CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
271 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31308
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 17:11:47
Nella mia esistenza la passione calcistica è sostanzialmente irrilevante. Intervengo ogni tanto giusto perché nel momento del bisogno altri sono venuti meno.
Per il resto diciamo che oltre che per lavoro le scienze sono sempre state una passione. Spesso mi occupo di cose assolutamente noiosissime, ultimamente però con la riapertura dei lavori per la carta geologica d'italia alcune attività si sono fatte più interessanti. Purtroppo il mio ruolo non potrà essere quello di prendere martello, bussola e acido e andare direttamente a rilevare. Una immersione nella natura che feci da giovane, una esperienza delle volte incredibile in posti isolati, pensate cosa vuol dire stare da solo in montagna nella natura per ore e ore senza vedere o parlare con nessuno che non siano le rocce. Ore e ore di fila all'aria aperta, altro che uffici e computer. E a differenza di lavorare con le alluvioni e terremoti, niente fango, niente morte, niente distruzione. Farò in modo però che possano farlo giovani ragazzi, ogni tanto spero di poter andare con loro a vedere il loro lavoro.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 18:15:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/11/2021 alle 17:11:47

Nella mia esistenza la passione calcistica è sostanzialmente irrilevante. Intervengo ogni tanto giusto perché nel momento del bisogno altri sono venuti meno. Per il resto diciamo che oltre che per lavoro le scienze sono
sempre state una passione. Spesso mi occupo di cose assolutamente noiosissime, ultimamente però con la riapertura dei lavori per la carta geologica d'italia alcune attività si sono fatte più interessanti. Purtroppo il mio ruolo non potrà essere quello di prendere martello, bussola e acido e andare direttamente a rilevare. Una immersione nella natura che feci da giovane, una esperienza delle volte incredibile in posti isolati, pensate cosa vuol dire stare da solo in montagna nella natura per ore e ore senza vedere o parlare con nessuno che non siano le rocce. Ore e ore di fila all'aria aperta, altro che uffici e computer. E a differenza di lavorare con le alluvioni e terremoti, niente fango, niente morte, niente distruzione. Farò in modo però che possano farlo giovani ragazzi, ogni tanto spero di poter andare con loro a vedere il loro lavoro.
...
"" Una immersione nella natura che feci da giovane, una esperienza delle volte incredibile in posti isolati, pensate cosa vuol dire stare da solo in montagna nella natura per ore e ore senza vedere o parlare con nessuno che non siano le rocce. Ore e ore di fila all'aria aperta, altro che uffici e computer.""
Ti capisco, nella mia gioventù partivo da casa ogni giorno in autunno che era ancora notte e tornavo che era quasi buio, salivo sulla montagna e nel bosco da solo per vedere, ascoltare la natura e prendere appunti. Non c'era la macchina fotografica e nemmeno il telefono.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63422
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 06:50:06
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/11/2021 alle 16:03:43

Hai scritto: Peccato che è Juventino Pensa te, non sapevo che fosse bianconero! Un motivo un più per stimarlo!  Giovanni
Accidenti una nuova epidemia laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 08:00:46
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/11/2021 alle 17:11:47

Nella mia esistenza la passione calcistica è sostanzialmente irrilevante. Intervengo ogni tanto giusto perché nel momento del bisogno altri sono venuti meno. Per il resto diciamo che oltre che per lavoro le scienze sono
sempre state una passione. Spesso mi occupo di cose assolutamente noiosissime, ultimamente però con la riapertura dei lavori per la carta geologica d'italia alcune attività si sono fatte più interessanti. Purtroppo il mio ruolo non potrà essere quello di prendere martello, bussola e acido e andare direttamente a rilevare. Una immersione nella natura che feci da giovane, una esperienza delle volte incredibile in posti isolati, pensate cosa vuol dire stare da solo in montagna nella natura per ore e ore senza vedere o parlare con nessuno che non siano le rocce. Ore e ore di fila all'aria aperta, altro che uffici e computer. E a differenza di lavorare con le alluvioni e terremoti, niente fango, niente morte, niente distruzione. Farò in modo però che possano farlo giovani ragazzi, ogni tanto spero di poter andare con loro a vedere il loro lavoro.
...
“Una immersione nella natura che feci da giovane, una esperienza delle volte incredibile in posti isolati, pensate cosa vuol dire stare da solo in montagna nella natura per ore e ore senza vedere o parlare con nessuno che non siano le rocce.”

Come ti capisco.. è proprio quello che faccio piu volentieri nelle uscite con il camper 
questa estate ho passato giornate intere sulle Alpi Apuane in assoluta solitudine 

E0AC0BBB-0F41-495C-9D85-C5E7931B2BC9.jpeg374382E2-6941-4592-978C-490E7F0693B2.jpeg01463382-F93D-47A8-92AD-E56C226A0E57.jpegE57DDC8F-B1D3-4639-89D1-39A560068783.jpeg

Pace, salute, serenità
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 12:37:48
Sembra che tra poco in italia si vaccineranno anche i bambini tra i 5 e gli 11 anni di eta'.

https://www.ansa.it/canale_salu...

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 14:01:12
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/11/2021 alle 12:37:48

Sembra che tra poco in italia si vaccineranno anche i bambini tra i 5 e gli 11 anni di eta'.
Si. Perche nella situazione attuale sono loro maggiori diffusori del virus e lo portano in famiglia. CI sono anziani e non con le patologie tali che vuole poco e non ce la fanno. E ci sono bambini immunodepressi che non posso essere vaccinati e non devono essere contagiati. In Italia sono morti 46 bambini per coronavirus, l'ho setito oggi. Ma poi quanti di loro si portano le conseguenze anche da guariti? GLi viene data una dose piu leggera che ai adulti. (ovviamente... )Sono curiosa vedere cosa faranno miei figli con i nipoti, 10 e 7 anni,. Altra ha 4 percio fuori questione. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 16:55:56
Senza usare mazze da baseball… bisogna agire con il penale contro sta’ gente… loro e chi li sostiene..
ma dimme te… hanno fretta di uccidere i bambini!

https://verita-globale.blogspot...

Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 17:33:17
Qua i casi settimanali positivi per settimana e per classe d eta' ogni 100'000 abitanti nel canton zurigo:

64B54EC7-DC9C-4F3F-B9C0-1986A0BA62D5.png

il governo svizzero oggi ha ribadito oggi che al momento vuole stare a guardare come evolve la situazione. no

questo fine settimana in svizzera si vota sulla legge covid che istituisce i certificati covid. Credo che pero' anche senza questa votazione il governo svizzero starebbe ugualmente a guardare come evolve la situazione. Sono due anni che sta sempre a guardare per poi tirare il freno di emergenza quando e' veramente grave e non prma come bisgnerebbe invece fare.

beati voi che siete governati dall'atorevole draghi che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Modificato da sergiozh il 24/11/2021 alle 17:34:56
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 17:41:30
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/11/2021 alle 16:55:56

Senza usare mazze da baseball… bisogna agire con il penale contro sta’ gente… loro e chi li sostiene.. ma dimme te… hanno fretta di uccidere i bambini!
devo dire, e saro pesante... devo dire che non credevo in tanta imbecillita delle persone. Noi frequentiamo normalmente le persone piu meno della nostra categoria come interessi, come modo di ragionare. Non perche loro ragionano uguale ma perche ragionano. Ho un po di amici novax, con quali si anche discute, chi diffende la sua teoria lo faccia, ma per la maggiore a sentire leggere vedere sono davvero sorpresa. Non mi aspettavo tanta ignoranza e tanta cialtroneria. Proprio come popolo, mica solo quello italiano, qua in SLovachcia novax sono 54 percento, danno 4:0 ai Italiani. Un po come la Juve... :) Ma come si fa pensare certe stramberie! Adesso se uno mi dice che non si fida comunque del vaccino, va be, posso anche accettare, basta che se ne sta a casa. Ma finisce li. Quando mi partono con tabelline prese al caccxio, mi spiegano come devo prendere invermectina insieme con le vitamine per tenermi in slaute, c'e pure bromhexin con la vodka, collutorio per la bocca che uccide il virus, infatti e' scritto non usarlo prima del tampone (ovvio, se ci riempiamo i polmoni di coluttorio sono sicura che virus muore. Pero dopo di me... ) Io non credevo che la gente e' messa cosi male... E' sconsolante. Anche perche loro vanno votare, e per lam iseria, se raghionano cosi??
La Meloni che invece green pass bisogna risolvere il problema dei trasporti. brava, una proposta?? Compriamo autobus tram e anche autoferrotramvieri magari dalla cina? Non ascolto praticamente piu la tv. Arrivo se vedo che parla Bassetti.  O Draghi.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 18:11:07
In risposta al messaggio di jana del 24/11/2021 alle 17:41:30

devo dire, e saro pesante... devo dire che non credevo in tanta imbecillita delle persone. Noi frequentiamo normalmente le persone piu meno della nostra categoria come interessi, come modo di ragionare. Non perche loro ragionano
uguale ma perche ragionano. Ho un po di amici novax, con quali si anche discute, chi diffende la sua teoria lo faccia, ma per la maggiore a sentire leggere vedere sono davvero sorpresa. Non mi aspettavo tanta ignoranza e tanta cialtroneria. Proprio come popolo, mica solo quello italiano, qua in SLovachcia novax sono 54 percento, danno 4:0 ai Italiani. Un po come la Juve... :) Ma come si fa pensare certe stramberie! Adesso se uno mi dice che non si fida comunque del vaccino, va be, posso anche accettare, basta che se ne sta a casa. Ma finisce li. Quando mi partono con tabelline prese al caccxio, mi spiegano come devo prendere invermectina insieme con le vitamine per tenermi in slaute, c'e pure bromhexin con la vodka, collutorio per la bocca che uccide il virus, infatti e' scritto non usarlo prima del tampone (ovvio, se ci riempiamo i polmoni di coluttorio sono sicura che virus muore. Pero dopo di me... ) Io non credevo che la gente e' messa cosi male... E' sconsolante. Anche perche loro vanno votare, e per lam iseria, se raghionano cosi?? La Meloni che invece green pass bisogna risolvere il problema dei trasporti. brava, una proposta?? Compriamo autobus tram e anche autoferrotramvieri magari dalla cina? Non ascolto praticamente piu la tv. Arrivo se vedo che parla Bassetti.  O Draghi.
...
Hai ragione, noi abbiamo solo un amico no vax ultimamente ci vediamo poco e soprattutto non parliamo mai di covid, la moglie invece ha fatto il vaccino.
Anche Pregliasco dai, va bene.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 18:41:03
In risposta al messaggio di jana del 24/11/2021 alle 17:41:30

devo dire, e saro pesante... devo dire che non credevo in tanta imbecillita delle persone. Noi frequentiamo normalmente le persone piu meno della nostra categoria come interessi, come modo di ragionare. Non perche loro ragionano
uguale ma perche ragionano. Ho un po di amici novax, con quali si anche discute, chi diffende la sua teoria lo faccia, ma per la maggiore a sentire leggere vedere sono davvero sorpresa. Non mi aspettavo tanta ignoranza e tanta cialtroneria. Proprio come popolo, mica solo quello italiano, qua in SLovachcia novax sono 54 percento, danno 4:0 ai Italiani. Un po come la Juve... :) Ma come si fa pensare certe stramberie! Adesso se uno mi dice che non si fida comunque del vaccino, va be, posso anche accettare, basta che se ne sta a casa. Ma finisce li. Quando mi partono con tabelline prese al caccxio, mi spiegano come devo prendere invermectina insieme con le vitamine per tenermi in slaute, c'e pure bromhexin con la vodka, collutorio per la bocca che uccide il virus, infatti e' scritto non usarlo prima del tampone (ovvio, se ci riempiamo i polmoni di coluttorio sono sicura che virus muore. Pero dopo di me... ) Io non credevo che la gente e' messa cosi male... E' sconsolante. Anche perche loro vanno votare, e per lam iseria, se raghionano cosi?? La Meloni che invece green pass bisogna risolvere il problema dei trasporti. brava, una proposta?? Compriamo autobus tram e anche autoferrotramvieri magari dalla cina? Non ascolto praticamente piu la tv. Arrivo se vedo che parla Bassetti.  O Draghi.
...
Queste robe le scrivono su fb miei conoscenti di cui ho il contatto e non posso fare a meno di leggerle .. però da una parte mi fa capire in che direzione sta andando la mente di alcune persone.. non sono poche e cosa preoccupante munite di un titolo di studio superiore  
La Meloni l’ho aggiunta alla lunga lista di personaggi che come li sento cambio canale
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 24/11/2021 alle 22:49:05
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 14:46:34
Purtroppo Brutte notizie ,ma era quasi confermato arrivasse una variante più pericolosa...

https://www.msn.com/it-it/salut...

Modificato da immortale1 il 25/11/2021 alle 14:47:44
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 15:36:31
E inoltre è aumentato del doppio il numero delle persone positive per le quali non si riesce a fare il tracciamento dei contatti. Questo è dovuto al fatto che la maggior parte dei tamponi viene fatta ai no vax che poi sono reticenti. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4674
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 15:39:50
In risposta al messaggio di immortale1 del 25/11/2021 alle 14:46:34

Purtroppo Brutte notizie ,ma era quasi confermato arrivasse una variante più pericolosa...
Ci sono anche quelle buone

https://www.ilgiornale.it/news/...

in Giappone sembra che, a furia di mutare, il virus stia diventando meno pericoloso
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 16:30:44
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/11/2021 alle 15:39:50

Ci sono anche quelle buone in Giappone sembra che, a furia di mutare, il virus stia diventando meno pericoloso
il caso del giappone rimane molto interessante .
in sostanza ...
Sulla questione è intervenuto in un'intervista all'Huffington Post Mauro Minelli. "L’ipotesi della ricerca giapponese fa emergere per la prima volta i punti deboli del Covid: il virus che pensavamo invulnerabile, a furia di mutare, è rimasto impigliato nelle sue stesse mutazioni evolutive, con il risultato di immobilizzarsi da solo", ha spiegato l'immunologo sottolineando come sia un "precedente da tenere bene in considerazione". 

Modificato da immortale1 il 25/11/2021 alle 16:32:11
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 16:36:39
A me sembra una faccenda strana questa del virus giapponese. Bisognerebbe provare a importare in europa un po' di queste varianti giapponesi per vedere se riescono a far scomparire le varianti europee.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31308
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 16:49:45
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/11/2021 alle 16:36:39

A me sembra una faccenda strana questa del virus giapponese. Bisognerebbe provare a importare in europa un po' di queste varianti giapponesi per vedere se riescono a far scomparire le varianti europee.
A  meno che non si verifichi un meccanismo di Exaptation , ovvero di un carattere che sia utile in un senso e dannoso in un altro, mi sembra una ipotesi poco probabile. 
Quello che potrebbe accadere che il virus muti in direzione di essere più virulento ma meno dannoso, facendo in modo che ci si immunizzi senza accorgersene.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 17:37:46
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/11/2021 alle 16:49:45

A  meno che non si verifichi un meccanismo di Exaptation , ovvero di un carattere che sia utile in un senso e dannoso in un altro, mi sembra una ipotesi poco probabile.  Quello che potrebbe accadere che il virus muti in direzione di essere più virulento ma meno dannoso, facendo in modo che ci si immunizzi senza accorgersene.
 per uscire da questa maledetta pandemia temo che i vaccini possano solo farci sopravvivere ,ma per distruggerlo serve attaccare il virus con le sue stesse armi ,il caso in giappone è molto interessante in questo senso ,potrebbe anche essere che la genetica  e le abitudini dei giapponesi abbia in qualche modo fatto impazzire il virus facendolo autodistruggere .

Modificato da immortale1 il 25/11/2021 alle 17:41:49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31308
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 17:58:25
In risposta al messaggio di immortale1 del 25/11/2021 alle 17:37:46

per uscire da questa maledetta pandemia temo che i vaccini possano solo farci sopravvivere ,ma per distruggerlo serve attaccare il virus con le sue stesse armi ,il caso in giappone è molto interessante in questo senso ,potrebbe anche essere che la genetica  e le abitudini dei giapponesi abbia in qualche modo fatto impazzire il virus facendolo autodistruggere .
Non è scritto da nessuna parte che il virus debba andarsene. Il vaiolo è stato trovato sulla mummia di Ramses V del II sec. ac e senza vaccino sarebbe ancora lì bello pimpante.

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2021 alle: 18:55:07
Ora ricordo che qualche giorno fa leggevo che alcuni supponessero che quanto avviene in giappone potrebbe dipendere dalla genetica dei giapponesi. A me il tutto sembra strano comunque,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link