In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/11/2021 alle 09:04:24I virus del raffreddore a mio avviso sono molto più contagiosi del sars cov, a scuola da mio figlio si è diffuso alla velocità della luce mentre il cov non si è mai visto. Poi ti ripeto, a mio avviso molti li abbiamo già li in gola tenuti a bada pronti ad approfittare di un momento di debolezza. Ricordiamo il famoso maratoneta di Codogno che verosimilmente vide la morte in faccia perché aveva fatto delle gare ravvicinate.
Grazie dani per aver visto oltre l'ovvio. Credo sia importante in questo periodo apprendere che il raffreddore è un sintomo comune a diverse centinaia di infezioni virali, tanti Rhinovirus che portano ad altrettanti raffreddori.Quindi, se le misure anti-COVID adottate non impediscono di venire a contatto con uno dei tanti Rhinovirus, saranno egualmente inefficaci dallo schermarvi dal Coronavirus o dall'influenza. Uomo avvisato, mezzo salvato
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/11/2021 alle 18:00:58E ci ha pensato l'Arma a degradarlo. In questi due anni di pandemia i Carabinieri in servizio e quelli dell' ANC in congedo appartenenti alla Protezione Civile hanno fatto cose egregie riconosciute da tanti. Evidentemente chi nutre dell'astio verso l'Arma è portato ad evidenziare le pecore nere e le cose negative.
Saranno stati sottoposti a questo personaggio geniale
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 03/11/2021 alle 12:18:30Ma che astio verso i carabinieri ! Guarda che non è che nel forum emerga il 100% di quello che uno pensa e fa. Personalmente ho sempre avuto ottimi rapporti con le FFOO. Anzi, ho degli amici che hanno un viscerale timore nei loro confronti, e spesso la mia istintiva capacità di dialogo con le FFOO li ha tolti da momenti imbarazzanti.
E ci ha pensato l'Arma a degradarlo. In questi due anni di pandemia i Carabinieri in servizio e quelli dell' ANC in congedo appartenenti alla Protezione Civile hanno fatto cose egregie riconosciute da tanti. Evidentemente chi nutre dell'astio verso l'Arma è portato ad evidenziare le pecore nere e le cose negative.
.jpg)
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/11/2021 alle 14:02:19A me la cosa che piace di più è la frase "nessuno lo dice". E' nello stile di questi produttori di fuffa.
mia moglie lo aveva gettato nella pattumiera e li effettivamente meritata di stare ,ma volevo solo condividere il contenuto per comprendere sino a dove si stanno spingendo queste persone ,lo hanno messo nelle buchettedelle lettere a tutti gli abitanti della mia zona,ma credo sia un movimenti a livello nazionale ,quello che c'e' scritto è allucinate e mette in pericolo l'intera umanità ! questi signori non vogliono essere etichettati no-vax .. mi auguro in questo momento molto delicato dove serve proseguire con la terza dose che le persone non si facciano plagiare da queste idee malsane , come ho già ribadito piu volte e che non avviene in altri stati UE , il fatto che un tampone possa sostituire la vaccinazione per avere il green pass lo trovo molto pericolo e con questa prerogativa rimane impossibile debellare completamente il covid ,basterebbe togliere questa cosa per fermare la propagazione del virus in gran parte delle persone non vaccinate, ma inizio a credere che lo abbiano fatto perche temono rivolte popolari molto accese nel paese e hanno lasciato questa apertura ai no vax , perchè in sostanza è un pass per i no-vax a fare tutto quello che fanno i vaccinati ma che in realtà chi non ha il vaccino poi si ammala gravemente e costa tanti soldi nelle Ti ... giudicate voi ...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 03/11/2021 alle 15:40:34Io inizio ad avere il dente avvelenato contro queste persone,perché per colpa loro ci ritroveremo nuove restrizioni e di doverci vaccinare all' infinito...e il governo gli permette di fare tutto senza vaccinarsi con un tampone! Ma stiamo scherzando! Questa e' una presa per i fondelli a chi si e' vaccinato per il bene comune ,devono togliere sto cavolo di tampone che gli permette di essere alla pari di chi ha scelto di vaccinarsi ..facciamo girare questa richiesta perché questa è una portone di ingresso al COVID, prima mettono l' obbligo vaccinale a tutti i lavoratori poi gli lasciano il tampone al pari del green pass per andare a lavorare? Ma vi rendete conto che c' gente che fa un lavoro a contatto con tante persone che grazie al tampone non si vaccina? Ora stanno pensando di valutare un lockdown per i non vaccinati e mettere l' obbligo di vaccinarsi dai 50 sani in su .ma se lasciano il tampone come green pass siamo punto a capo che ci saranno persone che non si vaccinano utilizzando il tampone.
Io so solo che per questa gente strana qui si sta pensando di allargare nuovamente le zone di terapia intensiva e di ripristinare gli ospedali covid procrastinando gli interventi e gli screening anche per malattie mortali . I controlli che si facevano ogni anno sono stati fatti in due ma a loro che sono estremamente intelligenti non interessa.
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/11/2021 alle 21:48:38Come si fa a non avere il dente avvelenato! Qui in Friuli Venezia Giulia e in particolare a Trieste siamo nella pupù, tanti casi in aumento esponenziale. Gli esercizi pubblici stanno perdendo di nuovo prenotazioni e clientela. Anche il New York Times ne ha parlato sconsigliando una visita. Quindi la loro libertà vale più di quella degli altri e ciò nonostante domenica hanno in programma altri casini. Speriamo che la bora li cacci in acqua.
Io inizio ad avere il dente avvelenato contro queste persone,perché per colpa loro ci ritroveremo nuove restrizioni e di doverci vaccinare all' infinito...e il governo gli permette di fare tutto senza vaccinarsi con untampone! Ma stiamo scherzando! Questa e' una presa per i fondelli a chi si e' vaccinato per il bene comune ,devono togliere sto cavolo di tampone che gli permette di essere alla pari di chi ha scelto di vaccinarsi ..facciamo girare questa richiesta perché questa è una portone di ingresso al COVID, prima mettono l' obbligo vaccinale a tutti i lavoratori poi gli lasciano il tampone al pari del green pass per andare a lavorare? Ma vi rendete conto che c' gente che fa un lavoro a contatto con tante persone che grazie al tampone non si vaccina? Ora stanno pensando di valutare un lockdown per i non vaccinati e mettere l' obbligo di vaccinarsi dai 50 sani in su .ma se lasciano il tampone come green pass siamo punto a capo che ci saranno persone che non si vaccinano utilizzando il tampone.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 04/11/2021 alle 20:15:30Vivo da anni nella valle del no più famoso d'Italia. Purtroppo i cittadini discordanti non hanno la stessa forza per fare contromanifesazioni. Meriterebbero il resto della città in piazza.
Come si fa a non avere il dente avvelenato! Qui in Friuli Venezia Giulia e in particolare a Trieste siamo nella pupù, tanti casi in aumento esponenziale. Gli esercizi pubblici stanno perdendo di nuovo prenotazioni e clientela.Anche il New York Times ne ha parlato sconsigliando una visita. Quindi la loro libertà vale più di quella degli altri e ciò nonostante domenica hanno in programma altri casini. Speriamo che la bora li cacci in acqua.
https://www.ansa.it/canale_scie...
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/11/2021 alle 18:12:51Tra qualche giorno tocca a me
Fatta la terza dose, due ore fa. Senza prenotazione e fuori regione. Che bravo Figliolo! Per inciso, tra i vaccinandi circa il 70-80% era alla prima dose; presenti anche alcuni stranieri che avevano e non avevano fattolo Sputnick e/o il cinese ma le direttive erano che dovevano ricominciare daccapo con le vaccinazioni: prima, seconda e terza dose. Non ho visto, nella mezz'ora che sono stati lì, vaccinandi alla seconda dose. Giovanni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/11/2021 alle 07:19:38È perché hanno aggiornato il microchip che ti iniettano
Tra qualche giorno tocca a me I miei conoscenti che hanno fatto la terza dose non hanno avuto alcun effetto collaterale tra i quelli accusati nella prima e seconda, come dolore al braccio febbre o altro facci sapere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/11/2021 alle 07:24:57
È perché hanno aggiornato il microchip che ti iniettano
Covid, la pillo di Pfizer protegge da morte al 100% in certi casi - LaPress
https://torino.repubblica.it/cr...