  mettere l' obbligo di vaccinarsi dai 50 sani in su .ma se lasciano il tampone come green pass siamo punto a capo che ci saranno persone che non si vaccinano utilizzando il tampone.
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 03/11/2021 alle 22:09:12
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2021 alle: 18:12:51

Fatta la terza dose, due ore fa. Senza prenotazione e fuori regione. Che bravo Figliolo!

Per inciso, tra i vaccinandi circa il 70-80% era alla prima dose; presenti anche alcuni stranieri che avevano e non avevano fatto lo Sputnick e/o il cinese ma le direttive erano che dovevano ricominciare daccapo con le vaccinazioni: prima, seconda e terza dose. Non ho visto, nella mezz'ora che sono stati lì, vaccinandi alla seconda dose.

Giovanni
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2021 alle: 20:15:30
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/11/2021 alle 21:48:38

Io inizio  ad avere il dente avvelenato contro queste persone,perché per colpa loro ci ritroveremo nuove restrizioni e di doverci vaccinare all' infinito...e il governo gli permette di fare tutto senza vaccinarsi con un
tampone! Ma stiamo scherzando! Questa e' una presa per i fondelli a chi si e' vaccinato per il bene comune ,devono togliere sto cavolo di tampone che gli permette di essere alla pari di chi ha scelto di vaccinarsi ..facciamo girare questa richiesta perché questa è una portone di ingresso   al COVID, prima mettono l' obbligo vaccinale a tutti i lavoratori poi gli lasciano il tampone al pari del green pass per andare a lavorare? Ma vi rendete conto che c' gente che fa un lavoro a contatto con tante persone che grazie al tampone non si vaccina? Ora stanno pensando di valutare un lockdown per i non vaccinati e  mettere l' obbligo di vaccinarsi dai 50 sani in su .ma se lasciano il tampone come green pass siamo punto a capo che ci saranno persone che non si vaccinano utilizzando il tampone.
...
Come si fa a non avere il dente avvelenato! Qui in Friuli Venezia Giulia e in particolare a Trieste siamo nella pupù, tanti casi in aumento esponenziale. Gli esercizi pubblici stanno perdendo di nuovo prenotazioni e clientela. Anche il New York Times ne ha parlato sconsigliando una visita. Quindi la loro libertà vale più di quella degli altri e ciò nonostante domenica hanno in programma altri casini. Speriamo che la bora li cacci in acqua. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2021 alle: 20:39:30
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/11/2021 alle 20:15:30

Come si fa a non avere il dente avvelenato! Qui in Friuli Venezia Giulia e in particolare a Trieste siamo nella pupù, tanti casi in aumento esponenziale. Gli esercizi pubblici stanno perdendo di nuovo prenotazioni e clientela.
Anche il New York Times ne ha parlato sconsigliando una visita. Quindi la loro libertà vale più di quella degli altri e ciò nonostante domenica hanno in programma altri casini. Speriamo che la bora li cacci in acqua. 
...
Vivo da anni nella valle del no più famoso d'Italia. Purtroppo i cittadini discordanti non hanno la stessa forza per fare contromanifesazioni. Meriterebbero il resto della città in piazza.

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 00:15:03
Scoperti dei danni polmonari del vrus finora sconosciuti.

https://www.ansa.it/canale_scie...

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14223
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 07:19:38
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/11/2021 alle 18:12:51

Fatta la terza dose, due ore fa. Senza prenotazione e fuori regione. Che bravo Figliolo! Per inciso, tra i vaccinandi circa il 70-80% era alla prima dose; presenti anche alcuni stranieri che avevano e non avevano fatto
lo Sputnick e/o il cinese ma le direttive erano che dovevano ricominciare daccapo con le vaccinazioni: prima, seconda e terza dose. Non ho visto, nella mezz'ora che sono stati lì, vaccinandi alla seconda dose. Giovanni
...
Tra qualche giorno tocca a me
I miei conoscenti che hanno fatto la terza dose non hanno avuto alcun effetto collaterale tra i quelli accusati nella prima e seconda, come dolore al braccio febbre o altro 
facci sapere 
Pace, salute, serenità
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 07:24:57
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/11/2021 alle 07:19:38

Tra qualche giorno tocca a me I miei conoscenti che hanno fatto la terza dose non hanno avuto alcun effetto collaterale tra i quelli accusati nella prima e seconda, come dolore al braccio febbre o altro  facci sapere 
È perché hanno aggiornato il microchip che ti iniettanolaugh
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 08:25:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/11/2021 alle 07:24:57

È perché hanno aggiornato il microchip che ti iniettano

Esatto... l'aggiornamento è stato veloce ed andato subito a buon fine. Due secondi o poco più. Non ho notato modifiche al sistema operativo, forse hanno solo eliminato qualche bug a cui non ero mai andato incontro. A voler vedere l'ago nel pagliaio, c'è un piccolo dolore dove hanno attivato per qualche secondo la connessione che credo sia stata bluetooth o Wifi perché era senza fili. La batteria consuma sempre uguale, ieri sera ho caricato come al solito con secondo, contorno e dolcetto e stamane ero ancora carico ma, per sicurezza, ho caricato con pane e miele con caffè. Mi piace avere sempre la batteria carica al 100%.

Nel pomeriggio proverò su strada, partirò per il week-end e lo testerò per qualche centinaio di chilometri, così vedo se mantiene il segnale.

Buona giornata,

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14223
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 18:37:16
laughlaugh
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 19:57:03

Aggiornamento: sono a quasi 300 chilometri da casa ed il campo è perfetto. Ottimo chip ed ottima nuova release. 

Giovanni 
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 21:14:16

Covid, la pillo di Pfizer protegge da morte al 100% in certi casi - LaPress

rimango convinto che ci  si arriva ad una cura efficace,brava pfizer un passo avanti a tutti  yes
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 05/11/2021 alle 21:17:41
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 23:11:45
La pillola va sempre presa in tempo. Preferisco cominciare dal vaccino.
A proposito

https://torino.repubblica.it/cr...

​​​​​​Per chi non può leggere, molti effetti avversi avvengono anche col placebo, in pratica non sono colpa del vaccino.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link